Originally posted by eddie-lo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mega squalifica per suarez
Collapse
X
-
1-La prova provata , ed autoammissione , della federazione mondiale dell inadeguatezza dell arbitro( che ha espulso un giocatore italiano a 1 m di distanza che non ha fatto nulla di gravissimo ,e neanche ammonito suarez )
2-La prova provata , visto il punto 1, che una partita fondamentale del massimo campionato calcistico ne risulta alterata
3- hanno introdotto la prova tv x i gol fantasma ( palla che supera la riga di porta) ammettendo i limiti delle capacit? di valutazione dell arbitro
Visti i punti 1-2-3, ? a mio avviso la certezza matematica di non volere introdurre tecnologie ,come la moviola appunto,x stabilire e valutare oggettivamente situazioni complicate DETERMINANTI per il risultato finale di partite
Tecnologie gi? in uso in tanti sport come tennis e pallavolo,tecnologia che chiunque guardi una partita possiede
Col risultato che chi gioca e si gioca carriere, bei soldi ecc si trova ad esser giudicato con mezzi da medioevo
Senza scomodare possibili influenze esterne sugli arbitraggi
? come ritornare a cronometrare a mano ogni pilota nelle competizioni di moto
Questo ? , a mio avviso, lo scandalo pi? enorme e influente in uno sport che ? solo lo sport pi? pratico al mondo
Che schifo
Comment
-
Originally posted by arabykola View Post1-La prova provata , ed autoammissione , della federazione mondiale dell inadeguatezza dell arbitro( che ha espulso un giocatore italiano a 1 m di distanza che non ha fatto nulla di gravissimo ,e neanche ammonito suarez )
2-La prova provata , visto il punto 1, che una partita fondamentale del massimo campionato calcistico ne risulta alterata
3- hanno introdotto la prova tv x i gol fantasma ( palla che supera la riga di porta) ammettendo i limiti delle capacit? di valutazione dell arbitro
Visti i punti 1-2-3, ? a mio avviso la certezza matematica di non volere introdurre tecnologie ,come la moviola appunto,x stabilire e valutare oggettivamente situazioni complicate DETERMINANTI per il risultato finale di partite
Tecnologie gi? in uso in tanti sport come tennis e pallavolo,tecnologia che chiunque guardi una partita possiede
Col risultato che chi gioca e si gioca carriere, bei soldi ecc si trova ad esser giudicato con mezzi da medioevo
Senza scomodare possibili influenze esterne sugli arbitraggi
? come ritornare a cronometrare a mano ogni pilota nelle competizioni di moto
Questo ? , a mio avviso, lo scandalo pi? enorme e influente in uno sport che ? solo lo sport pi? pratico al mondo
Che schifo
Comment
-
Originally posted by pierry View Posthai dimenticato di dire che sono tutti una massa di beceri ignoranti ed analfabeti e per finire un branco di pecoroni ed italiani medi :gaen:
Ma non rendersi conto dell assurdit? di regole che stanno alla base del gioco stesso, x me ? clamoroso
Comment
-
La moviola in campo e' usata in quasi tutti gli sport, anche nel rugby, evidentemente alla fifa fa comodo poter decidere qualcosa anche in campo....
non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...
Comment
-
intanto la stampa uruguayana insiste col parlare di "PRESUNTA" aggressione, "PRESUNTO" morso, dice che la foto con i segni dei denti ? photoshoppata...
Accusano la stampa europea di aver ingigantito il fatto, di averlo usato come pretesta per distogliere l'attenzione dalla loro vittoria.
ma dico io, hanno vinto di merito e non si discute. Che almeno prendano le distanze da quel gesto, perch? devono difenderlo ha tutti i costi?
Ridicoli
Comment
-
Originally posted by toto#77 View PostLa moviola in campo e' usata in quasi tutti gli sport, anche nel rugby, evidentemente alla fifa fa comodo poter decidere qualcosa anche in campo....
non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...
mi s? che hai fatto centro.
Ed il Brasile che vincer? in Brasile ne sar? la conferma
Comment
-
Originally posted by Bruco multijet View PostAddirittura il presidente di quello stato di sottosviluppati mozzicatori ha preso le difese del microcefalo azzannatore.... Il mondo ? un brutto posto ragazzi!
Ci sono pochi milioni di abitanti in quello stato.
Non si spenderebbero neppure tanti soldi in Napalm
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa in pratica che ha fatto sto suarez ?
E chi ? ? Una star del calcio ?
Non solo, ? recidivo: ? la terza volta che morde un avversario. Si ? gi? beccato 7 e 10 giornate di squalifica. Durante la partita l'arbitro era di spalle e non ha visto niente (ma era grottesco, Chiellini andava in giro con la spalla di fuori facendo vedere il segno del morso e Suarez a terra si teneva i denti...)
Comment
X
Comment