Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Boia che trafila, buono a sapersi, risparmio i soldi dell'assicurazione perch? per il 100% della roba che spedisco mi ? impossibile avere tutta quella documentazione...
... roberto ma sul sito l'ultima posizione tracciata dov'?? Stanno cercando l??
mi d? l'uscita dall'ufficio postale poi + nulla,fine settimana faccio un salto alla sda dove presumo arrivano i pacchi per poi smerciarli,vediamo un po'!!2 slick nuove si sono fottuti sti bastardi!!
Il mittente ? il cliente e il vettore ? responsabile della spedizione. Il vettore pu? dichiarare persa la spedizione solo se a sua volta dimostra di aver subito un furto(con relativa denuncia) o per cause fortuite come incendio, alluvione o simili. Nel caso di spedizioni non assicurate il rimborso ? un tot a kg. Spedizioni/La responsabilit? del vettore - Wikibooks, manuali e libri di testo liberi
io ho sempre spedito e ricevuto con pacco celere 3...
mai nessun problema, culo? non penso di essere sempre fortunato...
si pensa sempre al furto, ma poi le poste ed i corrieri hanno i magazzini pieni di merce che non sono riusciti a recapitare, non so se esiste un elenco dei magazzini stok.
Comment