Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dieta alimentare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by France916 View Post
    e chi ha scritto una simile sciocchezza ?

ho scritto che ti abitui, magari non subito la prima volta, ad un nuovo gusto......non ? merda eh

burger, piadine, pasta, gnocchi, biscotti, latte, tramezzini, pizza, dolci.......sono tutte cose che mangio sai, hanno semplicemente un gusto leggermente diverso da quello che mangi te........e la prima volta senti la differenza, poi non ci fai caso....appunto perch? non ? merda

se uno non prova, non pu? dire che fa schifo !

per? non pensare che una dieta vegetariana o vegana significhi mangiare verdura e basta, ? una cazzata allucinante
    non dico che non sono buoni, ma hanno un gusto diverso.
    per provare le bistecche di soia le ho anche mangiate, non fanno schifo, ma non sono bistecche.

Comment

• Font Size
      Guarda, x fare un esempio...sono stato molto all estero in passato, la cucina che trovi in uk, Germania, francia o croazia, fa letteralmente cagare rispetto alla nostra.
      In proporzione ? 100 volte pi? facile abituarsi ad una alimentazione vegana che non a quella di stati esteri.
      Ovviamente mio punto di vista eh..
      Quando sono stato in Germania, credo di non aver mai mangiato cosi male..5 giorni che sono stati un trauma!

Comment

• Font Size
        Per problemi alimentari da pi? di un'anno seguo una dieta vegetariana.Con mio stupore non ho difficolt? a variare i pasti,anzi rispetto a prima vario di pi?.La mia vita ? cambiata sopratutto perch? verdura e frutta erano praticamente inesistenti nella mia alimentazione...personalmente non mi piacciono molto prodotti di soia che cercano di imitare la carne...quindi gi? di fagioli,piselli e lugumi varie.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rix View Post

che gayo

Comment

• Font Size
            ? una vita che sono a dieta
            no bibite
            no dolci
            no fritti
            no grassi animali
            no alcol (vino birra alcolici e superalcolici)
            pochissimo pane
            e pasta solo a mezzogiorno

Comment

• Font Size
              Originally posted by France916 View Post
              rix che figo sei diventato

Originally posted by raster10 View Post
              che gayo

:giulius::giulius::giulius:

Comment

X
              Working...