Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il miglior gioco dell'infanzia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nascondino

Comment

• Font Size
      Originally posted by ale1000
      Originally posted by duck
      nascondino....specialmente quelle volte che poi andavo a casa a mangiare pane e nutella durante la partita e guardavo dal poggiolo il baucco che mi cercava
      da morir dal ridere
      Buona la nutella!||!!!!

Io all'asilo facevo i classici:

Nascondino....
      Rubabandiera
      Un due tre stella......
      Strega comanda color.....

Invece con il mio cuginetto in ditta dai nonni gicavamo al fortino (costruivamo il nostro fortino e/o castello e/o & co.) ... oppure con la tenda in giardino a giocare ai pelle rossa......

troppo bello!

ale1000 e dove le mettoi le rappreentazioni teatrali con tanto di palcoscenico e copioni da paura???????

Comment

• Font Size
        Nascondino, penso... Sono passati un p? troppi anni e non ho mai avuto buona memoria

Comment

• Font Size
          Originally posted by mamma1000
          Originally posted by ale1000
          Originally posted by duck
          nascondino....specialmente quelle volte che poi andavo a casa a mangiare pane e nutella durante la partita e guardavo dal poggiolo il baucco che mi cercava
          da morir dal ridere
          Buona la nutella!||!!!!

Io all'asilo facevo i classici:

Nascondino....
          Rubabandiera
          Un due tre stella......
          Strega comanda color.....

Invece con il mio cuginetto in ditta dai nonni gicavamo al fortino (costruivamo il nostro fortino e/o castello e/o & co.) ... oppure con la tenda in giardino a giocare ai pelle rossa......

troppo bello!

ale1000 e dove le mettoi le rappreentazioni teatrali con tanto di palcoscenico e copioni da paura???????
          Mamy....... ti pregooooo ? sleale cos???????????

non puoi scoprire tutti i miei altarini (teatrini in questo casoooooo)....

ho una reputazione da rispettare in questo forum iooooooooooooooooo

non vaaaaaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ps. Mamy... puoi chiamarmi ale..... non importa che mi chiami ale1000 (anche perch?....... mi fa impressioneeeeeeeeeeeeeeee )
          hi hi hi

m'? preeeeesooooo il gruuuuuuuuuuullllllo....... stasera sono 'azzi tuaaaaaaaaa hi hi hi hihi hi hi......

Comment

• Font Size
            Nascondino... intramontabile!!!

Noi facevamo il serpentone con le bici. A turno ci mettevamo davanti e tutti dovevano seguire, passare negli stessi punti e fare le stesse cose che faceva il primo. C'era chi sapeva fare alcuni passaggi e tutti dietro a tentare e ritentare finch? non si riusciva. Chi sapeva saltare gi? dai muretti e avanti a svolazzoni finch? non si riusciva a saltar gi? in piedi.
            E con il bolognino? A prendere la rincorsa, inchiodare con la ruota posteriore su un bolognino e portarlo in giro.

Ponte... anche io ho scassato qualche forcella e canotto di sterzo della mountain bike, he he!!!

Ero in grado di fare le impennate chilometriche e di fare le curve impennato. Desideravo un monociclo ma non me l'hanno mai comprato. Sarebbe stato figo.

Comment

• Font Size
              Bh? nascondino era molto divertente....
              ho provato diverse varianti del suddetto gioco, quali "sardina"....
              tutti contano e uno si nasconde, quando qualcuno lo trova si nasconde assieme a lui, finch? rimane solo una persona a cercare
              Bellissimo....quanto ridere quando l'ultimo trova la mandria di persone, pressate nel nascondiglio, proprio come una sardina in scatola

Comment

• Font Size
                Stucco e cannette, bmx

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  Originally posted by FUOCO
                  Il gioco del dottore!

:P :P :P

basta non fare l'ambulanza!
                  a me facevano fare l'autista

Comment

• Font Size
                    nascondino e palla prigioniera......

Comment

• Font Size
                      [quote="francesca"]strega comanda color..
                      un due tre stella..

anchio!
                      erano i miei giochini preferiti!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mangus
                        Nascondino powwah !!
                        Quoto!!!!!
                        Non mi ? mai piaciuto!!!!!

Il meglio era mondo o campana come lo chiamano certi!!!!!
                        Che bello in 5 o 6 sotto un albero per ore e ore a giocare.......

Comment

• Font Size
                          ripetere le pubblicit? per intero e fare la scenetta incorporata con tanto di travestimenti (come "che peso la spesa... con queste scarpe!!... oooooooooh... non avevo pi? Saronno!!!!!!!!!!")... non vi dico le risate, le inciampate con le scarpe e la faccia di mia mamma che era OBBLIGATA a guardarci!!!!!!!!!!!

oppure "nomi, cose, citt?, animali, fiori, frutti..." e vincevo sempre io contro una pi? grande di me!! Quante litigate!!!!!

Comment

• Font Size
                            Nascondino d' obbligo, per? io a 6 anni andavo gi? via in motorino in mezzo ai campi... Poi mio pap? si lamenta che ho la mania per le moto...

Comment

• Font Size
                              ma..... a MURO col pallone non giocava nessuno?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by spettinato
                                ma..... a MURO col pallone non giocava nessuno?
                                Caaaaaaaaaaachio ? vero.... avevo sempre il pallone da calcio a piedi.

Giocavamo a Volo, palo traversa e incroci e muro... Troppo belli.

Comment

X
                                Working...
                                X