Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

degrado metro/stazione treni a Roma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A volte penso che in questo forum si innescano pi? o meno gli stessi meccanismi che avvengo al parlamento, ovvero c'? un problema se ne parla 5 minuti e poi ci si attacca reciprocamente per questioni o pensieri personali.

Ed i problemi non si risolvono mai.

Comment

• Font Size
      Originally posted by NACE72 View Post
      Lele certe frasi gli ho usato solo con chi si rivolge a me dicendo Albanese in modo assai provocatorio....
      Non mi sembra di averlo fatto con altri che si comportano normalmente....
      Ho un nick come tutti qua dentro con qui dialogare .... se uno me lo dice scherzando albanese, non ho nessun problema ..anzi ci scherzo anche....
      Per quanto riguarda il "BELLISSIMO" verso il forum... si lo dico con ironia ..perch? una volta questo forum lo era.....
      ma ora come ora ha preso una brutta piega... e se vedi scrivo sempre molto meno...
      Ma qui siete voi i padroni di casa e se va bene a voi va bene a tutti....
      Ciao
      Il padrone di casa ? uno solo . Noi mod siamo semplicemente utenti come te e tutti gli altri .

Per far si che un forum risulti bellissimo ? sufficiente seguire le regole che OGNI UTENTE accetta all'iscrizione in tale forum .
      Pertanto , ANCHE TU , inizia a dare il tuo contributo per mantenerlo sempre pi? bellissimo e quando hai esternazioni da fare su qualcosa che non ti aggrada usa i PM all'interessato o scrivi ai moderatori .

D'ora in poi , interventi come questi , appena mi capitano all'occhio li eliminiamo cosi il forum torna ad apparire bellissimo anceh all'occhio critico .
      Ognuno deve mettere la sua parte altrimenti rischiamo di predicare bene e razzolare male

Comment

• Font Size
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        A volte penso che in questo forum si innescano pi? o meno gli stessi meccanismi che avvengo al parlamento, ovvero c'? un problema se ne parla 5 minuti e poi ci si attacca reciprocamente per questioni o pensieri personali.

Ed i problemi non si risolvono mai.
        Per tentare di rimettere a posto queste incomprensioni occorre qualcuno che passa per cattivo .
        Io son gi? il cattivo di turno quindi non mi sposta il problema .
        D'ora in poi vediamo se stringendo un p? l' "antipolemica" si ottiene qualcosa .

Comment

• Font Size
          edit: visto tardi il messaggio di lele crash, per favore cancellalo, grazie
          Last edited by Lele-R1-Crash; 29-07-14, 08:03.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pizio View Post
            Live non parlo di "gente d'onore", ma di cultura del lavoro. Sono nato e cresciuto a Tor Bella Monaca da genitori umili, lavoratori e di sani principi. Gente come te, che la mattina si alza/va per andare a lavorare, gente che dal nulla con il sudore della fronte ed investendo il poco che aveva ha creato realt? imprenditoriali di spicco nel proprio settore, ma che purtroppo la crisi unita a vicissitudini personali ha spazzato via. Gente onesta che mi ha insegnato a 14 anni che, seppur "ricco", i soldi vanno guadagnati lavorando e sudando, rischiando sempre il proprio e mai rifacendosi sugli altri. Tutte cose che, quando la situazione ? tracollata e c'? stato bisogno di due braccia in pi? per portare il pane a casa, mi sono tornate utilissime.

Quindi Piero, personalmente in una cultura del non lavoro di onore ne vedo poco, anzi nulla.
            concordo

mio padre si svegliava alle 6 tutte le mattine era del 1924.............

io pure continuo a rompermi il culo per poter vivere

per? vedi
            se ho a che fare con uno zingaro, so con chi mi sto relazionando

invece un professionista un politico con famiglia che magari va pure in chiesa, che ha una facciata irreprensibile e invece ruba a 4 mani ti rovina la vita in 3 secondi per migliorare la sua, e magari va pure a zoccole ..................dell'est

a me fa schifo peggio dello zingaro

trovo pi? onorevole fare il ladro e dichiararlo che fare il bravo cittadino ed invece essere un ladro, una merda senza valori ed onore che per? ti sbatte in faccia il suo perbenismo

ci? non toglie che i tizi delle metro sono da sputo in faccia

cosa che farei io e che ho fatto in vita mia
            Last edited by livelegend; 30-07-14, 16:55.

Comment

• Font Size
              Originally posted by NACE72 View Post
              Ecco l'idiota di turno a tirare sempre fuori la mia nazionalit?.....
              Per farsi bello e grande con i suoi amichetti.....
              Il grande aiuto a questo "BELLISSIMO" forum......
              penso che la nazionalit? non sia mai a prescindere determinante delle caratteristiche di una persona

per esempio se uno ? una testa di ***** lo ? a prescindere del luogo dove ? nato

in italia di teste di ***** ce ne sono a scelta

purtroppo c'? molta ignoranza, l'ignoranza crea la paura del "diverso" anche quando non ? diverso..........

paura e ignoranza sono un bel mix in cui trovano facili radici movimenti di pensiero intollerante

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                penso che la nazionalit? non sia mai a prescindere determinante delle caratteristiche di una persona
                MAI ? una parola grossa....prova ad aver a che fare con clienti russi...francesi...tedeschi...etc....dopo un po li riconosci anche a distanza per modi/educazione etc.

per contro ho due amici albanesi che praticano KickBoxing con me da diversi anni e sono le persone pi? buone e care del mondo...per? io con chi non conosco e per di pi? straniero sto sempre sul chi va l? a prescindere, mi sono scottato troppe volte

Andrea
                Last edited by AndreGixxer; 04-08-14, 14:55.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by carapintadas View Post
                  ...spettacoli in piazza per il primo maggio...e qualche bandiera rossa agli angoli delle strade
                  Guarda che Alemanno ha salvato (seriamente) centinaia e centinaia di Zingari dandogli ospitalit? nei locali dell'Ex Fiera di Roma, bloccando il progetto della citt? dei bambini.

Nella zona inoltre sono aumentati furti negli appartamenti e nelle auto, cose che non si vedevano pi? da anni.

Inoltre il comune spende per fare le pulizie all'interno degli alloggi e tutte le mattine questi si riversano in strada.

Non ? un problema di Sindaco, inizio a pensare che ci sia qualcosa pi? in alto.

La differenza ora ? che queste cose vengono "pubblicizzate" dalla parte politica opposta che per coerenza ideologica non poteva fare lo stesso prima ma questi episodi ci sono ormai da anni e anni.

E, navigando l'onda dell' ideologia, qui la situazione diventa catastrofica.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by eddie-lo View Post
                    Avevate un amico , e gli avete voltato le spalle , ora chi vi vuole piu'

affogherete inerosabilmente :gaen:
                    Gradirei un abbassamento dei toni.. queste cose valle a scrivere su un forum di ultr? grazie.

Comment

• Font Size
                      ..kontenti i romani contenti tutti...se la soluzione ? questo sindako...ce l'hanno...cosa si lamentano a fare
                      ..ma a te chi la detto che prima era peggio ed ora va tutto bene..la fata turkina
                      Amb?..con alemanno grande svolta....ha infilato tutti i suoi parenti nei trasporti pubblici e poi? Tale e quale a un rutelli o un marino

Comment

• Font Size
                        Originally posted by France916 View Post
                        he he... chiss? !
                        Menomale che ci sei tu....nella tua tua citt? ti chiamano "Il giustiziere della notte".....

Comment

• Font Size
                          Max ma hai il ciclo oggi ?

Comment

• Font Size
                            ..non mi conosci..lo sguardo lo abbasso solo con una bella donna..se mi fissa...con i burlumbutum..no...non sfido ma non abbasso lo sguardo:gaen:
                            Cara....non fare il ganzo....se non avessi il tesserino,sai bene che tante cose o non le faresti,o ancora "meglio" non arriverebbero a fartele fare........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by France916 View Post
                              Max ma hai il ciclo oggi ?
                              Si perch?? Ne volevi approfittare?!

Comment

• Font Size
                                No no x carit?

Comment

X
                                Working...
                                X