Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finanziamento auto inizio rata dopo qualche mese...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    secondo me non ? sbagliato perch? se ne approfitterebbero TUTTI, cosa che infatti fanno tutti da questa parte del confine

    il capannone lo usi solo ed esclusivamente per lavorarci, difficile che ci vai ad abitare o ci fai i festini privati

    la macchina ? impossibile stabilire se davvero ti serve per lavoro o ne approfitti per uso personale (la S6 V10 del mio ex-capo era intestata alla ditta e casa sua era nella via dietro l'azienda...)

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by nitronori1 View Post
      Esattamente!
      Su "Al Volante" di qualche mese fa c'era un articolo che parlava proprio di questo argomento: vedi se sul sito internet riesci a leggerlo!
      Al Volante numero di maggio 2014...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by nitronori1 View Post
        visto, ma come dicevo ste offerte le fanno solo su modello base con motori spompatissimi... un 1.0 da 65cv non voglio prenderlo!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by golf2000 View Post
          sul nuovo puoi trovare soluzione di questo genere,sull'usato ? molto dura(quasi impossibile) trovare una finanziaria che ti permetta di posticipare il pagamento delle rate.
          mi sapresti dare qualche indicazione pi? precisa? io non trovo, al max trovo senza anticipo o con anticipo e senza rate, ma rata posticipata no

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by freddy.bike View Post
            visto, ma come dicevo ste offerte le fanno solo su modello base con motori spompatissimi... un 1.0 da 65cv non voglio prenderlo!!
            Dipende che tipo di auto vuoi e con quale cilindrata/potenza...
            Ti riporto da Al Volante di maggio:
            -Alfa Romeo Mito 1,4 Impression taeg 2,46%,60 rate senza megarata finale.
            -Opel Mokka 1,4 turbo gpl taeg 7,80%,35 rate da 149 euro,ma con saldo finale di 10.878 euro,anticipo di 7.430 euro.
            -Peugeot 308 1,6 hdi taeg 4,41%,36 rate da 200 euro,saldo finale 11.250 euro,anticipo di 3.890 euro.
            -Seat Ibiza 1.6 bifuel taeg 0!!! 60 rate da 164 euro,anticipo 4.384 euro,0 rata finale!!!

            Oppure con la formula del 50% subito (anche con l'auto da permutare) e dopo 2 anni il saldo finale o il cambio d'auto c'? la 500C Abarth al prezzo della versione "chiusa":
            anticipo 8.876 euro,riscatto dopo 25 mesi 9.224 euro.

            Se vai dai concessionari vedrai che ti faranno le stesse offerte anche per le versioni "non-base"!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by nitronori1 View Post
              Dipende che tipo di auto vuoi e con quale cilindrata/potenza...
              Ti riporto da Al Volante di maggio:
              -Alfa Romeo Mito 1,4 Impression taeg 2,46%,60 rate senza megarata finale.
              -Opel Mokka 1,4 turbo gpl taeg 7,80%,35 rate da 149 euro,ma con saldo finale di 10.878 euro,anticipo di 7.430 euro.
              -Peugeot 308 1,6 hdi taeg 4,41%,36 rate da 200 euro,saldo finale 11.250 euro,anticipo di 3.890 euro.
              -Seat Ibiza 1.6 bifuel taeg 0!!! 60 rate da 164 euro,anticipo 4.384 euro,0 rata finale!!!

              Oppure con la formula del 50% subito (anche con l'auto da permutare) e dopo 2 anni il saldo finale o il cambio d'auto c'? la 500C Abarth al prezzo della versione "chiusa":
              anticipo 8.876 euro,riscatto dopo 25 mesi 9.224 euro.

              Se vai dai concessionari vedrai che ti faranno le stesse offerte anche per le versioni "non-base"!
              lo so ma se rileggi il mio post io chiedevo di rata posticipate

              Comment


              • Font Size
                #37
                Allora le offerte migliori sono quelle del 50% subito considerando anche la permuta della tua vecchia auto (non ci hai detto modello e valore) e poi il restante 50% dopo due anni...per la 500 Abarth c'? pure lo sconto,cos? come per Hyundai IX35 GDi 1,6...non hai detto nemmeno che auto vorresti (dimensioni,cilindrata)...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by freddy.bike View Post
                  visto, ma come dicevo ste offerte le fanno solo su modello base con motori spompatissimi... un 1.0 da 65cv non voglio prenderlo!!
                  daidegas non ti ha insegnato proprio niente??

                  io con 7200? in contanti ho preso una macchina da 210cv full optional :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                    daidegas non ti ha insegnato proprio niente??

                    io con 7200? in contanti ho preso una macchina da 210cv full optional :gaen:
                    sempre rotta :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      sempre rotta :gaen:
                      mica puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca

                      col sarcazzo piango una volta ogni tre settimane, con la punto nuova fiammante 65cv avrei pianto tutti i giorni, guidandola

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                        mica puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca

                        col sarcazzo piango una volta ogni tre settimane, con la punto nuova fiammante 65cv avrei pianto tutti i giorni, guidandola
                        questa e la prospettiva giusta di vita


                        io non piango piu .....il cesso che per auto fin quando non ''esplode '' non lo cambio piu ....non voglio rientrare nel tunnel dei debiti....ogni tanto mi vien voglia di cambiarla (praticamente tutti i giorni ) poi rifletto ...e dico ....ma va cagarrrrr

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Ivanet View Post
                          questa e la prospettiva giusta di vita


                          io non piango piu .....il cesso che per auto fin quando non ''esplode '' non lo cambio piu ....non voglio rientrare nel tunnel dei debiti....ogni tanto mi vien voglia di cambiarla (praticamente tutti i giorni ) poi rifletto ...e dico ....ma va cagarrrrr
                          Mi aiuti a riflettere anche a me visto che tutti i giorni mi viene voglia di cambiarla ma la consorte mi tarpa le ali??

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                            mica puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca

                            col sarcazzo piango una volta ogni tre settimane, con la punto nuova fiammante 65cv avrei pianto tutti i giorni, guidandola


                            se vuoi tra poco vendo il biemme

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              mai pi? diesel

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                                mica puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca

                                col sarcazzo piango una volta ogni tre settimane, con la punto nuova fiammante 65cv avrei pianto tutti i giorni, guidandola
                                vero ma bisogna anche permetterselo il guasto ogni tre settimane, e gli sbattimento tra porta auto mecca, farsi riportare a casa, trovare un mezzo per andare a lavoro,farsi accompagnare dal mecca, pagare il conto.. idem tre settimane dopo...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X