Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

auto aziendale ad uso promiscuo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

auto aziendale ad uso promiscuo

nuovo lavoro usufruir? di questo servizio, con auto completamente a spese dell'azienda anche per uso privato (anche in vacanza, autostrade, benzina etc tutto spesato)

quanto ? valutabile economicamente questo benefit secondo voi?

• Font Size
    auto diesel di media cilindrata (massimo 100/120cv) con 1500 km al mese sono 200 euro che ti "regalano" fra carburante ed ammortamento del mezzo

insomma, beata te ....

dove lavori ora ?? basta mirandola ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      nuovo lavoro usufruir? di questo servizio, con auto completamente a spese dell'azienda anche per uso privato (anche in vacanza, autostrade, benzina etc tutto spesato)

quanto ? valutabile economicamente questo benefit secondo voi?
      In genere se ti danno la macchina aziendale ti tolgono sempre qualcosa dalla busta paga.
      Un po di tempo fa a me diedero una 156 station wagon ma mi toglievano 300 euro al mese
      Poi con i vari buoni benzina e rimborsi chilometrici ci si rientrava, ma solo per l'uso lavorativo....per l'uso privato non scarichi nulla.
      Controlla bene prima di accettare....controlla l'eventuale lettera di assegnazione cosa prevede
      Last edited by mandrake13; 26-06-14, 13:01.

Comment

• Font Size
        Assicurazioni, benzina, bollo, usura. Sicuramente un bel risparmio. Mia moglie ha l auto aziendale, ha un canone di 150 ? al mese, ma le viene rimborsato xch? ha messo il nome dell azienda sulle portiere.
        Comunque ? un bel vantaggio

Comment

• Font Size
          Originally posted by France916 View Post
          auto diesel di media cilindrata (massimo 100/120cv) con 1500 km al mese sono 200 euro che ti "regalano" fra carburante ed ammortamento del mezzo

insomma, beata te ....

dove lavori ora ?? basta mirandola ?
          considerato che di km sar? sui 60mila anno allora ? un bell'aiuto..

lavorer? in giro mi dovr? spostare molto, per ora vivr? a mirandola perch? di mettermi pure a traslocare non mi va, poi credo mi sposter? verso modena

Comment

• Font Size
            C'? sicuramente una trattenuta in busta paga.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mandrake13 View Post
              In genere se ti danno la macchina aziendale ti tolgono sempre qualcosa dalla busta paga.
              Un po di tempo fa a me diedero una 156 station wagon ma mi toglievano 300 euro al mese
              Poi con i vari buoni benzina e rimborsi chilometrici ci si rientrava, ma solo per l'uso lavorativo....per l'uso privato non scarichi nulla.
              Controlla bene prima di accettare....controlla l'eventuale lettera di assegnazione cosa prevede
              no non mi tolgono nulla.. l'auto aziendale ? a parte ed ? tutto totalmente spesato anche per l'uso privato (pure benzina )

Comment

• Font Size
                mo isa bella.. mo non ti stare a sbattere....
                ti passo a prendere io...

Comment

• Font Size
                  no non mi tolgono nulla.. l'auto aziendale ? a parte ed ? tutto totalmente spesato anche per l'uso privato (pure benzina )
                  quando si dice

power of pussy

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sgamino81 View Post
                    quando si dice

power of pussy

Comment

• Font Size
                      Se ti han detto cos? sicuramente sar? cos?.Ma se fossi in te controllerei bene.
                      E' raro questo tipo di utilizzo senza canone mensile concordato o secondo le tabelle in vigore.

Comment

• Font Size
                        In tal caso dimmi dove devo spedire il curriculum

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fritz11 View Post
                          Se ti han detto cos? sicuramente sar? cos?.Ma se fossi in te controllerei bene.
                          E' raro questo tipo di utilizzo senza canone mensile concordato o secondo le tabelle in vigore.
                          no no ho gi? firmato il contratto non ci sono gabole ..

Comment

• Font Size
                            quando si dice

power of pussy
                            ...io cmq per non saper ne' leggere ne' scrivere una bella disinfettata al divanetto posteriore la farei dare...

Comment

• Font Size
                              quando si dice

power of pussy
                              Ma va, un mio amico che ? informatore farmaceutico ha lo stesso trattamento..ha una renault scenic 1,5 a gasolio all inclusive..e pu? usarla anche la fidanzata (questo avviene solo se convivi/sei sposato)

Ha solo una limitazione nei km extra lavoro, ma sono piccolezze

Bel vantaggio si...

Comment

X
                              Working...
                              X