Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando avete avuto pi? paura nella vostra vita?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post
    per assurdo, quando avrei dovuto veramente spaventarmi sono riuscito a rimanere ben lucido e a portare a casa la pellaccia... a dire il vero non mi sono spaventato pi? di tanto neanche in seguito quando ho ripreso a volare....

QUEL TRAGICO VOLO IN DELTAPLANO Il vento trasforma la festa in tragedi - la Repubblica.it

sono passati 26 anni e mi ricordo ancora ogni istante di quella giornata come fosse stato ieri.... e gli amici che ho perso...

ma erano altri tempi... adesso a volte basta una qualsiasi cazzata a mettermi ansia...

Ricordo.. mi avevi raccontato... poi c'? anche da dire il discorso dell'erba cattiva no?

Comment

• Font Size
      Ero a Montecarlo nel 2010, durante un party post gara F1 alle piscine, vestito di tutto punto coi pantaloni bianchi, mi scappava una cacata pazzesca e non trovavo il cesso, ho avuto strapaura di cagarmi addosso.

Comment

• Font Size
        Originally posted by alexab13 View Post
        O quando a 39.000 ft e mach 1.8 il J79 si ? aperto da ore 9 a ore 3?
        Spillone?

Magari quella volta che il cavo di una linea elettrica preso a 400 nodi mi ha portato via il tettuccio, il coprivisiera del casco,un pezzetto d'ala e poi ha quasi segato a met? il timone di direzione prima di spezzarsi (grazie a ***)?
        Ora ci penso....
        AZZZZ!!!!!!!!!!!!!!!!
        Ciao

Comment

• Font Size
          Il 6 aprile del 2009, l'aquila 309 morti terremoto 6.3 uscire a stento da casa cacciare pap? da sotto le macerie farsi strada fra i morti per arrivare all'ospedale, piangere amici e parenti che non vedrai pi?... Vivere mesi in tenda al freddo con la convinzione che al domani non arriverai e con te le persone che ami...

Comment

• Font Size
            Originally posted by doc67 View Post
            Il 6 aprile del 2009, l'aquila 309 morti terremoto 6.3 uscire a stento da casa cacciare pap? da sotto le macerie farsi strada fra i morti per arrivare all'ospedale, piangere amici e parenti che non vedrai pi?... Vivere mesi in tenda al freddo con la convinzione che al domani non arriverai e con te le persone che ami...
            Ah casso.... l? abbiamo avuto paura tutti pur non vivendolo.. io ho vissuto quello dell'emilia... che ? stato una mezza cagata rispetto al 'vostro'...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace View Post
              per assurdo, quando avrei dovuto veramente spaventarmi sono riuscito a rimanere ben lucido e a portare a casa la pellaccia... a dire il vero non mi sono spaventato pi? di tanto neanche in seguito quando ho ripreso a volare....

QUEL TRAGICO VOLO IN DELTAPLANO Il vento trasforma la festa in tragedi - la Repubblica.it

sono passati 26 anni e mi ricordo ancora ogni istante di quella giornata come fosse stato ieri.... e gli amici che ho perso...

ma erano altri tempi... adesso a volte basta una qualsiasi cazzata a mettermi ansia...

Al mio istruttore di volo ? capitato qualcosa di simile...

Comment

• Font Size
                Originally posted by doc67 View Post
                Difficile immaginare per noi che non l'abbiamo provato.
                Grande DOC!

Comment

• Font Size
                  Paura?
                  Quella vera l'avranno provata i miei genitori quando i medici dopo aver capito che malattia avevo mi hanno dato una data di scadenza di dodici anni al massimo.
                  Io in prima persona invece niente in confronto a quelli che hanno vissuto terremoti, inondazioni, frane e altri eventi incontrollabili.
                  Riesco sempre a mantenere il sangue freddo necessario per uscire dalle situazioni pi? incasinate: bloccato in parete a trenta metri senza pi? corda, senza pi? forze e con l'urgenza di scendere in fretta per un temporale che si avvicina. Oppure in seguito ad una caduta col windsurf in mezzo al lago in tempesta mi sono ritrovato con il piede dell'albero tranciato e non pi? attaccato alla tavola. Oppure scendendo da un sentiero a cannone in downhill e al momento di frenare prima del burrone scoppia la camera d'aria davanti. Cose che bene o male sono riuscito a superare con un grosso spavento e un p? di culo.
                  Cose che riesci a tenere pi? o meno sotto controllo.
                  L'unica volta che mi sono veramente ma veramente c@g@to in mano ? stato quando un "qualcosa" ha svegliato me e la mia ragazza nel cuore della notte tenendoci svegli con effetti speciali da film horror.
                  No, non mi ero drogato. Neanche la mia ragazza. E non avevamo nemmeno bevuto. Sono perfettamente serio.

Comment

• Font Size
                    Non ho mai avuto modo di temere seriamente per la mia incolumita' fisica, per fortuna...

P.s. penso che quasi ogni cosa scompaia di fronte al racconto di doc67....
                    Last edited by Ste___86; 28-07-14, 10:51.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Baffus View Post
                      L'unica volta che mi sono veramente ma veramente c@g@to in mano ? stato quando un "qualcosa" ha svegliato me e la mia ragazza nel cuore della notte tenendoci svegli con effetti speciali da film horror.
                      No, non mi ero drogato. Neanche la mia ragazza. E non avevamo nemmeno bevuto. Sono perfettamente serio.

Comment

• Font Size
                        Quando mi hanno tolto le tonsille e mi sono svegliato a met? operazione.
                        Il problema che di testa ero cosciente ma il corpo paralizzato. Ho sentito tagliare e cicatrizzare una tonsilla, i medici parlare e alla seconda penso di essere svenuto o mi hanno sedato

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ayrton View Post
                          Ero a Montecarlo nel 2010, durante un party post gara F1 alle piscine, vestito di tutto punto coi pantaloni bianchi, mi scappava una cacata pazzesca e non trovavo il cesso, ho avuto strapaura di cagarmi addosso.
                          Ammazza che vip casso...

E poi come hai fatto? Hai cagato alle piscine?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rickrd View Post
                            Spillone?

AZZZZ!!!!!!!!!!!!!!!!
                            Ciao

una scia di fumo F-104...due scie Phantom

Comment

• Font Size
                              vabbeh in confronto il mio volo in pista con sbattuta di testa, svenimento e rottura spalla sembra una passeggiata..

Comment

• Font Size
                                vabbeh in confronto il mio volo in pista con sbattuta di testa, svenimento e rottura spalla sembra una passeggiata..

Comment

X
                                Working...
                                X