Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

reazioni ad una rapina a napoli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rna View Post

ora dimmi chi ? pi? per la libert? un ateo che lascia ognuno libero di fare le due scelte di vita od un religioso che cerca d'imporre le regole della sua religione agli altri?...
    lo so ? difficile...
    Un ateo normalmente lascia liberi gli altri . Per quanto mi riguarda chiunque pu? fare o dire quel che gli pare .
    Il religioso cerca di convincere il prossimo del suo credo .
    La politica commette l'errore di permettere alla chiesa di imporre regole ai cittadini (che poi si parla solo di imposizione verbale in quanto non mi pare sia mai stato multato o carcerato nessuno per una scopata prima del matrimonio )
    Tu hai invece il difetto di tentare di imporre le tue vedute agli altri . Quando ti scontri con uno come me che non accetta imposizioni di alcun genere , allora ti riesce difficile .

Comment

• Font Size
      Originally posted by GoShow! View Post
      Bene, ho visto che si ? scatenato un putiferio per quello che ho scritto. Ne sono contento. Si dimostra cos? il solito atteggiamento da PAGLIACCI e da SBRUFFONI, pi? o meno celati nei modi, a seconda se hanno il mestruo o meno, di tototruffa77 e di dnaKompagno...
      Voi, miei cari(si fa per dire), subdoli personaggi, che vi atteggiate a paladini dei diritti, a scienzati dell'umanit?, gli unici a detenere il sapere dell'umanit?, i super-prtes per eccellenza, visto che odiate gli estremismi...
      Siete sempre i primi c@zzoni che offendete, beceramente, gli altri.. a me non frega, per molti di voi sono solo un leghistaiolo bimbominkia , fascistello... magari anche ignorante, dall'alto della vostra cotanta magnificenza (di sto c@zzo ) ...
      Ma aprite gli occhi... Il crocifisso sta bene nei luoghi pubblici proprio per gentaglia come voi, che deve ricordarsi di che Nazionalit? ?, dove ? nata e la storia nel bene e nel male di sto paese. Senn? con lo stesso criterio la prima araba che vedete col burqua dovreste prenderla e dirglierlo che cos? non si va in giro per rispetto delle altre donne e delle persone che sono abituate da secoli a guardarsi in faccia. Ma probabilmente non lo farete perch? vi va bene cos?.. sono modi di vedere. Ma gli insulti teneteveli per voialtri e per quelli della vostra specie, che non ho voglia di smaddonarmi la fava con voi
      ***> impariamo la civilt? <***
      Last edited by Lele-R1-Crash; 26-06-14, 09:04.

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        Non mi ricordo dove, ma mi sembra di aver letto che l operato dei moderatori non ? opinabile
        Nessuno ? perfetto quindi si che ? opinabilissimo . In forma privata basta sengalare il proprio punto di vista .
        Non accettiamo invece le polemiche pubbliche .

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Sar? antipatico , ma in forma privata ascolto i pareri mentre le polemiche in pubblico non mi piacciono .

2 PM mandati da quando sono iscritto a sto forum : 0 PM di risposta ricevuti

si, sei antipatico

ROBYMAIL, RESISTI !

Comment

• Font Size
            Originally posted by CalegaR1 View Post
            io non sono meglio, e non sono peggio

sbagli l'approccio

io sono diverso da loro, perch? dello stile di vita "locale" io non ho niente
            Anche ognuno di loro riterr? di essere diverso da "loro" .
            Anche ognuno di loro riterr? di non essere meglio o peggio .
            Anche loro riterranno di essere unici e di non aver in comune con la vita locale .

Comment

• Font Size
              Originally posted by GoShow! View Post
              Bene, ho visto che si ? scatenato un putiferio per quello che ho scritto. Ne sono contento. Si dimostra cos? il solito atteggiamento da PAGLIACCI e da SBRUFFONI, pi? o meno celati nei modi, a seconda se hanno il mestruo o meno, di tototruffa77 e di dnaKompagno...
              Voi, miei cari(si fa per dire), subdoli personaggi, che vi atteggiate a paladini dei diritti, a scienzati dell'umanit?, gli unici a detenere il sapere dell'umanit?, i super-prtes per eccellenza, visto che odiate gli estremismi...
              Siete sempre i primi c@zzoni che offendete, beceramente, gli altri.. a me non frega, per molti di voi sono solo un leghistaiolo bimbominkia , fascistello... magari anche ignorante, dall'alto della vostra cotanta magnificenza (di sto c@zzo ) ...
              Ma aprite gli occhi... Il crocifisso sta bene nei luoghi pubblici proprio per gentaglia come voi, che deve ricordarsi di che Nazionalit? ?, dove ? nata e la storia nel bene e nel male di sto paese. Senn? con lo stesso criterio la prima araba che vedete col burqua dovreste prenderla e dirglierlo che cos? non si va in giro per rispetto delle altre donne e delle persone che sono abituate da secoli a guardarsi in faccia. Ma probabilmente non lo farete perch? vi va bene cos?.. sono modi di vedere. Ma gli insulti teneteveli per voialtri e per quelli della vostra specie, che non ho voglia di smaddonarmi la fava con voi
              con un linguaggio simile dici agli altri di non insultare .
              Io direi che ? preferibile evitare di alimentare le diatribe .

vivete easy ragazzi !

Comment

• Font Size
                Nessuno ? perfetto quindi si che ? opinabilissimo . In forma privata basta sengalare il proprio punto di vista .
                Non accettiamo invece le polemiche pubbliche .
                Dicevo in pubblico ovviamente
                Last edited by arabykola; 26-06-14, 09:03.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by France916 View Post

si, sei antipatico

PM mandati a me e non ti ho risposto ?

L'unica scusante che ho ? il tempo .

Comment

• Font Size
                    Un ateo normalmente lascia liberi gli altri . Per quanto mi riguarda chiunque pu? fare o dire quel che gli pare .
                    Il religioso cerca di convincere il prossimo del suo credo .
                    La politica commette l'errore di permettere alla chiesa di imporre regole ai cittadini (che poi si parla solo di imposizione verbale in quanto non mi pare sia mai stato multato o carcerato nessuno per una scopata prima del matrimonio )
                    Tu hai invece il difetto di tentare di imporre le tue vedute agli altri . Quando ti scontri con uno come me che non accetta imposizioni di alcun genere , allora ti riesce difficile .
                    io lascio libero tutti di fare i chiesastri ma non accetto che i chiesastri ingeriscano nelle leggi di questo stato IMPONENDO le loro superstizioni.
                    il principio ? la libert?...
                    non vuoi sottoporti all'eterologa bene non lo fai.
                    non vuoi una cura salvavita perch? proviene dalle staminali, bene placidamente soffri e crepa (si col cazz0... che lo farai...)
                    ma non disintegrare i cabasisi (grazie cara) per IMPORRE la tua superstizione agli altri come regola di vita.
                    compr??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by France916 View Post

si, sei antipatico

ROBYMAIL, RESISTI !

France manda PM al mondo salletelo tutti...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jakal View Post
                        Che tristezza leggere queste cose....e parlo di molti di voi che come al solito sapete solo sputare sentenze razziste ...basta leggere di tre idioti che matematicamente si addita un popolo intero....bravi bravi complimenti...ah e per inciso voi siete sullo stesso livello di quelli che pubblicano i complimenti ai rapinatori...

Inviato dal mio...che te frega? :-D
                        scusa ma non sono 3 idioti sono il 100% dei commenti.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sgamino81 View Post
                          scusa ma non sono 3 idioti sono il 100% dei commenti.....
                          trattasi di fake acclarato e non era difficile capirlo... ? proprio vero questa ? la stagione della pesca...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rna View Post

trattasi di fake acclarato e non era difficile capirlo... ? proprio vero questa ? la stagione della pesca...
                            beh cmq anche se e' un fake acclarato... fa capire come sono considerati i napoletani....
                            un caso?
                            neeeeeeeeeeeeeeee
                            diciamo anni ed anni di dura carriera

Comment

• Font Size
                              beh cmq anche se e' un fake acclarato... fa capire come sono considerati i napoletani....
                              un caso?
                              neeeeeeeeeeeeeeee
                              cio? una cosa falsa diventa vera nella tua testa... ok ci di pu? sempre curare...

Comment

• Font Size
                                un caso?
                                neeeeeeeeeeeeeeee
                                Ma secondo te....io da napoletano a queste tue affermazioni come mi dovrei sentire? E sopratutto come ti dovrei rispondere?

Comment

X
                                Working...
                                X