Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

abbattuto aereo Malaysia Airlines

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    doking, il governo prima della liberazione di quella pazza, era legittimo, ed e' l'ultimo che hanno avuto (democratico).

    quanto alla russia, certo che non e' piu' comunista, io mi riferivo alla fine del blocco sovietico e della cortina di ferro, e tutti i paesi che si sono liberati del comunismo (russia compresa) ne hanno avuto vantaggi su ogni fronte.

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by doking View Post
      secondo me bratz ? un tantino confuso
      anche tu mi sa....Bratz ? donna

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by lucavor View Post
        anche tu mi sa....Bratz ? donna
        Ed io che pensavo che fosse un cane lupo :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Larsen_EE View Post
          doking, il governo prima della liberazione di quella pazza, era legittimo, ed e' l'ultimo che hanno avuto (democratico).

          quanto alla russia, certo che non e' piu' comunista, io mi riferivo alla fine del blocco sovietico e della cortina di ferro, e tutti i paesi che si sono liberati del comunismo (russia compresa) ne hanno avuto vantaggi su ogni fronte.
          esatto - ed era leggermente anti UE - nel senso che dicevano - dove st? il nostro tornaconto?

          Giustamente del resto direi.

          Comment


          • Font Size
            #110
            giusto per ricordarlo: prima dei casini di kiev, con gente arrivata da fuori che sparava su entrambe le fazioni tra l'altro (non ricorda a nessuno la libia? strano...), in ukraina era stato fatto un referendum sull'ingresso in europa.

            la maggioranza dei cittadini ukraini ha votato no, il presidente ha ratificato il risultato del referendum, e 3 giorni dopo sono cominciati gli scontri.

            questo solo per ricordare com'e' iniziato tutto, e per dire che anche i fatti di ieri rientrano sotto responsabilita' diretta dell'ue, senza alcun dubbio.

            Comment


            • Font Size
              #111
              Larsen eggi? - ma a molti - parlo in generale - pare faccia comodo la memoria selettiva

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by lucavor View Post
                anche tu mi sa....Bratz ? donna
                si lo so, non volevo farmi dare del sessista, sai contraddire una donna non ? come contraddire un uomo, un uomo ti manda affanculo, una donna invece ti dice che sei maschilista

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by doking View Post
                  larsen ma quando cazz0 hanno votato sti ucraini, le ultime elezioni che hanno avuto ? per il referendum, il governo si ? insediato dopo la liberazione della Tymosenko, hanno un governo esattamente come il nostro, anzi un pelino peggio

                  ma per carit? ?. .ll'attuale governo della tymosenko ? perfettametne illegittimo ... non ci sono state nessune elezioni . .solo brogli ... ... chi votava l'opposizione non gradita agli usa veniva minacciato o eliminato ..

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Attendiamo gli sviluppi dell'inchiesta anche se l'ipotesi che siano stati i filorussi pare plausibile. Quando dai certe armi e gente che non capisce un caxxo questo ? il risultato:una tragedia che ha coinvolto 280 persone.

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      SBU intercepts phone conversations of separatists admitting downing a civilian plane (FULL TRANSCRIPT; VIDEO)

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        ipotesi complotto...e dar la colpa ai russi?

                        “I miei pensieri e le mie preghiere vanno alle famiglie delle persone che sono morte tragicamente a bordo del volo MH17. Molti dei passeggeri erano in viaggio per il convegno Aids 2014 qui a Melbourne”. È con queste parole sul suo profilo Twitter che Michel Sidibé, direttore esecutivo dell’UnAids – il programma che coordina le …

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Le indagini ? Procura Kiev: ?Filorussi non dispongono di quel tipo dei missili?

                          E mentre Kiev e Mosca si rimpallano le responsabilit? su quanto accaduto, il procuratore generale ucraino Vitaly Yarema al quotidiano Ukrainian Pravda ha fornito un particolare che potrebbe rivelarsi fondamentale nel corso dell?indagine. Secondo l?inquirente, infatti, i separatisti nelle autoproclamate repubbliche di Donetsk e Luhansk non dispongono di lanciamissili ucraini Buk n? S-300, che potrebbero essere stati usati per abbattere il Boeing 777. ?Dopo l?abbattimento dell?aereo di linea ? ha riferito Yarema ? l?esercito ha informato il presidente che i terroristi non hanno i nostri sistemi di difesa missilistica Buk e S-300.

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            si, ma tanto gli usa hanno gia' deciso che sono stati i separatisti... di cui in realta' non gli frega nulla, ma e' una scusa per arrivare a putin.

                            l'ue da parte sua tifa per i governativi, ma per ora si tiene piuttosto in disparte, in fondo sono gli usa a doversi rifare della figura di merda che gli ha fatto fare putin sull'iran.

                            gli americani erano gia' pronti a bombardare l'iran, giusto per ricordarlo, il signor presidente nobel per la pace... mentre in feroce fascista russo con due telefonate ha riportato le cose entro termini civili.

                            c'e' troppa roba sporca dietro la faccenda ukraina, sulla pelle dei cittadini ovviamente, da una parte l'ue, che vuole avere il paese da cui passa la maggior parte del gas europeo sotto controllo (per evitare il ripetersi di crisi del gas come in passato), dall'altra gli usa che vogliono arrivare a putin, in mezzo cittadini russi e ukraini, in buona fede, che combattono una guerra decisa da altri.
                            e putin dici?
                            putin e la russia si mobilitano per difendere e proteggere cittadini russi... in crimea sono entrati solo su "invito" delle autorita' locali, hanno evitato i casini attuali nelle provincie vicine durante le votazioni per il referendum separatista.
                            e' ovvio che la russia abbia interesse a controllare quell'area, ma non con la forza... la crimea e' russia, e' fatta dai russi, ci vivono russi, il confine e' solo burocrazia, un po' come andare in certe localita' del nordest d'italia: si vive come gli austriaci, si parla come gli austriaci, ma sono tecnicamente italiani (anche se non vorrebbero... ma vabbe').

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              non mi meraviglierei se mi dicessero che questo aereo serve come pretesto per attaccare, evidentemente senza motivo i separatisti

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                tranquilli, viviamo nell'era del *** denaro
                                troppi interessi economici da tutte le parti

                                triste a chi capita e alle famiglie

                                ma 300 morti come anche migliaia sono in fondo piccoli numeri rispetto agli interessi economici

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X