Ragazzi Padova ? devastata.
Son caduti alberi, strade allagate.. vi giuro non potere capire.
Comunque venendo a noi scrivo queste poche righe per fare una dichiarazione d'amore alla mia macchinina
Carrello attaccato dietro con su i 2 ktm.
Sottopassaggio della nuova tangenziale che porta a selvazzano.
Acqua sui 50 cm buoni.. fate conto che un vecchio aveva l'aqua quasi al finestrino della sua golf v serie.
5 macchine ferme che han tirato su acqua dal motore..
Tutti bloccati che mi cercavano di fermare.
Parto... dietro a me una subaru forrest che decide di seguirmi nell'impresa.
A met? del sottopassaggio vedo l'aqua che mi arriva quasi al cofano.. ruote completamente sommerse.
Non vedevo neanche pi? le luci d'ingombro del carrello che eran oramai sparite sott'acqua.
Il motore sussulta un momento... ma ? solo xch? ho la marcia troppo bassa.. scalo e vado.
La subaru proprio quando st? per uscire dall'acqua si spegne... fortuna riesce a ripartire e si salva..
Per? che soddisfazione.. son stato l'unico a passare indenne.. anzi l'unico a passare!
Subaru esclusa.
Proprio ieri mi lamentavo che a stento faccio 8km/l e pensavo di cambiarla... ma dopo oggi me la tengo stretta.. io la AMO quella macchina!!
wrangler rulezzzzzzzzzz
Son caduti alberi, strade allagate.. vi giuro non potere capire.
Comunque venendo a noi scrivo queste poche righe per fare una dichiarazione d'amore alla mia macchinina
Carrello attaccato dietro con su i 2 ktm.
Sottopassaggio della nuova tangenziale che porta a selvazzano.
Acqua sui 50 cm buoni.. fate conto che un vecchio aveva l'aqua quasi al finestrino della sua golf v serie.
5 macchine ferme che han tirato su acqua dal motore..
Tutti bloccati che mi cercavano di fermare.
Parto... dietro a me una subaru forrest che decide di seguirmi nell'impresa.
A met? del sottopassaggio vedo l'aqua che mi arriva quasi al cofano.. ruote completamente sommerse.
Non vedevo neanche pi? le luci d'ingombro del carrello che eran oramai sparite sott'acqua.
Il motore sussulta un momento... ma ? solo xch? ho la marcia troppo bassa.. scalo e vado.
La subaru proprio quando st? per uscire dall'acqua si spegne... fortuna riesce a ripartire e si salva..
Per? che soddisfazione.. son stato l'unico a passare indenne.. anzi l'unico a passare!
Subaru esclusa.
Proprio ieri mi lamentavo che a stento faccio 8km/l e pensavo di cambiarla... ma dopo oggi me la tengo stretta.. io la AMO quella macchina!!
wrangler rulezzzzzzzzzz
Comment