Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dieta alimentare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dieta alimentare

Per curiosit?... siete a dieta? Evitate cmq. certi alimenti? O siete di quelli che mangiano tutto quando gli va?

Io non sono a dieta.. ma da un paio di mesi dimiinuisco al limite, pizza,pane,cioccolato,bibite... anche se i risultati non si vedono.. ah,ah..

• Font Size
    Seguo (al 90%) una dieta vegana, sgarro solo quando vado al bar x l aperitivo...
    Mai stato meglio da quando ho eliminato carne e latticini, oltre ad essermi sgonfiato molto.
    E, a conti fatti, mangio pi? di prima..

Comment

• Font Size
      Ho magnato debbrutto in 15 giorni di vacanza.
      2 kg riportati a casa.
      Ora a pranzo mangio fiocchi di latte e gallette ai 4 cereali...e a cena niente pane.
      Insalate di ogni tipo
      In palestra ho sospeso i pesi...solo corsetta e poi sauna,bagno turco,idromassaggio......
      fino a settembre,almeno,andr? avanti cos?.
      Ne vorrei perdere 4/5.
      Vedremo.

Comment

• Font Size
        io sono sempre a dieta o per meglio dire mi sono talmente adeguato che ormai la faccio senza manco abiturmi, in questo periodo sto mangiando frutta e insalata per pranzo e per cena frutta insalata e proteine ( carne / pesce)
        non bevo pi? alcolici se non raramente e bevo solo acqua niente cose gasate.
        la pasta la mangio raramente e ogni tanto ma mai a cena .
        prima andavo in palestra tutti i giorni ora mi sono trasferito e sto cercando casa quindi il fattore palestra lo devo un p? rivedere ... ma ho riscoperto la corsa

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Per curiosit?... siete a dieta? Evitate cmq. certi alimenti? O siete di quelli che mangiano tutto quando gli va?

Io non sono a dieta.. ma da un paio di mesi dimiinuisco al limite, pizza,pane,cioccolato,bibite... anche se i risultati non si vedono.. ah,ah..
          Ma sai, al di l? dei risultati intesi in senso "visibile", di sicuro una alimentazione a basso contenuto di carboidrati e grassi non pu? che farti "bene" sotto molti alti profili...

Comment

• Font Size
            ma da un paio di mesi dimiinuisco al limite, pizza
            No no no no non si pu? fare ! Io da quando ho il forno pizza , l'unica limitazione ? il quarto d'ora per preparare l'impasto

Comment

• Font Size
              sempre a dieta, da 2 anni e mezzo a questa parte

Comment

• Font Size
                Originally posted by France916 View Post
                Seguo (al 90%) una dieta vegana, sgarro solo quando vado al bar x l aperitivo...
                Mai stato meglio da quando ho eliminato carne e latticini, oltre ad essermi sgonfiato molto.
                ma spari cazzate uguale...
                anzi di pi?:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  No no no no non si pu? fare ! Io da quando ho il forno pizza , l'unica limitazione ? il quarto d'ora per preparare l'impasto
                  quoto:gaen:

Comment

• Font Size
                    Quindi eviti carne e latticini e basta? UOVA? Pesce? Pane? Pasta?

Comment

• Font Size
                      pane e pasta sono alimenti vegetali

Comment

• Font Size
                        pasta a volont?......anzi, pi? di prima, 120gr contro 80gr......pane integrale (50 + 50gr)

la pasta quella specifica per queste diete

poi una valanga di gnocchi (di patate senza uova) con rag? di seitan

carne ti direi che mangio i veg burger, se senti la differenza sei bravo

idem con le piadine

e pensare che, quando mi dicevano "dieta vegana", avevo reazioni peggio di quelle del Cara quando gli dicono che ? un comunista

pesce non saprei, ma non mi ? mai piaciuto !

Comment

• Font Size
                          ah dimenticavo, pure la pizza una volta la settimana

Comment

• Font Size
                            Boh.... io mangio.... ho diversi acciacchi.... ernia iatale per esempio, ma mangio un p? quel che mi va senza esagerare.
                            L'unica cosa, non bevo alcolici (da parecchio) se non un paio di bicchieri di vino (anche 3....) solo se vado fuori a cena.

Comment

• Font Size
                              pasta a volont?......anzi, pi? di prima, 120gr contro 80gr......pane integrale (50 + 50gr)

la pasta quella specifica per queste diete

poi una valanga di gnocchi (di patate senza uova) con rag? di seitan

carne ti direi che mangio i veg burger, se senti la differenza sei bravo

idem con le piadine

e pensare che, quando mi dicevano "dieta vegana", avevo reazioni peggio di quelle del Cara quando gli dicono che ? un comunista

pesce non saprei, ma non mi ? mai piaciuto !
                              Mah...anche esagerare con i carboidrati non credo vada bene..... se non sbaglio alzano il colesterolo.... o cmq non aiutano a tenerlo basso...
                              Hamburger vegani, io la differenza la sento eccome! Sono bravo?
                              In teoria ....magari sbaglio (correggetemi) i veri vegani non mangiano nessun tipo di carne e pesce e nessuno dei suoi derivati....
                              Diverso dai vegetariani che escludono le carni animali ma usano i derivati (latte, uova ecc...)
                              Last edited by Bladegreen; 25-07-14, 13:27.

Comment

X
                              Working...
                              X