Esperienza piu che negativa per me nell'acquisto delle carene per la mia r6 al sito Auctmarts tanto blasonato e consigliato.
ho fatto e pagato l'ordine delle carene santander per la mia r6 il 30 aprile, con loro conferma assoluta che avrei ricevuto le carene gli ultimi di maggio. bene.
cos? facendo aspetto aspetto aspetto. e inizia uno scambio di mail con il signor Auctmarts che mi dice di aspettare, che le carene ancora non erano verniciate (dopo un mese?? bah) che dovevano aspettare il pittore e che non avrei ricevuto le carene per il periodo stabilito...
bene detto questo mi armo di pazienza e aspetto, e dagli ultimi di maggio in poi comincio a mandargli una mail ogni 2-3 giorni per verificare lo stato e chiedere qualche foto. tutto questo si prolunga fino alla settimana scorsa, quando inizio settimana gli scrivo la medesima mail di informazioni e lui mi dice che le carene me le avrebbe spedite venerd? (venerd? scorso), io dico tra me e me "va bene sti cavoli ho aspettato 3 settimane e passa in piu..."..
lui inoltre mi conferma che in meno di una settimana le avrei ricevute.
ieri lo contatto per chiedergli il traking della spedizione, risposta: "sar? disponibile tra qualche giorno"... allorch? io penso "sto stronzo ancora non ha spedito" e gli scrivo un'altra mail chiedendogli questa cosa... Lui: "non abbiamo spedito perch? il nostro pittore doveva ancora finirle".... io da li segue la mia mail con insulti e imprecazioni indicibili e la richiesta immediata di rimborso, dicendo che le carene se le poteva tenere e...
lui si scusa dicendo che entro 7 giorni da oggi avr? le mie carene, e che mi rimborser? un parziale dei soldi che gli ho dato.
Esperienza pessima, se l'avessi davanti lo picchierei... quasi 3 mesi per delle carene?? nemmeno se le modellavano a mano nuda ci sarebbe servito tutto questo tempo... sto incazzato nero perch? met? stagione mi ? andata a puttane per colpa di sti stronzi.... (scusate lo sfogo)
ho fatto e pagato l'ordine delle carene santander per la mia r6 il 30 aprile, con loro conferma assoluta che avrei ricevuto le carene gli ultimi di maggio. bene.
cos? facendo aspetto aspetto aspetto. e inizia uno scambio di mail con il signor Auctmarts che mi dice di aspettare, che le carene ancora non erano verniciate (dopo un mese?? bah) che dovevano aspettare il pittore e che non avrei ricevuto le carene per il periodo stabilito...
bene detto questo mi armo di pazienza e aspetto, e dagli ultimi di maggio in poi comincio a mandargli una mail ogni 2-3 giorni per verificare lo stato e chiedere qualche foto. tutto questo si prolunga fino alla settimana scorsa, quando inizio settimana gli scrivo la medesima mail di informazioni e lui mi dice che le carene me le avrebbe spedite venerd? (venerd? scorso), io dico tra me e me "va bene sti cavoli ho aspettato 3 settimane e passa in piu..."..
lui inoltre mi conferma che in meno di una settimana le avrei ricevute.
ieri lo contatto per chiedergli il traking della spedizione, risposta: "sar? disponibile tra qualche giorno"... allorch? io penso "sto stronzo ancora non ha spedito" e gli scrivo un'altra mail chiedendogli questa cosa... Lui: "non abbiamo spedito perch? il nostro pittore doveva ancora finirle".... io da li segue la mia mail con insulti e imprecazioni indicibili e la richiesta immediata di rimborso, dicendo che le carene se le poteva tenere e...
lui si scusa dicendo che entro 7 giorni da oggi avr? le mie carene, e che mi rimborser? un parziale dei soldi che gli ho dato.
Esperienza pessima, se l'avessi davanti lo picchierei... quasi 3 mesi per delle carene?? nemmeno se le modellavano a mano nuda ci sarebbe servito tutto questo tempo... sto incazzato nero perch? met? stagione mi ? andata a puttane per colpa di sti stronzi.... (scusate lo sfogo)
Comment