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Ma è sempre meglio partecipare no?
al Boeing ? stato chiesto di salire a 35000 piedi dalla torre di controllo, ma non ? riuscito quindi ha fatto richiesta di poter alzarsi a 34000, ma ha dovuto posizionarsi a 33000 perch? in quella zona il traffico viaggia su "corridoi dispari". Non ho capito per quale motivo non potesse raggiungere quella quota. La quota di sicurezza era 32000.
Onestamente non essendo del campo, non saprei dire se questi dettagli sono rilevanti...
comunque a 33mila piedi il Sukhoi non ci arriva.....mah
comunque a 33mila piedi il Sukhoi non ci arriva.....mah
Chiamate Adam kadmon
secondo me i 7000 metri di altitudine massima dichiarata sono un valore di sicurezza e non un limite, la vedo difficile che da terra potevano mitragliarlo ed altri aerei, magari russi, li avrebbero visti sia da satellite che da radar......imho
i piloti del forum chiss? come la pensano se quell'aereo riesce ad arrivare a quella quota
secondo me i 7000 metri di altitudine massima dichiarata sono un valore di sicurezza e non un limite, la vedo difficile che da terra potevano mitragliarlo ed altri aerei, magari russi, li avrebbero visti sia da satellite che da radar......imho
i piloti del forum chiss? come la pensano se quell'aereo riesce ad arrivare a quella quota
sicuramente quello riportato ? un limite di sicurezza...ma dubito che si possa eccedere di 3000mt quella quota....poi boh.
Da terra ovviamente non poteva essere mitragliato quindi o non era un SU-25 o la verit? ? un altra
dici che non si riesca a sparare da una certa distanza? magari da un paio di migliaia di metri si ci risce, magari un po di culo
con un cannoncino a 3000mt di distanza e beccarlo? impossibile (secondo me)
ok che un aereo di linea pu? avere una traiettoria prevedibile ma a quella distanza....manco se fosse fermo...e grande quanto una montagna
Non ho letto tutti i 200 messaggi,ma se hanno sparato da un altro aereo allora la teoria dell'errore inevitabilmente cade: quindi perch? lo hanno abbattuto?
non sar? la verit? per? chi vuole aprire youtube scrivendo "Il ministero della difesa russo rivela i propri dati a proposito del volo MH17." trover? interessante sapere cosa ufficialmente dice la difesa russa ,cosa che i media non hanno mai trasmesso .
non sar? la verit? per? chi vuole aprire youtube scrivendo "Il ministero della difesa russo rivela i propri dati a proposito del volo MH17." trover? interessante sapere cosa ufficialmente dice la difesa russa ,cosa che i media non hanno mai trasmesso .
secondo i miliari russi che so gli stessi che producono su-25 dichiarano che riesce ad arrivare a 10000, vedono nel radar un mezzo militare non identificato a ridosso del boeing, alla fine chiedono agli americani di divulgare i loro dati per un confronto, ergo, si pu? chiudere, so stati gli ucraini!!
secondo i miliari russi che so gli stessi che producono su-25 dichiarano che riesce ad arrivare a 10000, vedono nel radar un mezzo militare non identificato a ridosso del boeing, alla fine chiedono agli americani di divulgare i loro dati per un confronto, ergo, si pu? chiudere, so stati gli ucraini!!
Non so quale sia la verit?, ma mi pare di vedere troppa volont? di far parte dei cattivi ai russi.
Sicuramente non sono agnellini ma anche chi li accusa difficilmente pu? vestirsi d'angelo...
Non so quale sia la verit?, ma mi pare di vedere troppa volont? di far parte dei cattivi ai russi.
Sicuramente non sono agnellini ma anche chi li accusa difficilmente pu? vestirsi d'angelo...
si stanno mettendo nella condizione di costringere gli usa al passo falso per poi dire "ve lo avevamo detto"
in ogni caso secondo me stanno giocando la partita a scacchi nel migliore dei modi, non dimentichiamo il governo fantoccio in ucraina e un referendum in cui si evinceva che il 97% degli ucraini era con i russi, o mi sbaglio?
al Boeing ? stato chiesto di salire a 35000 piedi dalla torre di controllo, ma non ? riuscito quindi ha fatto richiesta di poter alzarsi a 34000, ma ha dovuto posizionarsi a 33000 perch? in quella zona il traffico viaggia su "corridoi dispari". Non ho capito per quale motivo non potesse raggiungere quella quota. La quota di sicurezza era 32000.
Onestamente non essendo del campo, non saprei dire se questi dettagli sono rilevanti...
la storia del pari/dispari si pu? anche momentaneamente "infrangere" d'accordo col controllore, volando per livelli non standard.
comunque il motivo principale della limitazione a salire potrebbe essere il peso; se un aereo pu? andare massimo a 39000 piedi, non ? detto che ci possa arrivare subito o sempre, occorrono le condizioni atmosferiche e di peso giuste.
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