Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vi risparmio il perche' ed il percome,ma vorrei sapere se vicino all'aeroporto c'? un hotel,un albergo,una bettola,insomma un posto..anzi due, per dormire.
Denghiu'
Non credo,il fatto ? che ho il volo alle 8.15 e considerando che ci vuole circa 1h 45 per fare Mugello -Pisa dovrei alzarmi prestissimo e vorrei evitarlo.
guardando la cartina sulle pagine gialle.. alberghi vicino non ce ne sono.. ma se prendi una camera anche incitt? ce la fai.. tanto a quell'ora non trovi traffico..
guardando la cartina sulle pagine gialle.. alberghi vicino non ce ne sono.. ma se prendi una camera anche incitt? ce la fai.. tanto a quell'ora non trovi traffico..
Comment