Originally posted by GoShow!
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
reazioni ad una rapina a napoli
Collapse
X
-
Originally posted by France916 View PostJakal, pi? che sentenze razziste..io direi incredulit? nel leggere certe cose...e son molti di pi? di 3 idioti...basta andare nella pagina del Mattino x rendersi conto...uno si fa una veloce proporzione e....
Inviato dall'isola che non c'?...
Comment
-
Originally posted by jakal View Poste.....cosa? quindi sono tutti cos?? quindi a Napoli regna l'illegalit?...vabb? se questo ? il vostro modo di ragionare capisco perch? siamo messi cos? male...per concludere se rileggi i post di molti...sono sentenze razziste e come...vabb? a questo punto mi sembra corretto fare di tutta l'erba un fascio...certo che al nord siete messi male visto quello che ? successo a motta visconti in provincia di milano...tutti assassini...
Comment
-
Le rapine,ovunque avvengano,so' da bastardi e vigliacchi.
Chi entra di notte,disinserisce complicati sistemi d'allarme e si frega bei soldoni nelle banche.......ha tutta la mia stima.
E' un'arte anche quella.
:gaen:
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostLe rapine,ovunque avvengano,so' da bastardi e vigliacchi.
Chi entra di notte,disinserisce complicati sistemi d'allarme e si frega bei soldoni nelle banche.......ha tutta la mia stima.
E' un'arte anche quella.
:gaen:
Comment
-
Originally posted by jakal View Poste.....cosa? quindi sono tutti cos?? quindi a Napoli regna l'illegalit?...vabb? se questo ? il vostro modo di ragionare capisco perch? siamo messi cos? male...per concludere se rileggi i post di molti...sono sentenze razziste e come...vabb? a questo punto mi sembra corretto fare di tutta l'erba un fascio...certo che al nord siete messi male visto quello che ? successo a motta visconti in provincia di milano...tutti assassini...
hai visto qualcuno scrivere "ben fatto,quella sgualdrina meritava di morire"?
Mia madre aveva una farmacia,subito un numero di rapine imbarazzante,la famiglia della mia ragazza ha una gioielleria,sua madre ha subito una rapina in cui ? stata spintonata contro una vetrina,a momenti le sfondavano il cranio.Guarda caso da una banda di napoletani in trasferta a milano.
Se ti permetti di esprimere simpatia per chi commette azioni del genere sei una bestia loro pari.
Comment
-
Ormai quando trasmettono romanzo criminale o la banda del brenta in tv.. quelli son visti come eroi...
Quando un cittadino si sente troppo vessato dallo stato purtroppo c'? questo rischio..
Poi diciamo che napoli anche STORICAMENTE ? una citt? un p? a s?.. magari certe cose non sono nemmeno ormai viste come negative o illegali... vedi contrabbando sigarette o altre menate dai tempi che furono..
Comment
-
-
Originally posted by kimi- View Posthai visto qualcuno dire "oh ma che bravo ad assassinare la famiglia"in merito a quella vivenda?
hai visto qualcuno scrivere "ben fatto,quella sgualdrina meritava di morire"?
Mia madre aveva una farmacia,subito un numero di rapine imbarazzante,la famiglia della mia ragazza ha una gioielleria,sua madre ha subito una rapina in cui ? stata spintonata contro una vetrina,a momenti le sfondavano il cranio.Guarda caso da una banda di napoletani in trasferta a milano.
Se ti permetti di esprimere simpatia per chi commette azioni del genere sei una bestia loro pari.
Comment
-
Originally posted by France916 View PostNon sto dicendo che i napoletani son tutti cosi..ma leggendo i commenti si possono trarre delle conclusioni sul modo di ragionare di molti in quelle zone..
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostQuindi,secondo te,quando una banca subisce una rapina,o un furto quando ? chiusa,chi ci rimette soldi so' i clienti....
Amb?.
Mai sentito parlare di assicurazione???
Comment
-
X
Comment