Ragazzi, ma perch? alla mattina mi sveglio spesso con un male ai denti incredibile? E anche alla mandibola...sembra quasi che passi a mordere tutta la notte...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Male ai denti
Collapse
X
-
Originally posted by Antoniuzzo View PostRagazzi, ma perch? alla mattina mi sveglio spesso con un male ai denti incredibile? E anche alla mandibola...sembra quasi che passi a mordere tutta la notte...
-
Una delle cause potrebbe essere lo stress.
A me succedeva di digrignare i denti di notte quando lavoravo come guardia giurata;contavo una marea di soldi giornalmente e nello stesso tempo avevo la responsabilit? degli allarmi di un sacco di banche,gioiellerie e case private.
Cambiato lavoro...finito il problema.
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostUna delle cause potrebbe essere lo stress.
A me succedeva di digrignare i denti di notte quando lavoravo come guardia giurata;contavo una marea di soldi giornalmente e nello stesso tempo avevo la responsabilit? degli allarmi di un sacco di banche,gioiellerie e case private.
Cambiato lavoro...finito il problema.
Comment
-
mi ? successo l'anno scorso in un periodo di stress ma non mi facevano male i denti, quanto la mandibola e la testa
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postsoffri di bruxismo, ovvero stringi molto i denti durante la notte e/o li digrigni. osservandoti allo specchio noti che i denti sono consumati combacianti con la mascella spostata? cio?, se sposti la mascella a destra o sinistra trovi una posizione in cui comunque i denti sembrano combaciare ?
Comment
-
-
S? ok, ma quanto mi coster? il dentista? Mi trover? da mettere a posto un milione di cose e mi trover? finti denti del giudizio da togliere...
Comment
-
X
Comment