Originally posted by pierry
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
italia-uruguay
Collapse
X
-
-
Originally posted by mito22 View PostVabb? dai.. da domani almeno al telegiornale si parler? di cose serie...
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986 View PostGestito cosa pierry? non ? stato fatto un tiro in porta in 90 minuti........ rigore netto negato all'uruguay...se non fosse stato per Camerata Buffon sarebbe finita 3 a 0 facile facile anche in 11 vs 11
Comment
-
Originally posted by pierry View Poste l'espulsione inesistente di marchisio? eravamo sullo 0-0 ha cambiato la partita.. e il morso di suarez? ed ? RECIDIVO ma per piacere.. noi siamo usciti con il costa rica qu? la partita l'ha decisa l'arbitro
l'uruguay ha meritato comunque...
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostSi,espulsione assurda e non espulso quella merdaccia recidiva di Suarez...per? abbiamo fatto un solo tiro in porta in 97' (Pirlo nel primo tempo)...ma daiii,di cosa stiamo parlando?
Comment
-
-
Io credo che si sia,al solito,pensato di portare a casa lo 0-0 fin dall'inizio,perch? mi ripeto anche quando eravamo in 11 abbiamo fatto un solo (ridicolo) tiro in porta!
Poi l'arbitro ha arbitrato a senso unico,ma non usiamo,come al solito,questa "scusa"!
Comment
-
-
X
Comment