Originally posted by robymail
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
italiani (?), i soliti rimbambiti
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by lucavor View PostMi fa perdere il posto perch? faccio il mio lavoro? ma per piacere...
Arrestare non significa massacrare di botte qualcuno...mi sa che hai visto troppi telefilm
Ho visto un p? troppe situazioni in prima persona diciamo ... Lo dovresti sapere che in itaGlia son tutti buoni a denunciare.. lo sai vero che abbiamo pi? avvocati da noi che nel resto d'europa ?
Comment
-
Originally posted by GoShow! View PostHo visto un p? troppe situazioni in prima persona diciamo ... Lo dovresti sapere che in itaGlia son tutti buoni a denunciare.. lo sai vero che abbiamo pi? avvocati da noi che nel resto d'europa ?
Comment
-
-
Quote:
Originariamente inviata da France916 Visualizza il messaggio
- romeni, albanesi, slavi, bulgari & co. : furti, spaccio, rubare auto, insomma delinquenza di ogni tipo
se non contiamo gli zingari, non ce ne sono
Rompiscatole.....ma che film hai visto? Non ce ne sono?
Comment
-
Originally posted by Factory View PostQuote:
- romeni, albanesi, slavi, bulgari & co. : furti, spaccio, rubare auto, insomma delinquenza di ogni tipo
Comment
-
Originally posted by Factory View PostQuote:
Sar? che da noi ci sono pochissimi cantieri rispetto al nord quindi non c'? necessit? di forza lavoro. Alla fine da voi (ufficialmente) vengono a fare i muratori, no?
Comment
X
Comment