Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nascondino....specialmente quelle volte che poi andavo a casa a mangiare pane e nutella durante la partita e guardavo dal poggiolo il baucco che mi cercava
da morir dal ridere
Buona la nutella!||!!!!
Io all'asilo facevo i classici:
Nascondino....
Rubabandiera
Un due tre stella......
Strega comanda color.....
Invece con il mio cuginetto in ditta dai nonni gicavamo al fortino (costruivamo il nostro fortino e/o castello e/o & co.) ... oppure con la tenda in giardino a giocare ai pelle rossa......
troppo bello!
ale1000 e dove le mettoi le rappreentazioni teatrali con tanto di palcoscenico e copioni da paura???????
nascondino....specialmente quelle volte che poi andavo a casa a mangiare pane e nutella durante la partita e guardavo dal poggiolo il baucco che mi cercava
da morir dal ridere
Buona la nutella!||!!!!
Io all'asilo facevo i classici:
Nascondino....
Rubabandiera
Un due tre stella......
Strega comanda color.....
Invece con il mio cuginetto in ditta dai nonni gicavamo al fortino (costruivamo il nostro fortino e/o castello e/o & co.) ... oppure con la tenda in giardino a giocare ai pelle rossa......
troppo bello!
ale1000 e dove le mettoi le rappreentazioni teatrali con tanto di palcoscenico e copioni da paura???????
Mamy....... ti pregooooo ? sleale cos???????????
non puoi scoprire tutti i miei altarini (teatrini in questo casoooooo)....
ho una reputazione da rispettare in questo forum iooooooooooooooooo
non vaaaaaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ps. Mamy... puoi chiamarmi ale..... non importa che mi chiami ale1000 (anche perch?....... mi fa impressioneeeeeeeeeeeeeeee )
hi hi hi
m'? preeeeesooooo il gruuuuuuuuuuullllllo....... stasera sono 'azzi tuaaaaaaaaa hi hi hi hihi hi hi......
Noi facevamo il serpentone con le bici. A turno ci mettevamo davanti e tutti dovevano seguire, passare negli stessi punti e fare le stesse cose che faceva il primo. C'era chi sapeva fare alcuni passaggi e tutti dietro a tentare e ritentare finch? non si riusciva. Chi sapeva saltare gi? dai muretti e avanti a svolazzoni finch? non si riusciva a saltar gi? in piedi.
E con il bolognino? A prendere la rincorsa, inchiodare con la ruota posteriore su un bolognino e portarlo in giro.
Ponte... anche io ho scassato qualche forcella e canotto di sterzo della mountain bike, he he!!!
Ero in grado di fare le impennate chilometriche e di fare le curve impennato. Desideravo un monociclo ma non me l'hanno mai comprato. Sarebbe stato figo.
Bh? nascondino era molto divertente....
ho provato diverse varianti del suddetto gioco, quali "sardina"....
tutti contano e uno si nasconde, quando qualcuno lo trova si nasconde assieme a lui, finch? rimane solo una persona a cercare
Bellissimo....quanto ridere quando l'ultimo trova la mandria di persone, pressate nel nascondiglio, proprio come una sardina in scatola
ripetere le pubblicit? per intero e fare la scenetta incorporata con tanto di travestimenti (come "che peso la spesa... con queste scarpe!!... oooooooooh... non avevo pi? Saronno!!!!!!!!!!")... non vi dico le risate, le inciampate con le scarpe e la faccia di mia mamma che era OBBLIGATA a guardarci!!!!!!!!!!!
oppure "nomi, cose, citt?, animali, fiori, frutti..." e vincevo sempre io contro una pi? grande di me!! Quante litigate!!!!!
Comment