Un inglese, un tedesco e un italiano sono naufragati su un isola deserta. Passano i giorni ed i viveri cominciano a scarseggiare. Un giorno l'inglese decide di fare un gesto eroico e dice:
- Tagliatemi una mano... cos? per un po' di tempo possiamo sfamarci!
Gli altri due ovviamente lo fanno e si saziano per qualche giorno. Quando non hanno pi? da mangiare salta fuori il tedesco che grida:
- Basta!!! Io no potere pi? di qvesto. Ora foi tagliare me braccio cos? noi mangia!!!
Detto fatto, mangiano per una settimana. Al termine della quale ovviamente tocca all'italiano fare il gesto eroico.
Ci pensa un po' e poi si cala i pantaloni. Alch? il tedesco fa:
- Ottimo!!! Noi manciare wurstell?!?
E l'italiano:
- COL CA**O! VI FACCIO LO YOGURT!!!
Due pazzi si incontrano dopo tanti anni vicino ad una cassetta della posta: - Cosa fai qui? - Ho appena spedito una lettera... - A chi l'hai spedita? - A me stesso! - E cosa ti sei scritto...
non lo so ancora non mi e arrivata
Un tizio sul tardi entra in un negozio di animali e chiede di comprare un animale per compagnia da regalare alla moglie nell'occasione dell'onomastico della stessa.
Il commesso per? gli dice subito che, data l'ora tarda, sono rimasti solo dei ranocchi. Il cliente, molto incerto data l'originalit? dell'animale, si fa convincere per?, mettendo in conto altrimenti il dovere tornare dalla moglie a mani vuote. Si fa mettere quindi in una scatola infiocchettata un ranocchio ed in auto va verso casa.
Durante il tragitto per?, a causa di una brusca frenata, lo scatolo cade aprendosi ed il ranocchio impaurito si infila nei pantaloni del guidatore. L'uomo, impegnato nel traffico, dopo avere fatto qualche tentativo di ritrovare il ranocchio, si ripromette di cercarlo una volta giunto a casa.
Il ranocchio, peraltro, si sistema sul pisello del conducente ed inaspettatamente gli fa un bel pompino.
Giunto a casa, il conducente , ancora scosso, lo rimette nella scatola e lo regala alla moglie con tanti auguri.
La moglie, per?, visto l'animale, ha un moto di repulsione ed invece di ringraziare per il dono, inizia ad imprecare contro il marito.
A questo punto il marito, sottolineando l'originalit? del dono, le dice:
- A caval donato non si guarda in bocca! E bada bene a non esagerare con le proteste, perch? se questo qui sa anche cucinare tu te ne puoi anche andare...
Due amiche in confidenza, una dice all'altra:
"Ieri sera mi sono fatta 2 martini , non ti dico come ho lo stomaco !!"
"Invece io ieri sera mi sono fatta 2 negroni, non ti dico come ho il cu*o!!"
....sporgendosi dalla finestra dell'ultimo piano
di un grattacielo, una donna vergine, perde l'equilibrio e cade di sotto....
Al 40? piano un uomo la vede arrivare e si sporge e la prende al volo
per i pantaloni.....
LEI - salvami salvami....
LUI - mi fai un pompino?
LEI - pompini a nessuno
LUI - allora muori! e la lascia andare....
Al 30? piano un altro uomo la vede arrivare e si sporge per prenderla
al volo....
LUI - mi dai la tua gnocca?
LEI - io non do la mia gnocca a nessuno
Al 20? piano un altro uomo la vede arrivare e si sporge per prenderla
al volo....
LUI - mi dai il tuo culetto?
LEI - io non do il mio culetto a nessuno
LUI - allora muori! e
la lascia andare....
Al 10? piano un altro uomo la vede arrivare e si sporge per prenderla
al volo...
LEI - salvami salvami....ti faccio un pompino, ti do la mia gnocca
e ti do anche il mio culetto!!!! Salvami!!!!
LUI - la solita zoccola! e la lascia andare....
MORALE: Le cose vanno fatte a tempo debito ...
- Tagliatemi una mano... cos? per un po' di tempo possiamo sfamarci!
Gli altri due ovviamente lo fanno e si saziano per qualche giorno. Quando non hanno pi? da mangiare salta fuori il tedesco che grida:
- Basta!!! Io no potere pi? di qvesto. Ora foi tagliare me braccio cos? noi mangia!!!
Detto fatto, mangiano per una settimana. Al termine della quale ovviamente tocca all'italiano fare il gesto eroico.
Ci pensa un po' e poi si cala i pantaloni. Alch? il tedesco fa:
- Ottimo!!! Noi manciare wurstell?!?
E l'italiano:
- COL CA**O! VI FACCIO LO YOGURT!!!
Due pazzi si incontrano dopo tanti anni vicino ad una cassetta della posta: - Cosa fai qui? - Ho appena spedito una lettera... - A chi l'hai spedita? - A me stesso! - E cosa ti sei scritto...
non lo so ancora non mi e arrivata
Un tizio sul tardi entra in un negozio di animali e chiede di comprare un animale per compagnia da regalare alla moglie nell'occasione dell'onomastico della stessa.
Il commesso per? gli dice subito che, data l'ora tarda, sono rimasti solo dei ranocchi. Il cliente, molto incerto data l'originalit? dell'animale, si fa convincere per?, mettendo in conto altrimenti il dovere tornare dalla moglie a mani vuote. Si fa mettere quindi in una scatola infiocchettata un ranocchio ed in auto va verso casa.
Durante il tragitto per?, a causa di una brusca frenata, lo scatolo cade aprendosi ed il ranocchio impaurito si infila nei pantaloni del guidatore. L'uomo, impegnato nel traffico, dopo avere fatto qualche tentativo di ritrovare il ranocchio, si ripromette di cercarlo una volta giunto a casa.
Il ranocchio, peraltro, si sistema sul pisello del conducente ed inaspettatamente gli fa un bel pompino.
Giunto a casa, il conducente , ancora scosso, lo rimette nella scatola e lo regala alla moglie con tanti auguri.
La moglie, per?, visto l'animale, ha un moto di repulsione ed invece di ringraziare per il dono, inizia ad imprecare contro il marito.
A questo punto il marito, sottolineando l'originalit? del dono, le dice:
- A caval donato non si guarda in bocca! E bada bene a non esagerare con le proteste, perch? se questo qui sa anche cucinare tu te ne puoi anche andare...
Due amiche in confidenza, una dice all'altra:
"Ieri sera mi sono fatta 2 martini , non ti dico come ho lo stomaco !!"
"Invece io ieri sera mi sono fatta 2 negroni, non ti dico come ho il cu*o!!"
....sporgendosi dalla finestra dell'ultimo piano
di un grattacielo, una donna vergine, perde l'equilibrio e cade di sotto....
Al 40? piano un uomo la vede arrivare e si sporge e la prende al volo
per i pantaloni.....
LUI - mi fai un pompino?
LEI - pompini a nessuno
Al 30? piano un altro uomo la vede arrivare e si sporge per prenderla
al volo....
LUI - mi dai la tua gnocca?
LEI - io non do la mia gnocca a nessuno
Al 20? piano un altro uomo la vede arrivare e si sporge per prenderla
al volo....
LUI - mi dai il tuo culetto?
LEI - io non do il mio culetto a nessuno
LUI - allora muori! e
la lascia andare....
Al 10? piano un altro uomo la vede arrivare e si sporge per prenderla
al volo...
LEI - salvami salvami....ti faccio un pompino, ti do la mia gnocca
e ti do anche il mio culetto!!!! Salvami!!!!
LUI - la solita zoccola! e la lascia andare....
MORALE: Le cose vanno fatte a tempo debito ...
Comment