Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le gomme preferite

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Le gomme preferite

Ragazzi probabilmente e' un sondaggio gia fatto 10003354523 volte per? questa volta a un fine . Datemi un'idea sulle gomme che preferite come marche e poi possibilmente postate anche il modello .

Thanks
    0
    Michelin
    0%
    0
    Metzeler
    0%
    0
    Pirelli
    0%
    0
    Avon
    0%
    0
    Dunlop
    0%
    0
    Bridgestone
    0%
    0

• Font Size
    Ero indeciso tra Pirelli e Avon!!!!

No dai...sicuramente le Pirelli o Metzeler...x me sono identiche!!!!

Comment

• Font Size
      Io ho votato Pirelli xch? con i Dragon supercorsa mi trovo molto bene sia in pista che in strada
      Molto buone (su strada) sono anche le Michelin Pilot Race 2...in pista invece non mi piacciono piu' di tanto...

Comment

• Font Size
        Ho messo michelin.... con le pilot mi trovo sinceramente molto meglio che con le dragon.

Comment

• Font Size
          Io ho votato Pirelli. Mi sono trovato molto bene con le vecchie evo in strada un p? meno in pista. Ho messo su i supercorsa in mescola ( i vari sc ) e credo che far? molta fatica a cambiarli.

Comment

• Font Size
            io mi trovo bene con i dunlop sia i 207RR e soprattutto i 208GP

Comment

• Font Size
              Io ho votato Pirelli, perch? le Dragon/Diablo sono ottime su strada e le SC in mescola le ho trovate eccezionali in pista, ma va fatto qualche doveroso distinguo, IHMO.
              Su una moto abbastanza reattiva e agile come la mia Chiquita van benissimo delle gomme "tonde" come le Pirelli, ma su moto pi? stabili, come ad esempio il GSXR1000 k3 che ho provato a Misano, ho apprezzato moltissimo i Michelin 8che tra l'altro hanno, a mio avviso, un filo di grip in pi? delle gomme italiane), mentre su "putrelle" come le vecchie Ninja 900 (Nexsus, perdonami... ) andrebbero benissimo anche dei Dunlop 207RR e meglio ancora i GP.
              Credo quindi che il fattore gomma dipenda anche da che moto si guidi, no?

Comment

• Font Size
                Io ho votato Metzler , ovviamente in mescola ... ma credo che le pirelli Sc siano praticamente identiche

Comment

• Font Size
                  Io faccio solo uso strada (anche se parecchia montagna) ..... dopo aver provato michelin e dunlop sono approdato da anni sulle pirelli e devo dire che nel tempo i vari modelli sono sempre migliorati ....... ora con le diablo mi trovo molto bene .........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dr. Ergal
                    mentre su "putrelle" come le vecchie Ninja 900 (Nexsus, perdonami... )

Da te mi aspettavo tutto tranne questo....

Comment

• Font Size
                      Dr. Ergal ha scritto:
                      mentre su "putrelle" come le vecchie Ninja 900 (Nexsus, perdonami... )
                      o come la mia r1????

Comment

• Font Size
                        io ho votato le metzeler perch? ho avuto modo di provare le dunlop sportmax 2 e le mie attuali metzeler sportec m1...mi son trovato molto meglio sia in pista che su strada con le metzeler...

Comment

• Font Size
                          .....le ho provate quasi tutte....le pirelli sono imbattibili...

Comment

• Font Size
                            Pirelli anch'io ... SC slick in pista.... SC normali per la strada....le Diablo le devo ancora testare ma tutti quanti me ne hanno parlato molto bene

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nicoss
                              io ho votato le metzeler perch? ho avuto modo di provare le dunlop sportmax 2 e le mie attuali metzeler sportec m1...mi son trovato molto meglio sia in pista che su strada con le metzeler...
                              Auz!!!! Sportmax....
                              L'unica gomma che nemmeno se le metti nel forno va in temperatura...

Mi ricordi che sulla Honda per fare il braccino ho montato lo sportmax sul posteriore,sull'anteriore avevo michelin pilot... auzz.. che volo ho fatto quel giorno... prima curca anteriore perfetto posteriore partito.. come se avessi preso na lastra di Ghiaccio... "IN PIENO AGOSTO" e che figura de mer...

Comment

X
                              Working...
                              X