Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nato a Palermo,
mio padre ? di Palermo,
ma mia madre ? di Palermo,
anche i nonni erano di Palermo,
l'unica nonna che mi ? rimasta ? invece... anche lei di Palermo,
lo erano anche i loro genitori suppongo.....
vi sfido ad essere pi? meridionali di me!
nata a milano da papi casertano e mamma nata a milano ma di genitori friulani (un paesello di 4 anime vicino ad Aviano non so se avete presente la famosa base americana.......) ora vivo a gallarate col mio ammmore/x colpa del mio ammmore
nata a milano da papi casertano e mamma nata a milano ma di genitori friulani (un paesello di 4 anime vicino ad Aviano non so se avete presente la famosa base americana.......) ora vivo a gallarate col mio ammmore/x colpa del mio ammmore
Ehhhh cosa non farebbero le donnine x i loro amorucci!!!!!!!
Nato a Roma, residente a Ladispoli,vicino Roma, da un Babbo cagliaritano che prima di arrivare a roma si ? girato tutta italia per lavoro e da mamma " indigena del luogo", nata a pochi metri dal mare!!!!
Io nato e cresciuto a Vicenza... i miei:
Padre: nato a Merna (istria quando era ancora italiana) da genitori di Vienna e Gorizia
Madre: nata a Gorizia da genitori di Gorizia e Ungherese di qualche paesino che ignoro
nato a como
da genitori siciliani(trasferiti a como alla tenere eta' di 2 anni mio padre e 5 mia madre)
vivo da sempre a como
e conto di restarci per tuttta la vita(anche se dall'anno prossimo mi trasferisco in zona CANTU')
Comment