Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giornalisti del menga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Giornalisti del menga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Adesso salta fuori che forse non ? di Bossetti il DNA.
    Lo spero. Deve chiedere 500 mila miliardi di euro di risarcimento e far fallire Alfano, lo stato e tutti i media, carta stampata e tv che lo hanno smerdato. Bastardi

  • Font Size
    #2
    alfano mi sta sulle balle, ma e' l'unico che s'e' incazzato perche' la questione e' stata resa pubblica prima delle necessarie verifiche (come il 99% delle notizie date sui giornali, peccato pero' poi che le smentite o le correzioni finiscano in ultima pagina, tra il meteo, il cruciverba e l'oroscopo...).

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by GoShow! View Post
      Adesso salta fuori che forse non ? di Bossetti il DNA.
      Lo spero. Deve chiedere 500 mila miliardi di euro di risarcimento e far fallire Alfano, lo stato e tutti i media, carta stampata e tv che lo hanno smerdato. Bastardi
      E quale sarebbe la fonte?Immagino sempre qualche giornalista a cui non si sa perch? dai pi? credito.

      Comment


      • Font Size
        #4
        in effetti mettere la fonte non sarebbe male, io non trovo nulla

        Comment


        • Font Size
          #5
          La fonte ? un certo Bossetti ....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by saimon71 View Post
            in effetti mettere la fonte non sarebbe male, io non trovo nulla
            basta navigare un p?, c'? su tutti i siti e lo dicono anche al tg

            Comment


            • Font Size
              #7
              "......... Ma quell?evidenza non c??, secondo le ultime indiscrezioni, quando la perizia non ? stata ancora depositata.

              Che non fosse un compito facile lo si sapeva. Essere sicuri al cento per cento del patrimonio genetico di un frammento rimasto tre mesi sotto le intemperie ? sicuramente difficile. Ma se uno dei punti fermi dell?inchiesta ? il Dna di Bossetti trovato sui leggins della ragazzina sparita nel nulla a Brembate di Sopra le indagini sono tutt?altro che finite. ......"

              La Stampa - “I peli su Yara non sono di Bossetti”

              Comment


              • Font Size
                #8
                Veramente hanno gi? intervistato chi ha fatto la perizia ed ha garantito al 99,9997% che il campione di DNA fosse il suo
                Esame tra l altro ripetuto 3 volte
                Poi dall' articolo non si dice che non ? il suo anzi

                Mi sa tanto da titolone attira click

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nyko683 View Post
                  Veramente hanno gi? intervistato chi ha fatto la perizia ed ha garantito al 99,9997% che il campione di DNA fosse il suo
                  Esame tra l altro ripetuto 3 volte
                  Poi dall' articolo non si dice che non ? il suo anzi

                  Mi sa tanto da titolone attira click
                  era giusto per portare una fonte visto che nessuno trovava la notizia tutto qua...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nyko683 View Post
                    Veramente hanno gi? intervistato chi ha fatto la perizia ed ha garantito al 99,9997% che il campione di DNA fosse il suo
                    Esame tra l altro ripetuto 3 volte
                    Poi dall' articolo non si dice che non ? il suo anzi

                    Mi sa tanto da titolone attira click
                    tra l'altro se la notizia fosse certa sarebbe in prima pagina di qualsiasi quotidiano o telegiornale.Ma a meno di aver problemi di cache,non mi sembra questo il caso.
                    Qui c'? chi fa il giornalista sensazionalista da forum,ne pi? ne meno.Per? li critica.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      TG5 di oggi... mi sa che hanno paura che se non ? lui sto qui chiede (giustamente) l'abolizione (dei ridicoli) media itaGliani.

                      NB a me dei titoloni attira click freganasega... Mi son solo incacchiato perch? come al solito sto qui avr? ricevuto 38milioni di minacce di morte, son andati a dire che ballava latino americano e si faceva le lampade come se fosse un reato, come per dire che avesse una doppia vita... Assurdo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Fritz11 View Post
                        tra l'altro se la notizia fosse certa sarebbe in prima pagina di qualsiasi quotidiano o telegiornale.Ma a meno di aver problemi di cache,non mi sembra questo il caso.
                        Qui c'? chi fa il giornalista sensazionalista da forum,ne pi? ne meno.Per? li critica.

                        Evita.. non sono il tipo, credimi.
                        capitasse a te na cosa del genere vorrei vedere..
                        Poi magari ? lui il colpevole, ma secondo te lo sapremo con sicurezza mai??
                        Ma il problema non ? quello, ? la fame di smerdare la gente dei media

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Larsen_EE View Post
                          alfano mi sta sulle balle, ma e' l'unico che s'e' incazzato perche' la questione e' stata resa pubblica prima delle necessarie verifiche (come il 99% delle notizie date sui giornali, peccato pero' poi che le smentite o le correzioni finiscano in ultima pagina, tra il meteo, il cruciverba e l'oroscopo...).
                          per forza prima vengono d'ufficio i nuovi look di balotelli...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by GoShow! View Post
                            Evita.. non sono il tipo, credimi.
                            capitasse a te na cosa del genere vorrei vedere..
                            Poi magari ? lui il colpevole, ma secondo te lo sapremo con sicurezza mai??
                            Ma il problema non ? quello, ? la fame di smerdare la gente dei media
                            Se rileggi cosa hai scritto non hai detto proprio la stessa cosa,sulla quale per altro,sarei ovviamente d'accordo.Sei riuscito come i giornalisti ad avere gi? una tua personalissima sentenza.Non hai fatto altro che quello che fan loro di mestiere.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by jakal View Post
                              il Dna di Bossetti trovato sui leggins della ragazzina
                              Tracce di dna sui pantaloni di una ragazza ... differente da quando si parla di slip ...

                              a me i leggins e gli slip paiono due cose concettualmente differenti ... sbaglio ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X