Pi? di un anno fa ho chiuso una attivit? nel settore moto/scooter,alla chiusura dell'attivit? mi trovavo con una pendenza aperta verso un "Concessionario" pi? grande per delle provvigioni di quasi 3000?(svolgevo per lui attivit? di rivenditore nella mia zona per un marchio nel settore scooter)...ad oggi non mi ? stato dato quanto dovuto..il titolare della concessionaria(che ritenevo uno di fiducia) allunga i tempi da pi? di un anno ..dicendomi che la colpa non ? sua ma della casa costruttrice.
Visto che ho chiuso un'attivit? perch? avevo l'acqua alla gola e ho sempre preferito pagare gli altri che intascarmi i soldi...e visto anche se con molto ritardo mi stanno girando i cabbasisi.
Cosa consigliate di fare?Spacco tutto? (Passando per il torto).. Via legale? In che modo?
Visto che ho chiuso un'attivit? perch? avevo l'acqua alla gola e ho sempre preferito pagare gli altri che intascarmi i soldi...e visto anche se con molto ritardo mi stanno girando i cabbasisi.
Cosa consigliate di fare?Spacco tutto? (Passando per il torto).. Via legale? In che modo?
Comment