Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
con le nuove michelin ho visto fare diversi voli (in pista...) e la gente poi si chiedeva azz com? che sono volato?con le metzler ci sono sempre stato dentro...
Sicuramente le Piloto Sport, che nella prima mescola non facevano sto gioco, che tengono tengono quanno scaldate a dovere.... ma quando te lasciano sono cavoli amarai a dir poco.
Per non parlare del loro effetto autoraddrizzante.
ma le volte che sono andato in pista con i michelin non mi hanno mai dato segni di cedimento, gli angolo di piega era discreto, ecco forse l'unica cosa che ho notato ,quando sono un po deterirate tendono a scivolare ....
Prima moto.. montava michelin (pilot sport anteriore, HI-sport posteriore)
Poco feeling, effetto raddrizzante molto accentuato e poco grip al posteriore.. = caduta..(con tanto di video)
Ora monto delle d208gp.. ke trovo fantastiche! Sono nettamente meglio delle michelin.. anche con il freddo ke fa ora tengono abbastanza (certo mai quanto in estate..) sono riuscito a farle entrare in temperatura x bene solo 1 volta da quando ce l'ho e mi sono divertito come un pazzo senza mai rischiare.
Se voi una gomma che tenga, che entri subito in temperatura e la mantenga: DIABLO normale. Per le corsa ci vuole un po' pi? de tempo ad andare in temperatura e la tengono meno, ma il grip ne guadagna
Comment