Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SUPER THREAD! Come siamo messi sulle spiagge Italiane??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SUPER THREAD! Come siamo messi sulle spiagge Italiane??

    Ciao ragazzi, mi chiedevo... ed ? una cosa a cui possono e voglio che rispondano tutti.. Come siamo messi sulle spiagge Italiane? Intendo a movimento, gente, consumi... il turismo tira ancora?
    La mitica riviera Romagnola?
    Il Bel Salento? La Sicilia? La sempreverde turisticamente Sardegna? Il Ponente ligure? Jesolo e company per i Veneti? Posilippo e le isole in zona (splendida) di Napoli?

    Insomma... l'Estate ? partita. La stagione turistica? Decolla? stenta sotto i colpi della crisi?


    Io noto sempre tanta gente in giro (Jesolo-Riccione) ma mi pare pochi italiani che spendono e molti giornalieri in barbon-style che fin pochi anni fa era d'obbligo come minimo la pensione una settimana quasi per tutti...

  • Font Size
    #2
    in costiera amalfitana e capri c'? tradizionalmente molto turismo estero, e i numeri sembrano reggere

    Comment


    • Font Size
      #3
      a paestum preservativi e sporco generale c'? come sempre del resto, nulla da segnalare!
      quest'anno meno un 30% di presenze

      Comment


      • Font Size
        #4
        A civitanova marche tutto bene.... ma come al solito qua c'? pi? gente marchigiana che straniera o fuori regione.. per quella bisogna andare a sirolo e numana.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Visti i costi non c'? alcun motivo per farsi derubare in Italia.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Qui in zona Sottomarina e Rosolina Mare molto movimento nel fine settimana quindi turismo pendolare, per il resto il pienone non c'? ancora e, sentendo un amico titolare di agenzia immobiliare, dubito ci sar? anche ad Agosto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              A me non piace andare in spiaggia quindi non ho idea di come vadano le cose, ma sono convinto che la A1 in Agosto sar? affollatissima come sempre .

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Fritz11 View Post
                Visti i costi non c'? alcun motivo per farsi derubare in Italia.

                Concordo... ormai siamo cari perfino per i Teteschi...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  da domenica sera te lo dico

                  il 3 giugno ero in liguria, e a detta loro era il primo giorno che c'era il sole da un sacco di tempo ... nel giro di 1 ora si ? messo a piovere, la spiaggia era gi? mezza vuota e sono scappati tutti

                  ieri ero da un cliente sui nostri monti bergamaschi .... a luglio non c'? ancora un villeggiante che ? uno sar? il tempo, sar? il momento ... bah

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by filotto View Post
                    ieri ero da un cliente sui nostri monti bergamaschi .... a luglio non c'? ancora un villeggiante che ? uno sar? il tempo, sar? il momento ... bah
                    Io tutti i we noto che sulla briantea , sulla tangenziale di BG verso le valli c'? un traffico indicibile

                    Son sfigato io col traffico ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by GoShow! View Post
                      Concordo... ormai siamo cari perfino per i Teteschi...
                      Il rapporto con gli altri stati del mediterraneo ? impietoso.Per non parlare che nel complesso hanno anche il mare pi? bello,se escludiamo il nostro sud e isole.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Io tutti i we noto che sulla briantea , sulla tangenziale di BG verso le valli c'? un traffico indicibile

                        Son sfigato io col traffico ?

                        beh ma quella strada ? sempre stata cos?.. io giravo a Mestre in tangenziale prima della costruzione del passante, ed era da mettersi le mani nei capelli..
                        Ma nel tratto da BG per la valle Brembana, in estate era da suicidio.. code mai viste

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Fritz11 View Post
                          Il rapporto con gli altri stati del mediterraneo ? impietoso.Per non parlare che nel complesso hanno anche il mare pi? bello,se escludiamo il nostro sud e isole.

                          io ho fatto "ferie" solo una volta, a Creta... ho speso la met? di quello che avrei speso a far le stesse cose (con meno divertimento) a 50km da casa...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X