Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marchetta MaFra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Marchetta MaFra

    Scusate... siccome su per ogni euro venduto me ne riconoscono 10...




    Segnalo... scherzi a parte han fatto dei kit cumulativi per la pulizia moto che magari per tanti sono interessanti.

  • Font Size
    #2
    fatti mandare due donnine magari vale non e' tanto contenta, ma senti, le tieni in garage e via...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pensavo che il titolo fosse riferito alla mail di pubblicit? inviata oggi agli utenti.
      Chiedo: ? previsto che arrivino altre pubblicit? via mail? In tal caso disattivo l'opzione di ricezione di comunicazioni dall'admin (visto che mi pare da l? arrivino), anche se in questo modo perderei magari comunicazioni utili...
      In realt? mi pare poco ordinato mescolare comunicazioni dell'admin con la pubblicit?...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho letto la mail,ma sinceramente non vedo tutta questa convenienza se ai pacchetti sommo la cifra per la spedizione...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Scusate... siccome su per ogni euro venduto me ne riconoscono 10...




          Segnalo... scherzi a parte han fatto dei kit cumulativi per la pulizia moto che magari per tanti sono interessanti.
          ok boss......

          compro spesso roba per pulizia varia

          prossimo acquisto qui

          e chi non lo fa ? un rottoinculo :gaenh:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by livelegend View Post
            e chi non lo fa ? un rottoinculo :gaenh:
            Wow, tecnica di marketing e persuasione raffinate e di altissimo livello...!
            Buhahahaha

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gab954 View Post
              Pensavo che il titolo fosse riferito alla mail di pubblicit? inviata oggi agli utenti.
              Chiedo: ? previsto che arrivino altre pubblicit? via mail? In tal caso disattivo l'opzione di ricezione di comunicazioni dall'admin (visto che mi pare da l? arrivino), anche se in questo modo perderei magari comunicazioni utili...
              In realt? mi pare poco ordinato mescolare comunicazioni dell'admin con la pubblicit?...
              L'admin non manda comunicazioni... E di newsletter a differenza di tutti gli altri siti ne mando 5-6 l'anno quando ? tanto..

              Cmq. si basta disattivare.. cmq. a volte son cose utili tipo questa mafra con gli sconti a pacchetto..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io sono molto propenso all'acquisto via web , ma la menata son sempre le spese spedizione . Nel dettaglio a quanto ammontano ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sulla pagina non c'? scritto? Sicuramente si autocacalcoleranno.. ma cmq. saranno i soliti 10-12 euro... spedizione italia..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    No,dicono solo 5 euro...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ritengo che cmq sia una comunicazione proficua...visto che dopotutto arrivano email del genere 3 forse 4 volte l'anno...grazie

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nitronori1 View Post
                        No,dicono solo 5 euro...
                        Mejo ancora.. Poi se fate foto con una bella fig..liola che vi insapona la moto, vi mandano omaggio.. scherzo.. ah,ah..

                        Originally posted by hal1969it View Post
                        ritengo che cmq sia una comunicazione proficua...visto che dopotutto arrivano email del genere 3 forse 4 volte l'anno...grazie
                        L'anno scorso ne ho mandate 5....

                        Quest'anno 4... per? ne mando ancora un paio in teoria.. vediamo..

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X