Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strana gente nel forum

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Infatti mi aveva descritto che era "appena grattato" e mi ha mandato le foto dove si vedono dei graffi sulla parte superiore.. Pensavo di verniciare perche volevo farlo lostesso... Ma quello che non si vede e` che e` grattato cosi tanto ad essere bucato.. Alla fine il pezzo e` da buttare.. Mi chiedo solo perche certa gente vende immondizia...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Facci vedere le foto, perch? da una di quelle che ha postato lui, sembra bucato nella zona della sella

      Comment


      • Font Size
        #18
        Queste sono quelle che mi ha mandato lui... Domani faccio la foto dove si vede tutto..







        Comment


        • Font Size
          #19
          Ecco le mie foto

          Comment


          • Font Size
            #20
            Azz effettivamente non si vedeva dalle foto. Io proverei a contattarlo, anche perch? ha messo 8 foto e nessuna che facesse notare una abrasione davvero importante. Quindi ? difficile pensare alla buona fede..
            Prova a contattarlo, venitevi incontro

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ma tutto il codone completo di stop e frecce 50 euro?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by bobber View Post
                Ma tutto il codone completo di stop e frecce 50 euro?
                Se fosse cos? gli basterebbe rivendersi stop e frecce per ricavare pi? dei soldi spesi!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Infatti, lui parla di 50 euro, se cos? fosse ? comunque un affare

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Magari, niente freccie niente stop.. Si vede bene che la fiancate sx e` anche rotta.. Speravo di potere usare almeno la parte centrale e la fiancata dx.. Il prezzo sarebbe buono, ma solo per la fiancata e` abastanza.. E poi non mi va che mi ha fregato, perche il pezzo mi serve lostesso e adesso mi tocca cercare un altro.. Se no non lo avrei neanche comprato..

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X