Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

italiani (?), i soliti rimbambiti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ma questa notizia invece?

    I vucumpr? si attrezzano prima degli italiani: al mare accettano i bancomat... : Mattinonline

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Il Rompiscatole View Post

      A dire il vero nessun extracomunitario ? mai salito alle cronache per furti e delinquenza.
      oddio....

      magari varier? da posto a posto, ma qui (basso veneto):
      - africani : vu cumpr? in spiaggia (abusivi) pi? spaccio di droga e piccoli furti
      - romeni, albanesi, slavi, bulgari & co. : furti, spaccio, rubare auto, insomma delinquenza di ogni tipo

      quello che mi sta sulle balle, ? che la gente (vedesi articolo) va a difenderli, io sti italiani li prenderei a pedate nel culo (come quelli che danno l'elemosina agli zingari & co.)

      Comment


      • Font Size
        #18
        mi sembra una minchiata incredibile

        Comment


        • Font Size
          #19
          I classici beoti... quelli che guardando studio aperto durante gli inutili servizi sugli animaletti pucciosi pelosi si commuovono.. e poi il vicino di casa esodato che a 58-62 anni ? solo come un cane e si impicca neanche lo salutano... ed ? pieno di sta gente ormai in giro

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by France916 View Post
            oddio....

            magari varier? da posto a posto, ma qui (basso veneto):
            - africani : vu cumpr? in spiaggia (abusivi) pi? spaccio di droga e piccoli furti
            - romeni, albanesi, slavi, bulgari & co. : furti, spaccio, rubare auto, insomma delinquenza di ogni tipo

            quello che mi sta sulle balle, ? che la gente (vedesi articolo) va a difenderli, io sti italiani li prenderei a pedate nel culo (come quelli che danno l'elemosina agli zingari & co.)

            L'ultimo soggiorno a Padova che ho fatto, ogni volta che ne trovavo uno, dopo il classico "vai a lavorare che la mercedes non te la mantengo io" c'era anche il "e non dirmi merda nella tua lingua, che se vi maledicono da sempre un motivo c'?"

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Il Rompiscatole View Post
              Quindi le FdO non sanno nuotare? Mi sembra una situazione grottesca da videogioco, che basta nascondersi dietro un cespuglio e non ti trovano pi?
              emh chiedi al cara:gaen:

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by France916 View Post
                oddio....

                magari varier? da posto a posto, ma qui (basso veneto):
                - africani : vu cumpr? in spiaggia (abusivi) pi? spaccio di droga e piccoli furti
                sono coinvolti nel traffico di droga ma sono pesci piccoli, ? tutto in mano ai locali o comunque ad italiani. Lo vedi dalle foto segnaletiche degli arresti, in media ? nero uno ogni cinque

                Originally posted by France916 View Post
                - romeni, albanesi, slavi, bulgari & co. : furti, spaccio, rubare auto, insomma delinquenza di ogni tipo
                se non contiamo gli zingari, non ce ne sono


                Originally posted by France916 View Post
                quello che mi sta sulle balle, ? che la gente (vedesi articolo) va a difenderli, io sti italiani li prenderei a pedate nel culo (come quelli che danno l'elemosina agli zingari & co.)
                Elemosina agli zingari manco per il c...o. Ho fatto una volta l'errore per cercare di levarmeli dalle palle (in fondo erano monetine inutili) ma mi hanno continuato a stressare facendomi benedizioni voodoo varie ed eventuali per ringraziare. E allora **********!!!

                L'elemosina la faccio solo a chi si rende utile in qualche modo (musica, giocoleria, arte ecc.) a patto che non siano molesti oppure a persone anziane. Ci sta che nella vita qualcuno abbia sbagliato tutto, ? umano.

                Chi manderei in miniera o a pulire le fogne sono i 20enni punkabbestia che non fanno assolutamente nulla e stanno l? buttati in strada a chiedere soldi in maniera arrogante, magari per la disperazione dei genitori. Ma perch? dovrei darteli???

                A malincuore rifiuto inoltre quando chiedono soldi per mangiare. Ci credo che hanno fame, ma allora perch? non insistere davanti allo stand dei panini o dei gelati? Non credo nessuno si rifiuti di darti un tozzo di pane, cosa gli costa...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by rna View Post
                  emh chiedi al cara:gaen:
                  Gli montano due cannoni sulla schiena e lo possono usare come corazzata

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                    Gli montano due cannoni sulla schiena e lo possono usare come corazzata
                    la CARAzzata Pot?mkin ...
                    (chi non la capisce si ripassi la filmografia completa di Villaggio:gaen

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      io non condanno chi porta da bere ad uno che muore di sete, pensate che io porterei da bere perfino a france916 MA SOLO E RIGOROSAMENTE ACQUA DEL PO:gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by rna View Post
                        la CARAzzata Pot?mkin ...
                        (chi non la capisce si ripassi la filmografia completa di Villaggio:gaen
                        Quando legge queste si incazza a bestia.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by rna View Post
                          io non condanno chi porta da bere ad uno che muore di sete, pensate che io porterei da bere perfino a france916 MA SOLO E RIGOROSAMENTE ACQUA DEL PO:gaen:
                          ma acqua della fonte ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            han portato l'acqua? che schifo....avrebbero dovuto prenderli a sassate e vederli annegare...

                            Fossero loro i veri delinquenti...io davvero non vi capisco ogni tanto...

                            La polizia comunque si fa ridere dietro...***** sono in mare e non riesci ad andarli a prendere ma dai....
                            Last edited by lucavor; 18-07-14, 13:16.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by France916 View Post
                              ma acqua della fonte ?
                              VABB? SONO BUONO MA NON UN SANTO...
                              ACQUA DELLA FOCE:gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by lucavor View Post
                                han portato l'acqua? che schifo....avrebbero dovuto prenderli a sassate e vederli annegare...

                                Fossero loro i veri delinquenti...io davvero non vi capisco ogni tanto...

                                La polizia comunque si fa ridere dietro...***** sono in mare e non riesci ad andarli a prendere ma dai....
                                erano fuori dalle acque internazionali... la polizia fa presto a confondere le miglia con i metri sallo:gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X