Originally posted by Isa.xox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
auto aziendale ad uso promiscuo
Collapse
X
-
Originally posted by mandrake13 View PostIn genere se ti danno la macchina aziendale ti tolgono sempre qualcosa dalla busta paga.
Un po di tempo fa a me diedero una 156 station wagon ma mi toglievano 300 euro al mese
Poi con i vari buoni benzina e rimborsi chilometrici ci si rientrava, ma solo per l'uso lavorativo....per l'uso privato non scarichi nulla.
Controlla bene prima di accettare....controlla l'eventuale lettera di assegnazione cosa prevede
Benzina assicurazione, eventuali riparazioni, gomme ecc. TUTTO a carico dell'azienda.
Dipende solo quanto sei "privilegiato"
Comment
-
Originally posted by bagonda View PostBhe dipende, posso anche dartela a spese 0.
Benzina assicurazione, eventuali riparazioni, gomme ecc. TUTTO a carico dell'azienda.
Dipende solo quanto sei "privilegiato"
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postse fai tanta citt? ? meglio...
se fai tantissima autostrada con un po' di extraurbano vai pure di manuale
anche l'automatico della smart...:gaen::gaen::gaen::gaen:
oggi come oggi in strada non si corre pi?, sia per i divieti sia per il traffico.
fatti una coda in autostrada di 10 km con manuale o con l'automatico e poi mi dici la differenza di qualit? di vita
Autostrada, sono tutte a tutor: metti cruise control a 130 e con l'automatico sei a posto, a che serve il manuale
Strada normale...ripeto...voglio fare la garetta prendo il manuale, ma voglio viaggiare estremamente riposato automatico alla grande...hai presente quelle strade tutte curve dove sei sempre col piede sulla frizione...
per conto mio al giorno d'oggi non c'? storia, a prescindere dal tipo di automatico...
poi certo ci sono gli automatici che ti permettono anche soddisfazioni sportive...
il manuale ? ancora un concetto retrogado che abbiamo in italia e nel vecchio continente, ma ha ancora ben poche ragioni di esistere
(le auto premium ad oggi ? difficilissimo trovarle manuali, c'? ancora da istruire il mercato sull'auto di segmento medio, anche se la smart ha dato un grosso aiuto in questo)
sid
Comment
-
Originally posted by France916 View PostMa va, un mio amico che ? informatore farmaceutico ha lo stesso trattamento..ha una renault scenic 1,5 a gasolio all inclusive..e pu? usarla anche la fidanzata (questo avviene solo se convivi/sei sposato)
Ha solo una limitazione nei km extra lavoro, ma sono piccolezze
Bel vantaggio si...
auto a scelta entro un certo budget (l'attuale parco auto include C5 sw, Avensis sw, Focus sw,...)...se vuoi il 911 turbo, ci metti la differenza di tasca tua!
Comment
X
Comment