Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ieri mi ha contattato via mail un tizio che mi proponeva, per una mia tuta da moto usata, uno scambio con delle scarpe da calcio nuove di una nota marca
Quando avevo messo in vendita la Cagiva freccia 125, e avevo specificato che avrei accettato anche permute SOLO con moto a 2T, oltre i 250cc, anche d'epoca.. e specificato " NO vespe, NO scooter" . Morale della favola mi scrivono in 3 seriamente (oltre ai soliti noti dalla Costa d'Avorio) ... Uno propone una Vespa PX, uno una Suzuki DRZ400 a 4T, uno un Kymco scooter a 4T
a me una volta uno voleva dare un cavallo ...e un altro voleva darmi una barca......!!!!! ma ***** me ne faccio del cavallo ?(al massimo potevo portarlo a macello e mangiarlo ) ...e della barca? anche perche poi me la dava senza carrello di traino !!!! mavacagar
La richiesta pi? strana l'ho ricevuta quando ho messo in vendita il bidone Fz6, un tizio di Asiago voleva che partissi da Padova in pieno inverno per portargliela a vedere visto che lui non poteva muoversi, era anche arrogante adducendo come motivazione il fatto che io ero il venditore e se volevo fare l'affare avrei dovuto assecondarlo...
a me una volta uno voleva dare un cavallo ...e un altro voleva darmi una barca......!!!!! ma ***** me ne faccio del cavallo ?(al massimo potevo portarlo a macello e mangiarlo ) ...e della barca? anche perche poi me la dava senza carrello di traino !!!! mavacagar
Una barca era stata proposta anche a me anni fa come permuta per la mia R1 2007
NB: una barca del casso!
vendevo un 748, proposte di barche, gommoni, motard a buttare, ma la migliore fu la proposta di uno che mi voleva dare il valore della moto in capi ovini, 3mila euro di pecore
vendevo un 748, proposte di barche, gommoni, motard a buttare, ma la migliore fu la proposta di uno che mi voleva dare il valore della moto in capi ovini, 3mila euro di pecore
nessuno truffa, era un allevatore giovane che abitava a pochi chilometri da me.... il prezzo esatto non lo so ma anche se fosse 100 euro sarebbero state 30 pecore e in giardino non ci stanno
metto in vendita l'anno scorso i cuccioli avuti dal pincher della maria per 250 euro l'uno,mi chiama un tipo dicendomi che mi da 250 per un cucciolo ed altri 250 per un'ora con quella in foto
gli ho detto che accettavo e che poteva venire a casa e gli facevo trovare tutto,ma non si ? mai presentato :gaen:
metto in vendita l'anno scorso i cuccioli avuti dal pincher della maria per 250 euro l'uno,mi chiama un tipo dicendomi che mi da 250 per un cucciolo ed altri 250 per un'ora con quella in foto
gli ho detto che accettavo e che poteva venire a casa e gli facevo trovare tutto,ma non si ? mai presentato :gaen:
250 euro per un'ora con Maria o con la madre dei cuccioli?
Comment