Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Furti di moto: uno ogni 12 minuti! Ecco le regioni pi? a rischio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by saimon71 View Post
    oddio fortunati, gli hanno restituito 2 t-max, mica 2 moto vere....

buahahhaha , e vabb? ma costa sempre na botta di soldi..

Comment

• Font Size
      Fissato?
      mica ? colpa mia se i tuoi connazionali in Italia sono sempre in prima pagina su certi fatti di cronaca
      fattene una ragione e non incazzarti con chi lo rimarca..fai solo due fatiche.

Comment

• Font Size
        Originally posted by France916 View Post
        Fissato?
        mica ? colpa mia se i tuoi connazionali in Italia sono sempre in prima pagina su certi fatti di cronaca
        Chi sa perch? sono tutti nel Veronese o Padovano sti fatti di cronaca...?!??!?
        Qua in Emilia Romagna ? da un bel po' di anni che non lego qualcosa su loro... sar? un caso..???
        Poi si parlava del articolo ...c'? scritto bello ? chiaro banda di nomadi e tu come al solito tiri furi sempre le stesse nazionalit?....

Poi potrei incazzarmi con una persona che ha un cervello con cui dialogare ,ma non con chi mi fa pena....

Comment

• Font Size
          Ecco bravo, allora continua a parlare con chi dice che gli albanesi come te son tutti brava gente..ne trovi sicuramente a palate!

Comment

• Font Size
            Fissato?
            Originally posted by NACE72 View Post
            Qua in Emilia Romagna ? da un bel po' di anni che non lego qualcosa su loro... sar? un caso..???

Poi potrei incazzarmi con una persona che ha un cervello con cui dialogare ,ma non con chi mi fa pena....

dai ragazzi, state bbbboni ... come al solito la verit? sta nel mezzo!
            Se ? inconfutabile che la percentuale di crimini commessi, in rapporto alla popolazione, vede di sicuro un rapporto di molto a sfavore di certe nazionalit? (tipo Romeni ed Albanesi) rispetto agli Italiani, ed ? innegabile, c'? da dire, ed ? innegabile anche questo, che ce ne sono molti di "buoni", per dirla con un termine grossolano... gente onesta che lavora e paga le tasse, e paga tutto fino all'ultimo centesimo. Io vedo tanti italiani che in tempi di magra devono far lo stesso bella figura col macchinone e le ferie, i vestiti firmati.. salvo poi lasciar debiti e conti da pagare in giro... Alla fine fanno pi? danno di chi ruba!!

Comment

• Font Size
              Ecco bravo, allora continua a parlare con chi dice che gli albanesi come te son tutti brava gente..ne trovi sicuramente a palate!

france, bbbona v? ... ce ne sono molti da impalare all'istante per come si comportano ... gradassi e sbruffoni e alla fine son solo dei cojones.. ma tanti sono onesti... Poi rendiamoci conto che il problema non ? stato far entrar gli albanesi. E stato non cacciare chi si comportava di merda.

Comment

• Font Size
                Originally posted by GoShow! View Post
                france, bbbona v? ... ce ne sono molti da impalare all'istante per come si comportano ... gradassi e sbruffoni e alla fine son solo dei cojones.. ma tanti sono onesti... Poi rendiamoci conto che il problema non ? stato far entrar gli albanesi. E stato non cacciare chi si comportava di merda.
                forse non ci siamo capiti, io non ho mai scritto che TUTTI gli albanesi/romeni ecc ecc sono qui per delinquere, ma una grande fetta si !
                non passa giorno dove sui quotidiani locali (arena + gazzettino) non leggo di 3/4 fatti di cronaca (furti e rapine in primis) che riguardano solo ed esclusivamente romeni e albanesi, fino a 3/4 anni fa non era cosi....oggi ? una cosa pazzesca!
                negare queste cose vuol dire essere falsi.
                ti ricordo che in veneto abbiamo una % di non italiani censiti (al 2012) dell'11%, aggiungi clandestini e quelli dell est che non hanno residenza qua (una valanga) e arriviamo ad un buon 15%...altro che il 2% che hanno in puglia...
                poi se nace non "vede" sti fatti di cronaca, beh ovvio, lui deve "difendere" i suoi connazionali albanesi, ci mancherebbe altro....e si diverte attaccando quelli come me che sottolineano la realt? locale
                Last edited by France916; 18-07-14, 15:17.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by saimon71 View Post
                  oddio fortunati, gli hanno restituito 2 t-max, mica 2 moto vere....
                  b? un T-max 530 costa quanto una moto vera (10.800 di listino) anche se non lo ?

Comment

• Font Size
                    ma li hanno beccati i ladri almeno ?

Comment

• Font Size
                      Nel Veneto i reati sono per l'80% commessi da popoli dell'Est.
                      Romania in testa.
                      Abbiamo il vomito ormai di gente che di integrarsi non ha nessuna intenzione,
                      che gira su ste audi bmw e golf fatiscenti con i vetri oscurati
                      (dai.. li riconosciamo da chilometri di distanza ormai)

Io percorrevo l'A4 ogni giorno per andare al lavoro,
                      ed ? un CONTINUO VIA VAI DI FURGONI oscurati in ogni modo
                      targati Romania, Albania, Slovenia, Serbia, Bulgaria, Slovacchia.

Unione europea o meno io metterei posti di blocco FISSI sull'autostrada
                      e le statali da Trieste a Gorizia, per chi entra e chi esce,
                      vedi che gli passa la voglia di venire a farsi i beneamati cazziloro

Comment

• Font Size
                        forse non ci siamo capiti, io non ho mai scritto che TUTTI gli albanesi/romeni ecc ecc sono qui per delinquere, ma una grande fetta si !
                        non passa giorno dove sui quotidiani locali (arena + gazzettino) non leggo di 3/4 fatti di cronaca (furti e rapine in primis) che riguardano solo ed esclusivamente romeni e albanesi, fino a 3/4 anni fa non era cosi....oggi ? una cosa pazzesca!
                        negare queste cose vuol dire essere falsi.
                        ti ricordo che in veneto abbiamo una % di non italiani censiti (al 2012) dell'11%, aggiungi clandestini e quelli dell est che non hanno residenza qua (una valanga) e arriviamo ad un buon 15%...altro che il 2% che hanno in puglia...
                        poi se nace non "vede" sti fatti di cronaca, beh ovvio, lui deve "difendere" i suoi connazionali albanesi, ci mancherebbe altro....e si diverte attaccando quelli come me che sottolineano la realt? locale

Ma guarda che io il problema lo conosco benissimo france.. mica abito in culonia!!! Difatti per chi viene sorpreso a rubare come scritto propporei l'impalamento. il loro caro conte Dracula faceva cos?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GoShow! View Post
                          Ma guarda che io il problema lo conosco benissimo france.. mica abito in culonia!!! Difatti per chi viene sorpreso a rubare come scritto propporei l'impalamento. il loro caro conte Dracula faceva cos?
                          vallo a dire a Nace che scrive: Qua in Emilia Romagna ? da un bel po' di anni che non lego qualcosa su loro

quando si dice....difendere l'indifendibile

oppure ? proprio vero che sotto il Po ? un altro mondo ??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by NACE72 View Post
                            Poi si parlava del articolo ...c'? scritto bello ? chiaro banda di nomadi e tu come al solito tiri furi sempre le stesse nazionalit?....

momento, momento, momento

cosa sto leggendo?? qua in emilia romagna ? un po che non leggo qualcosa su di loro????

ma stai scherzando??

no perch? basta che apri forlitoday e ogni giorno ce n'? una....

oggi in prima pagina 2 rumeni che rubavano al bennet, vai indietro di 2 giorni e trovi una coppia di fidanzati picchiati e derubati in pieno centro da 2 romeni..

per favore ?, non diciamo stronzate

Comment

• Font Size
                              ops..........

Comment

• Font Size
                                vallo a dire a Nace che scrive: Qua in Emilia Romagna ? da un bel po' di anni che non lego qualcosa su loro

quando si dice....difendere l'indifendibile

oppure ? proprio vero che sotto il Po ? un altro mondo ??

Un p? l'una e un p? l'altra mi sa

Comment

X
                                Working...
                                X