Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auctmarts, io senza parole, loro senza ritegno!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Auctmarts, io senza parole, loro senza ritegno!

Esperienza piu che negativa per me nell'acquisto delle carene per la mia r6 al sito Auctmarts tanto blasonato e consigliato.
    ho fatto e pagato l'ordine delle carene santander per la mia r6 il 30 aprile, con loro conferma assoluta che avrei ricevuto le carene gli ultimi di maggio. bene.
    cos? facendo aspetto aspetto aspetto. e inizia uno scambio di mail con il signor Auctmarts che mi dice di aspettare, che le carene ancora non erano verniciate (dopo un mese?? bah) che dovevano aspettare il pittore e che non avrei ricevuto le carene per il periodo stabilito...
    bene detto questo mi armo di pazienza e aspetto, e dagli ultimi di maggio in poi comincio a mandargli una mail ogni 2-3 giorni per verificare lo stato e chiedere qualche foto. tutto questo si prolunga fino alla settimana scorsa, quando inizio settimana gli scrivo la medesima mail di informazioni e lui mi dice che le carene me le avrebbe spedite venerd? (venerd? scorso), io dico tra me e me "va bene sti cavoli ho aspettato 3 settimane e passa in piu..."..
    lui inoltre mi conferma che in meno di una settimana le avrei ricevute.
    ieri lo contatto per chiedergli il traking della spedizione, risposta: "sar? disponibile tra qualche giorno"... allorch? io penso "sto stronzo ancora non ha spedito" e gli scrivo un'altra mail chiedendogli questa cosa... Lui: "non abbiamo spedito perch? il nostro pittore doveva ancora finirle".... io da li segue la mia mail con insulti e imprecazioni indicibili e la richiesta immediata di rimborso, dicendo che le carene se le poteva tenere e...
    lui si scusa dicendo che entro 7 giorni da oggi avr? le mie carene, e che mi rimborser? un parziale dei soldi che gli ho dato.
    Esperienza pessima, se l'avessi davanti lo picchierei... quasi 3 mesi per delle carene?? nemmeno se le modellavano a mano nuda ci sarebbe servito tutto questo tempo... sto incazzato nero perch? met? stagione mi ? andata a puttane per colpa di sti stronzi.... (scusate lo sfogo)

• Font Size
    hai 16 moto in firma, usa una di quelle cos? non ti sputtani la stagione, no?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sciamano View Post
      hai 16 moto in firma, usa una di quelle cos? non ti sputtani la stagione, no?
      ahah ma quelle sono quelle passate, sono rimasto con un sxv (non targata) e l'r6 che non posso prendere perch? senza carene, volevo uscire con quelle da pista ma le fdo non gradirebbero

Comment

• Font Size
        Originally posted by enrikobboy View Post
        Esperienza piu che negativa per me nell'acquisto delle carene per la mia r6 al sito Auctmarts tanto blasonato e consigliato.
        booooo, mai sentito

...e mai ci vorr? avere a che fare a sto punto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post
          booooo, mai sentito

...e mai ci vorr? avere a che fare a sto punto
          se fai una rapida ricerca su internet ti accorgerai che ? il migliore in quanto a qualit? di carene. sapevo che ci sarebbe voluto un mesetto come lessi in vari forum... ma se sapevo che ce ne volevano 3 avrei comprato altrove.

Comment

• Font Size
            ma hai scritto che te le doveva consegnare entro fine maggio, siamo a fine giugno, quindi ? in ritardo di 30 giorni, non di 3 mesi...

cmq ? in ritardo e va bene,ma non ? che ti puoi aspettare puntualit? per merce che arriva dall'altra parte del mondo.... almeno io non me la aspetto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by luigiRR View Post
              ma hai scritto che te le doveva consegnare entro fine maggio, siamo a fine giugno, quindi ? in ritardo di 30 giorni, non di 3 mesi...

cmq ? in ritardo e va bene,ma non ? che ti puoi aspettare puntualit? per merce che arriva dall'altra parte del mondo.... almeno io non me la aspetto.
              considerando che ancora non me l'ha spedita io dico che mi arriva a luglio inoltrato, siamo piu vicini a 3 mesi che a 2, non mi pare proprio il caso di giustificarli visto che ho sborsato una bella cifretta per quelle carene. la puntualit? non me l'aspetto nemmeno io, mera utopia ?... ma il triplo del tempo mi rode il culo e non poco

Comment

• Font Size
                scrivo questo come avvertimento per chi volesse comprare da loro, se vi servono le carene per la stagione estiva prenotatele a gennaio, forse ad aprile vi arrivano

Comment

• Font Size
                  E' la prima volta che sento parlare male di Auctmarts.

Comment

• Font Size
                    se ? solo quello il problema,qualit? prezzo di auctmarts non si batte..

Comment

• Font Size
                      Pu? non battersi ma il loro comportamento non ? stato corretto e io metto in guardia chi come me pensa di ricevere le carene in 30-40 giorni. Non ho citato la qualit? anche perch? le carene non ce l'ho

Comment

• Font Size
                        casso mi par strano....io tutte le carene che ho preso per i miei amici non ho mai avuto nessun problema

Comment

• Font Size
                          Allora sono sfigato io oh

Comment

• Font Size
                            pol esser

Comment

• Font Size
                              Che chulo

Comment

X
                              Working...