Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
NAsce da una discussione con gianninettis il quale afferma (in ottima fede) che attualmente ci sono obbligazioni con capitale garantito e rendita minima garantita.
a me non risulta...
Dite la vostra.
Bravo Rna: meglio non "inquinare" altri thread!
Anche a me non risulta esista nessun investimento con capitali e rendita garantiti,se non nelle parole dei promotori finanziari! :gaen:
Anche le polizze pensionistiche integrative...se la compagnia assicuratrice fallisce,tutti i soldi versati negli anni (25 di solito),li rivedi col binocolo,anzi col telescopio!
Poi ho avuto un incontro con un alieno, so dove si trova l'arca dell'alleanza, conosco un tizio che trasforma il piombo in oro e ho una macchina che fa 200 km con un litro d'acqua del rubinetto
Io li darei a Gianni,che cos? comprerebbe la famosa tabaccheria da 300000 euro mensili di incasso e non avrebbe difficolt? a renderceli con interessi del 10% annuo! :gaen:
Io li darei a Gianni,che cos? comprerebbe la famosa tabaccheria da 300000 euro mensili di incasso e non avrebbe difficolt? a renderceli con interessi del 10% annuo! :gaen:
io ho seri dubbi (peraltro espressi) nei confronti di certi numeri di resa delle tabaccherie.
Poi ho avuto un incontro con un alieno, so dove si trova l'arca dell'alleanza, conosco un tizio che trasforma il piombo in oro e ho una macchina che fa 200 km con un litro d'acqua del rubinetto
la droga dovevi venderla non consumarla tutta tu:gaen:
Comment