Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

reazioni ad una rapina a napoli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GoShow! View Post
    io non leggo niente, voi? Non si vede...
    copia l'immagine e salvala in jpg che poi si riesce a leggere

Comment

• Font Size
      Originally posted by France916 View Post
      Jakal, pi? che sentenze razziste..io direi incredulit? nel leggere certe cose...e son molti di pi? di 3 idioti...basta andare nella pagina del Mattino x rendersi conto...uno si fa una veloce proporzione e....
      e.....cosa? quindi sono tutti cos?? quindi a Napoli regna l'illegalit?...vabb? se questo ? il vostro modo di ragionare capisco perch? siamo messi cos? male...per concludere se rileggi i post di molti...sono sentenze razziste e come...vabb? a questo punto mi sembra corretto fare di tutta l'erba un fascio...certo che al nord siete messi male visto quello che ? successo a motta visconti in provincia di milano...tutti assassini...

Inviato dall'isola che non c'?...

Comment

• Font Size
        Originally posted by jakal View Post
        e.....cosa? quindi sono tutti cos?? quindi a Napoli regna l'illegalit?...vabb? se questo ? il vostro modo di ragionare capisco perch? siamo messi cos? male...per concludere se rileggi i post di molti...sono sentenze razziste e come...vabb? a questo punto mi sembra corretto fare di tutta l'erba un fascio...certo che al nord siete messi male visto quello che ? successo a motta visconti in provincia di milano...tutti assassini...

Non sto dicendo che i napoletani son tutti cosi..ma leggendo i commenti si possono trarre delle conclusioni sul modo di ragionare di molti in quelle zone..

Comment

• Font Size
          Le rapine,ovunque avvengano,so' da bastardi e vigliacchi.

Chi entra di notte,disinserisce complicati sistemi d'allarme e si frega bei soldoni nelle banche.......ha tutta la mia stima.

E' un'arte anche quella.

:gaen:

Comment

• Font Size
            E se rubano in una gioielleria?

Stima anche x quelli?
            Last edited by France916; 25-06-14, 08:42.

Comment

• Font Size
              Originally posted by monikaf View Post
              Le rapine,ovunque avvengano,so' da bastardi e vigliacchi.

Chi entra di notte,disinserisce complicati sistemi d'allarme e si frega bei soldoni nelle banche.......ha tutta la mia stima.

E' un'arte anche quella.

Si certo , ha la tua stima finch? non toccano i tuoi di quattrini

Comment

• Font Size

hai visto qualcuno dire "oh ma che bravo ad assassinare la famiglia"in merito a quella vivenda?
                hai visto qualcuno scrivere "ben fatto,quella sgualdrina meritava di morire"?

Mia madre aveva una farmacia,subito un numero di rapine imbarazzante,la famiglia della mia ragazza ha una gioielleria,sua madre ha subito una rapina in cui ? stata spintonata contro una vetrina,a momenti le sfondavano il cranio.Guarda caso da una banda di napoletani in trasferta a milano.
                Se ti permetti di esprimere simpatia per chi commette azioni del genere sei una bestia loro pari.

Comment

• Font Size
                  in italia . .se devi rubare .. ruba tanto e non finirai in carcere ..

Comment

• Font Size

Ma va.. ormai l'italia ? un paese del quarto mondo....

Ormai quando trasmettono romanzo criminale o la banda del brenta in tv.. quelli son visti come eroi...

Quando un cittadino si sente troppo vessato dallo stato purtroppo c'? questo rischio..

Poi diciamo che napoli anche STORICAMENTE ? una citt? un p? a s?.. magari certe cose non sono nemmeno ormai viste come negative o illegali... vedi contrabbando sigarette o altre menate dai tempi che furono..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Si certo , ha la tua stima finch? non toccano i tuoi di quattrini
                      Quindi,secondo te,quando una banca subisce una rapina,o un furto quando ? chiusa,chi ci rimette soldi so' i clienti....

Amb?.

Mai sentito parlare di assicurazione???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kimi- View Post
                        hai visto qualcuno dire "oh ma che bravo ad assassinare la famiglia"in merito a quella vivenda?
                        hai visto qualcuno scrivere "ben fatto,quella sgualdrina meritava di morire"?

Mia madre aveva una farmacia,subito un numero di rapine imbarazzante,la famiglia della mia ragazza ha una gioielleria,sua madre ha subito una rapina in cui ? stata spintonata contro una vetrina,a momenti le sfondavano il cranio.Guarda caso da una banda di napoletani in trasferta a milano.
                        Se ti permetti di esprimere simpatia per chi commette azioni del genere sei una bestia loro pari.
                        vabb? neanche ti rispondo visto il tuo livello di qi....hai capito proprio tutto speriamo solo che tu sia pi? unico che raro altrimenti siamo messi male...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by France916 View Post
                          Non sto dicendo che i napoletani son tutti cosi..ma leggendo i commenti si possono trarre delle conclusioni sul modo di ragionare di molti in quelle zone..
                          A leggere i vecchi commenti sulle prestazioni del ex primo ministro direi che il pensiero dello "sborone" spopola in italia mica solo nel merdione

Comment

• Font Size
                            Originally posted by monikaf View Post
                            Quindi,secondo te,quando una banca subisce una rapina,o un furto quando ? chiusa,chi ci rimette soldi so' i clienti....

Amb?.

Mai sentito parlare di assicurazione???
                            Anzi se la banca ? molto grossa e fa un buco enorme (vedi mps) i soldi li mettiamo noi direttamente manco l'assicurazione

Comment

• Font Size
                              Che gente di !!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by schwarz View Post
                                Anzi se la banca ? molto grossa e fa un buco enorme (vedi mps) i soldi li mettiamo noi direttamente manco l'assicurazione

Vero...ma MPS ha l'assicurazione col PD.

E' n'altra cosa.

Comment

X
                                Working...
                                X