Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

auto aziendale ad uso promiscuo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    mi hanno appena chiamata, mi han detto che per i primi 60giorni avr? una macchina provvisoria (una 500L) poi sceglier? personalmente il modello il colore e gli interni della macchina che vorr?. (accetto suggerimenti! )
    apper?, che culoooo!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      In genere se ti danno la macchina aziendale ti tolgono sempre qualcosa dalla busta paga.
      Un po di tempo fa a me diedero una 156 station wagon ma mi toglievano 300 euro al mese
      Poi con i vari buoni benzina e rimborsi chilometrici ci si rientrava, ma solo per l'uso lavorativo....per l'uso privato non scarichi nulla.
      Controlla bene prima di accettare....controlla l'eventuale lettera di assegnazione cosa prevede
      Bhe dipende, posso anche dartela a spese 0.

Benzina assicurazione, eventuali riparazioni, gomme ecc. TUTTO a carico dell'azienda.

Dipende solo quanto sei "privilegiato"

Comment

• Font Size
        Originally posted by bagonda View Post
        Bhe dipende, posso anche dartela a spese 0.

Benzina assicurazione, eventuali riparazioni, gomme ecc. TUTTO a carico dell'azienda.

Dipende solo quanto sei "privilegiato"
        Il discorso si basava sul fatto che deve comparire una voce in busta paga per motivi fiscali.Poi ognuno pu? mettersi d'accordo come vuole.

Comment

• Font Size
          Originally posted by KneeSlider View Post
          ellapeppa !!! fa cos? cahare lo step ??
          L'S-tronic 7m Audi ? molto meglio (esperienza diretta di entrambi...)

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            se fai tanta citt? ? meglio...

se fai tantissima autostrada con un po' di extraurbano vai pure di manuale
            permettimi di contraddirti...
            anche l'automatico della smart...:gaen::gaen::gaen::gaen:

oggi come oggi in strada non si corre pi?, sia per i divieti sia per il traffico.
            fatti una coda in autostrada di 10 km con manuale o con l'automatico e poi mi dici la differenza di qualit? di vita

Autostrada, sono tutte a tutor: metti cruise control a 130 e con l'automatico sei a posto, a che serve il manuale

Strada normale...ripeto...voglio fare la garetta prendo il manuale, ma voglio viaggiare estremamente riposato automatico alla grande...hai presente quelle strade tutte curve dove sei sempre col piede sulla frizione...

per conto mio al giorno d'oggi non c'? storia, a prescindere dal tipo di automatico...
            poi certo ci sono gli automatici che ti permettono anche soddisfazioni sportive...

il manuale ? ancora un concetto retrogado che abbiamo in italia e nel vecchio continente, ma ha ancora ben poche ragioni di esistere
            (le auto premium ad oggi ? difficilissimo trovarle manuali, c'? ancora da istruire il mercato sull'auto di segmento medio, anche se la smart ha dato un grosso aiuto in questo)

sid

Comment

• Font Size
              Le societa' di noleggio ti fanno pagare di piu' per l'automatico

non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...

Comment

• Font Size
                Originally posted by France916 View Post
                Ma va, un mio amico che ? informatore farmaceutico ha lo stesso trattamento..ha una renault scenic 1,5 a gasolio all inclusive..e pu? usarla anche la fidanzata (questo avviene solo se convivi/sei sposato)

Ha solo una limitazione nei km extra lavoro, ma sono piccolezze

Bel vantaggio si...
                idem da me per i dirigenti.
                auto a scelta entro un certo budget (l'attuale parco auto include C5 sw, Avensis sw, Focus sw,...)...se vuoi il 911 turbo, ci metti la differenza di tasca tua!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robik View Post
                  C5 sw, Avensis sw, Focus sw
                  Ai dirigenti danno quelle??????
                  Che barboni

non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...

Comment

X
                  Working...
                  X