Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pacco celere3 sparito!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Boia che trafila, buono a sapersi, risparmio i soldi dell'assicurazione perch? per il 100% della roba che spedisco mi ? impossibile avere tutta quella documentazione...

    ... roberto ma sul sito l'ultima posizione tracciata dov'?? Stanno cercando l??

    mi d? l'uscita dall'ufficio postale poi + nulla,fine settimana faccio un salto alla sda dove presumo arrivano i pacchi per poi smerciarli,vediamo un po'!!2 slick nuove si sono fottuti sti bastardi!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Il mittente ? il cliente e il vettore ? responsabile della spedizione. Il vettore pu? dichiarare persa la spedizione solo se a sua volta dimostra di aver subito un furto(con relativa denuncia) o per cause fortuite come incendio, alluvione o simili. Nel caso di spedizioni non assicurate il rimborso ? un tot a kg.
      Spedizioni/La responsabilit? del vettore - Wikibooks, manuali e libri di testo liberi

      Comment


      • Font Size
        #18
        mai spedire con posta

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by benjofactory View Post
          mai spedire con posta
          francamente in una decina di anni di almeno 8-10 spedizioni l'anno con me mittente non ho mai avuto problemi

          con me destinatario una sola volta e penso sia stato per un errore nell'indicazione del mio indirizzo

          Comment


          • Font Size
            #20
            io ho sempre spedito e ricevuto con pacco celere 3...
            mai nessun problema, culo? non penso di essere sempre fortunato...

            si pensa sempre al furto, ma poi le poste ed i corrieri hanno i magazzini pieni di merce che non sono riusciti a recapitare, non so se esiste un elenco dei magazzini stok.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by desmoteo21 View Post
              io ho sempre spedito e ricevuto con pacco celere 3...
              mai nessun problema, ... (cut)
              Anche io

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by elio View Post
                francamente in una decina di anni di almeno 8-10 spedizioni l'anno con me mittente non ho mai avuto problemi

                con me destinatario una sola volta e penso sia stato per un errore nell'indicazione del mio indirizzo
                a me da quando ? sparito un ammo di sterzo col cacchio che li uso

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  non avevo mai avuto problemi,una volta chiamai un corriere per spedire e mi chiese uno sproposito,sicuramente la posta ? la + economica!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    perch? usi il corriere privatamente

                    se lo usi con servizi online tipo ioinvio o spedireweb ti costa meno che alle poste

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X