se vi stesse cos? tanto sul ***** eviteresti di perdere tempo dietro a parlarne, altrimenti chi si mette in giro a propinare ste cagate certamente cambierebbe tipologia di articolo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quando la faccia ? come il c.ulo: Schettino se la spassa al party
Collapse
X
-
calega il senso di fare quattro chiacchiere e' proprio questo... diversamente posso parlarti delle bollette, delle cartelle di equitalia, di varie menate da pagare ma non credo che poi sia uno svago stare sul forum...
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postcalega il senso di fare quattro chiacchiere e' proprio questo... diversamente posso parlarti delle bollette, delle cartelle di equitalia, di varie menate da pagare ma non credo che poi sia uno svago stare sul forum...
figo...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
Una domanda potrebbe anche essere : se il comandante in quel momento era a cena (Si evince delle carte processuali) e oggettivamente al timone c'era un'altra persona e comunque tutto il personale in plancia, cosa caxxo stavano facendo visto che la rotta era perpendicolare all'isola? E quando pensavano di iniziare a virare? Sempre dai documenti si legge che appena Schettino sale in plancia si accorge della vicinanza con l'isola ? vede la schiuma sullo scoglio delle Scole, immediatamente ordina al timoniere di virare, il quale non capisce l'ordine e sbaglia virando dalla parte sbagliata, dopo che Schettino ripete 2 volte l'ordine. A quel punto intima al timoniere di lasciare i comandi e prende il comando della nave, a quel punto ? troppo tardi e l'urto ? inevitabile.
Siamo sicuri che l'unico responsabile degno delle peggiori punizioni sia solo Lui??? Ripeto tutti quei cervelli in plancia cosa stavano facendo???
Comment
-
Originally posted by Bruco multijet View PostSiamo sicuri che l'unico responsabile degno delle peggiori punizioni sia solo Lui??? Ripeto tutti quei cervelli in plancia cosa stavano facendo???
E' esattamente questa la responsabilit? di un comandante.
Cosa stavano facendo gli altri ?
Importa solo cosa stava facendo, o non facendo, lui.
Lui ha chiesto di disattivare i sistemi di rilevamento dei sonar, lui ha comandato, o non ha impedito, che si verificasse l'incidente.
Oltretutto ,parliamo un po' del famoso operatore malese (o chiss? di dove, che non capiva l'inglese): ma dopo giorni di comando, ti accorgi solo ora che non capisce ? Ora ti rendi conto ??? Non stiamo parlando del cuoco di bordo, che gli chiedi carne e ti porta pesce, stiamo parlando di chi dovrebbe recepire i tuoi ordini: mai verificato che capisse ?
Mi ripeto: ommemmerda, bastardo, assassino, incapace, e ora anche vomitevole: viva Russia e Cina che lo avrebbero passato per le armi in pochissimi giorni ....
Comment
-
Originally posted by Zul View PostSicuri.
E' esattamente questa la responsabilit? di un comandante.
Cosa stavano facendo gli altri ?
Importa solo cosa stava facendo, o non facendo, lui.
Lui ha chiesto di disattivare i sistemi di rilevamento dei sonar, lui ha comandato, o non ha impedito, che si verificasse l'incidente.
Oltretutto ,parliamo un po' del famoso operatore malese (o chiss? di dove, che non capiva l'inglese): ma dopo giorni di comando, ti accorgi solo ora che non capisce ? Ora ti rendi conto ??? Non stiamo parlando del cuoco di bordo, che gli chiedi carne e ti porta pesce, stiamo parlando di chi dovrebbe recepire i tuoi ordini: mai verificato che capisse ?
Mi ripeto: ommemmerda, bastardo, assassino, incapace, e ora anche vomitevole: viva Russia e Cina che lo avrebbero passato per le armi in pochissimi giorni ....
Comment
-
Originally posted by bobber View PostQuoto e aggiungo, non poteva posticipare la cena? Non ? che stessero navigando in mare aperto, stavano per compiere una manovra pericolosa, ? lui l'unico responsabile. Dovrebbe spaccare pietre a vita
solo ha usato un attrezzo un tantinello grosso:gaen:
Comment
-
Originally posted by Ufo View PostAlla fine, per quanto grave, si ? trattato di un errore... Quindi trovo esagerata la morte come "punizione" o "penitenza". E finch? non viene condannato ? un uomo libero e pu? fare quello che vuole... Inoltre, come dicono altri, lui ? solo un capro espiatorio e ci sono altre persone colpevoli.
Certo che quest'uomo non ha mostrato il minimo pentimento e questo ? l'aspetto pi? inquietante... Mi domando se la notte dorma sonni tranquilli... Non l'ho sentito chiedere scusa, piangere, collaborare, giustificarsi... Niente... Ma questo dovrebbero verificarlo gli spicologi ed ? un fatto personale che non modifica le sue responsabilit?...
Il problema vero, invece, sono le persone che lo invitano per vacanze, feste, ospitate, ecc. Loro s? che hanno perso il metro del giudizio di ci? che ? giusto e ci? che ? sbagliato, di ci? che ? bene e ci? che non lo ?. Mi auguro che le due signore (e tutti gli altri alla festa) vengano almeno derise ed insultate dai loro conoscenti. Per come sono stato educato io, se avessi incontrato Schettino me ne sarei andato. Non lo considero una buona compagnia.
Comment
-
tralasciando che non sappiamo come sono andate precisamente le cose, e a leggerle sui giornali facilmente le cose possono venire stravolte, bisogna dargli atto che con la nave squarciata ha evitato ihmo mooolti pi? morti adagiandola sugli scogli. Ci? non toglie che essendo il comandante (e quindi massima autorit? sulla nave) ? responsabile di quelle 37 che sono rimaste.
Poi noi non sappiamo tra assicurazioni, costa e schettino ed altre beghe legali chi sta facendo lo scaricabarile
Comment
-
Originally posted by Bruco multijet View PostUna domanda potrebbe anche essere : se il comandante in quel momento era a cena (Si evince delle carte processuali) e oggettivamente al timone c'era un'altra persona e comunque tutto il personale in plancia, cosa caxxo stavano facendo visto che la rotta era perpendicolare all'isola? E quando pensavano di iniziare a virare? Sempre dai documenti si legge che appena Schettino sale in plancia si accorge della vicinanza con l'isola ? vede la schiuma sullo scoglio delle Scole, immediatamente ordina al timoniere di virare, il quale non capisce l'ordine e sbaglia virando dalla parte sbagliata, dopo che Schettino ripete 2 volte l'ordine. A quel punto intima al timoniere di lasciare i comandi e prende il comando della nave, a quel punto ? troppo tardi e l'urto ? inevitabile.
Siamo sicuri che l'unico responsabile degno delle peggiori punizioni sia solo Lui??? Ripeto tutti quei cervelli in plancia cosa stavano facendo???
e per la cena con la zoccola che aveva pure i vestiti in camera sua il processo mi sa che lo ha gi? fatto la moglie a casa...
lo schifo ? stato nella sua gestione successiva al botto... tra chiamate di soccorso respinte negando in fase iniziale l'incidente perch? doveva aspettare che l'armatore gli dicesse come comportartarsi.. al fatto di squagliarsela tra i primi dalla nave...
Comment
X
Comment