Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parliamo di soldi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nitronori1 View Post
    Silvio mi ha detto che se le porto a casa mia ? legale...o no?
    E comunque guadagno mooolto pi? del 7% netto annuo! :gaen:
    se hai la casa in austria o in svizzera ? legale...
    diversamente ? reato:gaen:
    occhio che finisci a fare karaoke nei centri per gli anziani

Comment

• Font Size
      Originally posted by rna View Post
      io ho seri dubbi (peraltro espressi) nei confronti di certi numeri di resa delle tabaccherie.
      Anch'io ho i tuoi stessi dubbi,ma se Gianni dice di aver visto la contabilit? (quale poi? quella "ufficiale" o quella scritta su un foglio di carta?)...

Comment

• Font Size
        a parte gli scherzi...vuoi sapere qual'? l'unico investimento vero al giorno d'oggi?
        Saper fare un mestiere ricercato...
        poi cmq occorre sbattersi un po' x far fruttare il capitale, ma ? di certo il migliore che ci sia

Comment

• Font Size
          se hai la casa in austria o in svizzera ? legale...
          Non lo avete (abbiamo) rivotato,se no sarebbe stato legale anche ad...Arcore! :gaen:

Comment

• Font Size
            Non lo avete (abbiamo) rivotato,se no sarebbe stato legale anche ad...Arcore! :gaen:
            io non abito ad arcore e non l'ho mai votato sallo:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by devilsss View Post
              a parte gli scherzi...vuoi sapere qual'? l'unico investimento vero al giorno d'oggi?
              Saper fare un mestiere ricercato...
              poi cmq occorre sbattersi un po' x far fruttare il capitale, ma ? di certo il migliore che ci sia
              ma dai!!!... e non ci sono pi? le mezze stagioni ? stato detto?:gaen:

Comment

• Font Size
                io non abito ad arcore e non l'ho mai votato sallo:gaen:
                Lo sallo...proprio per questo l'Italia va male (credo sia pi? o meno il pensiero del Cara)...

Comment

• Font Size
                  Lo sallo...proprio per questo l'Italia va male (credo sia pi? o meno il pensiero del Cara)...
                  non solo quello del cara ? anche il mio l'italia va male proprio perch? io non l'ho mai votato... altrimenti andrebbe decisamente PEGGIO:gaen:

Comment

• Font Size
                    ora basta parlare di ladri e parliamo di metodi legali per fare soldi:gaen:
                    berlusca ? ot salletelo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by devilsss View Post
                      secondo me, senza rischiare, i fondi obbligazionari misti europei.....io con gli ultimi, in un anno e mezzo, ci ho preso il 6% lordo pi? una cedola (a discrezione) dell'1,50% netto

peccato che quel 6% lordo netto ?:
                      -26% (dal 1? luglio) di ritenuta sugli interessi
                      -20% di capital gain sul 6%
                      -0,5% di commissione bancaria

insomma, un 3,5% netto (pi? la cedola)

non ? male.......ma se penso che 3 anni fa lo stesso investimento era tassato con solo il 12,50% di ritenuta....mi viene un nervoso (grazie monti e renzi)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by France916 View Post
                        secondo me, senza rischiare, i fondi obbligazionari misti europei.....io con gli ultimi, in un anno e mezzo, ci ho preso il 6% lordo pi? una cedola (a discrezione) dell'1,50% netto

non ? male.......ma se penso che 3 anni fa lo stesso investimento era tassato con solo il 12,50% di ritenuta....mi viene un nervoso (grazie monti e renzi)
                        urca dimenticavo, da togliere anche lo 0,2x1000 di TASSA sui depositi bancari, dato che quel fondo obbligazionario concorre per il calcolo della cifra

Comment

• Font Size
                          Originally posted by France916 View Post

Insomma... uno investe denaro, non potendo toccarlo per toto tempo, per avere al netto la stessa percentuale che pi? o meno l'inflazione ci mangia?!? fantastico

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maxinho View Post
                            Insomma... uno investe denaro, non potendo toccarlo per toto tempo, per avere al netto la stessa percentuale che pi? o meno l'inflazione ci mangia?!? fantastico
                            sbagliato, lo prendo quando voglio, con la penale (come scritto) dello 0,5% del guadagno

3,5% pi? una cedola annuale (a discrezione) dell'1,5% netto........? ben di pi? del 3,5% eh.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Maxinho View Post
                              e ti va gi? di lusso.
                              Le obbligazioni NON sono di norma a capitale garantito o a rendimento garantito... quindi (in teoria) potresti anche non rivedere i tuoi soldi:gaen:

Comment

• Font Size
                                se hai qualcosa di migliore da proporre, con CAPITALE SICURO, parla pure, te ne sarei grato dato che a settembre devo fare il ....giro di boa ecco

Comment

X
                                Working...
                                X