Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

italia-uruguay

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pierry View Post
    comunque non si pu? tirare fuori un rosso per un fallo del genere e lasciare una squadra in 10 in una partita mondiale..fino a quel momento avevamo gestito senza particolare difficolt?
    Gestito cosa pierry? non ? stato fatto un tiro in porta in 90 minuti........ rigore netto negato all'uruguay...se non fosse stato per Camerata Buffon sarebbe finita 3 a 0 facile facile anche in 11 vs 11

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Vabb? dai.. da domani almeno al telegiornale si parler? di cose serie...
      esatto si ritorner? a parlare di tizio che ha ammazzato caio e di come i politici inventino nuovi trucchi per alesarci il buco del culo.. per? sono fiducioso nel l'italiano non medio colui che si distingue dalla massa confidiamo in lui per risolvere i problemi dell'italia

Comment

• Font Size
        Originally posted by JimMorrison1986 View Post
        Gestito cosa pierry? non ? stato fatto un tiro in porta in 90 minuti........ rigore netto negato all'uruguay...se non fosse stato per Camerata Buffon sarebbe finita 3 a 0 facile facile anche in 11 vs 11
        e l'espulsione inesistente di marchisio? eravamo sullo 0-0 ha cambiato la partita.. e il morso di suarez? ed ? RECIDIVO ma per piacere.. noi siamo usciti con il costa rica qu? la partita l'ha decisa l'arbitro

Comment

• Font Size
          Si,espulsione assurda e non espulso quella merdaccia recidiva di Suarez...per? abbiamo fatto un solo tiro in porta in 97' (Pirlo nel primo tempo)...ma daiii,di cosa stiamo parlando?

Comment

• Font Size
            e l'espulsione inesistente di marchisio? eravamo sullo 0-0 ha cambiato la partita.. e il morso di suarez? ed ? RECIDIVO ma per piacere.. noi siamo usciti con il costa rica qu? la partita l'ha decisa l'arbitro
            rigore sullo 0 a 0 in 11vs11.... e l? la partita sarebbe finita........

l'uruguay ha meritato comunque...

Comment

• Font Size
              Originally posted by nitronori1 View Post
              Si,espulsione assurda e non espulso quella merdaccia recidiva di Suarez...per? abbiamo fatto un solo tiro in porta in 97' (Pirlo nel primo tempo)...ma daiii,di cosa stiamo parlando?
              ripeto noi siamo stati eliminati la partita precedente.. ma qu? direi che l'arbitro ha fatto qualche prodezza

Comment

• Font Size
                Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                rigore sullo 0 a 0 in 11vs11.... e l? la partita sarebbe finita........

l'uruguay ha meritato comunque...

ok hai ragione l'uruguay ha meritato

Comment

• Font Size
                  Io credo che si sia,al solito,pensato di portare a casa lo 0-0 fin dall'inizio,perch? mi ripeto anche quando eravamo in 11 abbiamo fatto un solo (ridicolo) tiro in porta!
                  Poi l'arbitro ha arbitrato a senso unico,ma non usiamo,come al solito,questa "scusa"!

Comment

• Font Size
                    no comment eh.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by France916 View Post
                      no comment eh.....

no ma l'uruguay ha meritato

Comment

• Font Size
                        ok hai ragione l'uruguay ha meritato
                        Jim avr? visto un'altra partita...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nitronori1 View Post
                          Jim avr? visto un'altra partita...
                          La stessa che ho visto io insieme agli amici...L'Italia ha meritato di tornare a casa, aldil? dell'arbitraggio

Inviato dal mio HAL 9000

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Docste View Post
                            La stessa che ho visto io insieme agli amici...L'Italia ha meritato di tornare a casa, aldil? dell'arbitraggio

Inviato dal mio HAL 9000
                            Su questo siamo d'accordo,ma non puoi dire che l'Uruguay abbia meritato,per cortesia!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Docste View Post

Inviato dal mio HAL 9000
                              onest? intellettuale

Comment

• Font Size
                                una squadra con un negro un oriundo e piena di terroni ma dove ***** potevamo andare... ci voleva zio adolfo come commissario tecnico

Comment

X
                                Working...
                                X