Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A dire il vero nessun extracomunitario ? mai salito alle cronache per furti e delinquenza.
oddio....
magari varier? da posto a posto, ma qui (basso veneto):
- africani : vu cumpr? in spiaggia (abusivi) pi? spaccio di droga e piccoli furti
- romeni, albanesi, slavi, bulgari & co. : furti, spaccio, rubare auto, insomma delinquenza di ogni tipo
quello che mi sta sulle balle, ? che la gente (vedesi articolo) va a difenderli, io sti italiani li prenderei a pedate nel culo (come quelli che danno l'elemosina agli zingari & co.)
I classici beoti... quelli che guardando studio aperto durante gli inutili servizi sugli animaletti pucciosi pelosi si commuovono.. e poi il vicino di casa esodato che a 58-62 anni ? solo come un cane e si impicca neanche lo salutano... ed ? pieno di sta gente ormai in giro
- africani : vu cumpr? in spiaggia (abusivi) pi? spaccio di droga e piccoli furti
- romeni, albanesi, slavi, bulgari & co. : furti, spaccio, rubare auto, insomma delinquenza di ogni tipo
quello che mi sta sulle balle, ? che la gente (vedesi articolo) va a difenderli, io sti italiani li prenderei a pedate nel culo (come quelli che danno l'elemosina agli zingari & co.)
L'ultimo soggiorno a Padova che ho fatto, ogni volta che ne trovavo uno, dopo il classico "vai a lavorare che la mercedes non te la mantengo io" c'era anche il "e non dirmi merda nella tua lingua, che se vi maledicono da sempre un motivo c'?"
sono coinvolti nel traffico di droga ma sono pesci piccoli, ? tutto in mano ai locali o comunque ad italiani. Lo vedi dalle foto segnaletiche degli arresti, in media ? nero uno ogni cinque
Elemosina agli zingari manco per il c...o. Ho fatto una volta l'errore per cercare di levarmeli dalle palle (in fondo erano monetine inutili) ma mi hanno continuato a stressare facendomi benedizioni voodoo varie ed eventuali per ringraziare. E allora **********!!!
L'elemosina la faccio solo a chi si rende utile in qualche modo (musica, giocoleria, arte ecc.) a patto che non siano molesti oppure a persone anziane. Ci sta che nella vita qualcuno abbia sbagliato tutto, ? umano.
Chi manderei in miniera o a pulire le fogne sono i 20enni punkabbestia che non fanno assolutamente nulla e stanno l? buttati in strada a chiedere soldi in maniera arrogante, magari per la disperazione dei genitori. Ma perch? dovrei darteli???
A malincuore rifiuto inoltre quando chiedono soldi per mangiare. Ci credo che hanno fame, ma allora perch? non insistere davanti allo stand dei panini o dei gelati? Non credo nessuno si rifiuti di darti un tozzo di pane, cosa gli costa...
io non condanno chi porta da bere ad uno che muore di sete, pensate che io porterei da bere perfino a france916 MA SOLO E RIGOROSAMENTE ACQUA DEL PO:gaen:
io non condanno chi porta da bere ad uno che muore di sete, pensate che io porterei da bere perfino a france916 MA SOLO E RIGOROSAMENTE ACQUA DEL PO:gaen:
Comment