Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

disonesti ovunque

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    disonesti ovunque

    ma io mi domando, certa gente come f? a drmire la notte? boh....

    nemmeno un mese f? trovo su ebay un cerchio posteriore per la 1098s, il prezzzo ? buono, 200?, allora lo contatto, gli chiedo condizioni ecc... solita trafila e mi raccomando che a me non interessa che sia grafiato o segnato, tanto devo usarlo come secondo cerchio in pista, quindi mi interessa solo che sia dritto e non picchiato.

    mi conferma che lui lo ha sempre usato, ha qualche imperfezione di verniciatura e basta, allora mi accordo e scopro che abita vicino a mio cugino, cos? organizzo tramite lui il ritiro a mano e pagamento.

    il giorno del ritiro mi chiama mio cugino e mi dice che il tipo lo ha chiamato ma dal pronto soccorso e il cerchio lo ha un suo conoscente, vabb? dico io, basta che il cerchio c'? poi non mi interessa chi te lo da.

    passano pochi minuti e suona di nuovo il telefono, mio cugino mi dice che lo ha preso e me lo porta su.

    arriva il giorno dopo (per il battesimo di mia figlia) mi d? il cerchio e noto che un raggio ? saldato ... al momento visto parenti amici ecc... lascio perdere, il giorno dopo lo contatto e chiedo lumi, mi dice che lui non ha mai riparato nulla, mando 2 foto a scardino e mi dice di buttarlo, lo richiamo e mi dice che lo ha riparato proprio scardino, ma allora mi prendi per il culo, prima mi dice A e poi mi dici B? poi mi dice che lo ha sempre usato lui. io rispondo che non lo voglio e se lo deve riprendere. (purtroppo mio cugino non si ? accorto della saldatura).

    per? mi dice che ? all'ospedale e appena esce mi rida i 200 euro,che lui ? onesto e di dargli solo qualche giorno, ? passato quasi un mese e ha staccato il cellulare, non risponde alle email e insomma, io non muoio per 200 euro, ma certa gente merita veramente di fare una brutta fine.

  • Font Size
    #2
    Che problema c'??
    Rimandalo all'ospedale! :P
    Anche se non ti risponde pi? al telefono,vai con tuo cugino dal conoscente che gli ha dato il cerchio e minaccia di denunciarlo: vedrai che si muover? lui o ti porter? dal venditore "onesto".

    Comment


    • Font Size
      #3
      Riportagli il cerchi, anzi lasciaglielo nella sua auto facendolo passare per il parabrezza

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma vale la pena di farsi nemici per 200 euro? La gente ? stupida.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
          ma vale la pena di farsi nemici per 200 euro? La gente ? stupida.
          IN questo periodo di magra..... (per me) se mi ciuli 200 euro, il cerchio lo uso per sfondarti l'auto, poi se ti prendo te lo metto come collana, se non ci riesco ? perch? mi hai sotterrato, se non mi sotterri torno e ritorno finch? non ci riesco ( o riesci tu a sotterrami )
          Se voglio fare beneficenza per 200 o pi? euro voglio essere io a decidere a chi e come, e non essere preso per il culo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            non mi sono spiegato, intendevo se vale la pena imbrogliare qualcuno col rischio che ti venga a cercare e ti apra il cranio a colpi di cerchio... per 200 euro

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Bladegreen View Post
              IN questo periodo di magra..... (per me) se mi ciuli 200 euro, il cerchio lo uso per sfondarti l'auto, poi se ti prendo te lo metto come collana, se non ci riesco ? perch? mi hai sotterrato, se non mi sotterri torno e ritorno finch? non ci riesco ( o riesci tu a sotterrami )
              Se voglio fare beneficenza per 200 o pi? euro voglio essere io a decidere a chi e come, e non essere preso per il culo.
              straquotone

              Comment


              • Font Size
                #8
                Beh se lo fa n volte...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                  non mi sono spiegato, intendevo se vale la pena imbrogliare qualcuno col rischio che ti venga a cercare e ti apra il cranio a colpi di cerchio... per 200 euro
                  secondo me proprio perch? sono "solo" 200? uno magari evita di andare a cercare rogne....ti dici "fesso io mi hanno inculato" e morta li.
                  Finch? non trovi quello del formaggio comunque (da me si dice cosi )

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    Beh se lo fa n volte...
                    non potr? pi? uscire di casa che ci saranno n persone che vogliono la sua pelle

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      purtroppo oramai bisogna comprare solo di persona, visto e piaciuto, e se si compra online occorre preventivare la possibilit? di una fregatura

                      non c'? altro modo, ebay non serve a nulla

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                        non mi sono spiegato, intendevo se vale la pena imbrogliare qualcuno col rischio che ti venga a cercare e ti apra il cranio a colpi di cerchio... per 200 euro
                        Ahhh ok

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by devilsss View Post
                          purtroppo oramai bisogna comprare solo di persona, visto e piaciuto, e se si compra online occorre preventivare la possibilit? di una fregatura

                          non c'? altro modo, ebay non serve a nulla
                          Ebay con Paypal serve: mai avuto fregature,e reso due volte!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            denuncia ai carabinieri e passa la paura:gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ragazzi DDG porta fortuna.

                              sono riuscito a ricontattarlo e mi rida i soldi...

                              mi sembra giusto scriverlo...nonn tutto finisce sempre male e non tutti allora, a questo punto, sono disonesti...

                              megli casi va.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X