Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Invasione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Invasione

Raga

In sez presentazione 20 nuovi ingressi in 15 minuti... Ci stanno conquistando ?

• Font Size
    ...no pi? che altro mi chiedo quanti siano veri e quanti fake.....
    Last edited by mandrake13; 27-06-14, 09:55.

Comment

• Font Size
      X me si son iscritti x seguire le telecronache in motomondiale

Comment

• Font Size
        Mah......
        Dovranno compensare quelli che scrivono poco o che addirittura non scrivono piu'.

non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post

Comment

• Font Size
            Originally posted by toto#77 View Post
            Mah......
            Dovranno compensare quelli che scrivono poco o che addirittura non scrivono piu'.

Certo che pane e cattiveria alla mattina non ? che faccia bene..
            Senza arrivar ad offese come ieri Toto, ma pensi seriamente stia succedendo questo?

Comment

• Font Size
              Si assolutamente e se guardi da quanto sono iscritto, un po' di dinamiche mi sono chiare.

Last edited by toto#77; 27-06-14, 10:09.

Comment

• Font Size
                Ironia portami via

Comment

• Font Size
                  Ironia portami via
                  Cia'....vengo pure io...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by toto#77 View Post
                    Si assolutamente e se guardi da quanto sono iscritto, un po' di dinamiche mi sono chiare.

Beh in effetti non hai tutti i torti..

Comment

• Font Size
                      Ironia portami via

E vabb? stic@zzi sei troppo serioso ultimamente Ara ..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GoShow! View Post
                        Certo che pane e cattiveria alla mattina non ? che faccia bene..
                        Senza arrivar ad offese come ieri Toto, ma pensi seriamente stia succedendo questo?
                        riepetto ad anni fa non si scrive pi? niente....tanto del vecchio forum ? andato perso, soprattutto nell'educazione generale....prima si riusciva a discutere per pagine e pagine tranquilli...adesso vengo aperte discussioni inutili e stupide e si litiga e si va OT dopo la terza risposta....

Una volta entravi, seguivi, dicevi la tua e pian piano ti facevi conoscere, come nella vita reale.....sai quante volte all inizio scrivevo e non venivo cagato perch? nuovo, il primo ad aver risposto o quotato in una discussione credo sia stato everluk.
                        Come han gi? detto altrove il forum sta decadendo e lo dimostrano anche le ventordici mila discussioni che vengono aperte da Mito nella speranza di creare spunti per discussioni.....prima Mito non lo vedevi quasi mai, scriveva poco e praticamente non apriva mai thread....non serviva, ci pensavano gli abitanti del forum.
                        Togli France, rna, e aktri 3/4 chi scrive in 4 chiacchiere? nessuno

Comment

• Font Size
                          ...portati via i fiori finti, la SUA faccia, la SUA gelosia,
                          vai via, portaci lontano da me.
                          Portati via tutto questo amore che non ? pi? amore......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mandrake13 View Post
                            ...portati via i fiori finti, la SUA faccia, la SUA gelosia,
                            vai via, portaci lontano da me.
                            Portati via tutto questo amore che non ? pi? amore......

Mentre eri a cane stanotte e ti lacrimavano gli occhi non eri cosi poetico.......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lucavor View Post
                              riepetto ad anni fa non si scrive pi? niente....tanto del vecchio forum ? andato perso, soprattutto nell'educazione generale....prima si riusciva a discutere per pagine e pagine tranquilli...adesso vengo aperte discussioni inutili e stupide e si litiga e si va OT dopo la terza risposta....

Una volta entravi, seguivi, dicevi la tua e pian piano ti facevi conoscere, come nella vita reale.....sai quante volte all inizio scrivevo e non venivo cagato perch? nuovo, il primo ad aver risposto o quotato in una discussione credo sia stato everluk.
                              Come han gi? detto altrove il forum sta decadendo e lo dimostrano anche le ventordici mila discussioni che vengono aperte da Mito nella speranza di creare spunti per discussioni.....prima Mito non lo vedevi quasi mai, scriveva poco e praticamente non apriva mai thread....non serviva, ci pensavano gli abitanti del forum.
                              Togli France, rna, e aktri 3/4 chi scrive in 4 chiacchiere? nessuno
                              ...confermo fino all'ultima virgola, anche io fui accolto da Everluk....un grande uomo.
                              Manca...manca tanto

Comment

X
                              Working...
                              X