Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Padova (news) + inno d'amore alla mia brum brum

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Padova (news) + inno d'amore alla mia brum brum

Ragazzi Padova ? devastata.

Son caduti alberi, strade allagate.. vi giuro non potere capire.

Comunque venendo a noi scrivo queste poche righe per fare una dichiarazione d'amore alla mia macchinina

Carrello attaccato dietro con su i 2 ktm.

Sottopassaggio della nuova tangenziale che porta a selvazzano.
    Acqua sui 50 cm buoni.. fate conto che un vecchio aveva l'aqua quasi al finestrino della sua golf v serie.

5 macchine ferme che han tirato su acqua dal motore..

Tutti bloccati che mi cercavano di fermare.

Parto... dietro a me una subaru forrest che decide di seguirmi nell'impresa.

A met? del sottopassaggio vedo l'aqua che mi arriva quasi al cofano.. ruote completamente sommerse.

Non vedevo neanche pi? le luci d'ingombro del carrello che eran oramai sparite sott'acqua.

Il motore sussulta un momento... ma ? solo xch? ho la marcia troppo bassa.. scalo e vado.

La subaru proprio quando st? per uscire dall'acqua si spegne... fortuna riesce a ripartire e si salva..

Per? che soddisfazione.. son stato l'unico a passare indenne.. anzi l'unico a passare!
    Subaru esclusa.

Proprio ieri mi lamentavo che a stento faccio 8km/l e pensavo di cambiarla... ma dopo oggi me la tengo stretta.. io la AMO quella macchina!!

wrangler rulezzzzzzzzzz

• Font Size
    Giusto per farvi capire di cosa parlo..

Bomba d’acqua e vento a 110 all’ora, in tilt statale per Vicenza e tangenziale - Corriere del Veneto

Comment

• Font Size
      Non ?' cos? che si giustificano gli 8 kml

Comment

• Font Size
        Sui colli sembrava l'inferno, da noi a Cinto ? grandinato, chicchi grossi come noci, ha spaccato persino le tegole...Comunque a quel sottopasso basta una pisciata di cane per allargarsi... Menomale che ? nuovo!

Comment

• Font Size
          in zona industriale da me,pareva l'inferno...

io sono uscito alle 22 e con la mia 147 bassa (che dormiva sotto la tettoia della ditta,al sicuro) sono solo passato sopra a rami e foglie

Comment

• Font Size
            Porca vacca!
            Meglio che chiamo mio figlio, visto che sta usando la mia macchina....

E pensare che invece io ero in volo in Sicilia a spegnere incendi!

Comment

• Font Size
              zio purcester se ha fatto brutto ieri

Comment

• Font Size
                Io ero per argini col Cinquone e me la son telata in tempo la sera , non avevo voglia di far motocross d'acqua. Per? ha fatto molto peggio settimana scorsa, da me.

Comment

• Font Size
                  nella bassa confine con vr, niente....neppure una goccia, ma vento fortissimo

Comment

X
                  Working...
                  X