Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

italiani (?), i soliti rimbambiti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robymail View Post
    vedi che non ci siano girini dentro, che poi la beve e si f? strano , il caro france, ci tengo ehhh...:gaen:
    dici che pu? diventare ancora pi? strano??????????

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavor View Post
      e tu quand'? che ti fai recapitare un cervello?
      Purtroppo sbaglia a scrivere l'indirizzo

Comment

• Font Size
        La palla ? mia e ci gioco io :gaen:

Inzzenzibile....

Comment

• Font Size
          Noto con piacere che il titolo della discussione ? perfetto..non avevo dubbi

Comment

• Font Size
            Originally posted by rna View Post
            Purtroppo sbaglia a scrivere l'indirizzo
            No e che babbo natale ha finito l'articolo ....esaurito fino al 2030.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by France916 View Post
              Noto con piacere che il titolo della discussione ? perfetto..non avevo dubbi
              avoja a proposito leggiti la nazionalit? sul passaporto ... :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by rna View Post
                avoja a proposito leggiti la nazionalit? sul passaporto ... :gaen:
                Non fare il mona, ce n ? gi? uno sul forum

Comment

• Font Size
                  Originally posted by NACE72 View Post
                  No e che babbo natale ha finito l'articolo ....esaurito fino al 2030.....
                  la verit? ? che france ha un bellissimo cervello solo che ? ancora incellofanato per non sciuparlo:gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by France916 View Post
                    Non fare il mona, ce n ? gi? uno sul forum
                    ok non se non sai leggere fatti aiutare:gaen:

Comment

• Font Size
                      Mi fa perdere il posto perch? faccio il mio lavoro? ma per piacere...
                      Arrestare non significa massacrare di botte qualcuno...mi sa che hai visto troppi telefilm

Ho visto un p? troppe situazioni in prima persona diciamo ... Lo dovresti sapere che in itaGlia son tutti buoni a denunciare.. lo sai vero che abbiamo pi? avvocati da noi che nel resto d'europa ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GoShow! View Post
                        Ho visto un p? troppe situazioni in prima persona diciamo ... Lo dovresti sapere che in itaGlia son tutti buoni a denunciare.. lo sai vero che abbiamo pi? avvocati da noi che nel resto d'europa ?
                        Vorrei ben vedere! In italia ci sono circa 150mila leggi (nessuno lo sa con precisione) contro le 5000 (in media) degli altri stati

Comment

• Font Size
                          Mi fa perdere il posto perch? faccio il mio lavoro? ma per piacere...
                          SI .

Si tratta di cittadini Italiani , quindi per tutelare i clandestini che evadono , sono disposti a tutto .

Comment

• Font Size
                            Quote:
                            Originariamente inviata da France916 Visualizza il messaggio
                            - romeni, albanesi, slavi, bulgari & co. : furti, spaccio, rubare auto, insomma delinquenza di ogni tipo

se non contiamo gli zingari, non ce ne sono

Rompiscatole.....ma che film hai visto? Non ce ne sono?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Factory View Post
                              Quote:
                              - romeni, albanesi, slavi, bulgari & co. : furti, spaccio, rubare auto, insomma delinquenza di ogni tipo

Forse ti ? sfuggito il fatto che Rompiscatole si riferiva da dove viene lui......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Factory View Post
                                Quote:

Mi ricollegavo al mio intervento di prima dove parlavo limitatamente alla mia citt?. A meno che non ci sia stata un'invasione negli ultimi 2 anni che son via, gli unici slavi erano zingari.

Sar? che da noi ci sono pochissimi cantieri rispetto al nord quindi non c'? necessit? di forza lavoro. Alla fine da voi (ufficialmente) vengono a fare i muratori, no?

Comment

X
                                Working...
                                X