Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le gomme preferite

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mahhhhh a guardare il sondaggio prellone non ha storie. Dalle mie parti le gomme piu usate sono Michelin e pirelli vengono scartate

Comment

• Font Size
      pensa che sul contratto dell r1 2004 ho fatto cambiare gomme,la yamaha monta le michelin di serie,io la porto fuori con le diablo corsa.......

cmqe la mia esperienza si riferisce alle gomme che ho provato,non come le ho messe in ordine!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by birubiru
        con le nuove michelin ho visto fare diversi voli (in pista...) e la gente poi si chiedeva azz com? che sono volato?con le metzler ci sono sempre stato dentro...
        Sicuramente le Piloto Sport, che nella prima mescola non facevano sto gioco, che tengono tengono quanno scaldate a dovere.... ma quando te lasciano sono cavoli amarai a dir poco.
        Per non parlare del loro effetto autoraddrizzante.

Non le consiglierei nemmeno al mio peggior nemico

Comment

• Font Size

ma le volte che sono andato in pista con i michelin non mi hanno mai dato segni di cedimento, gli angolo di piega era discreto, ecco forse l'unica cosa che ho notato ,quando sono un po deterirate tendono a scivolare ....

Comment

• Font Size
            Dipende quale Michelin, io per me parlavo delle Pilot Sport.

Comment

• Font Size
              La mia esperienza:

Prima moto.. montava michelin (pilot sport anteriore, HI-sport posteriore)
              Poco feeling, effetto raddrizzante molto accentuato e poco grip al posteriore.. = caduta..(con tanto di video)

Ora monto delle d208gp.. ke trovo fantastiche! Sono nettamente meglio delle michelin.. anche con il freddo ke fa ora tengono abbastanza (certo mai quanto in estate..) sono riuscito a farle entrare in temperatura x bene solo 1 volta da quando ce l'ho e mi sono divertito come un pazzo senza mai rischiare.

Comment

• Font Size
                Se voi una gomma che tenga, che entri subito in temperatura e la mantenga: DIABLO normale. Per le corsa ci vuole un po' pi? de tempo ad andare in temperatura e la tengono meno, ma il grip ne guadagna

Comment

• Font Size
                  ma perch? tu hai una moto? Ero convinto fosse un triciclo

Comment

X
                  Working...
                  X