Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

italia-uruguay

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by nitronori1 View Post
    L'essere italico ? cos?!
    Mito,addirittura,? dispiaciuto perch? alle 18 c'ha la fisioterapia....

    ...ma meno male che c'ha lo smartphone.

    Se la guarder? sullo schermino da 5/7" mentre si sta fisioterapizzando.

    Pensa che gran tifoso.

    :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by nitronori1 View Post
      Non l'ho dimenticato,ho riflettuto sui giocatori e la loro "forza" sulla "carta": penso che Balotelli (ripeto sulla "carta") sia pi? forte di Suarez...
      Di Cavani noi non ne abbiamo proprio (anche se Immobile...)...

      stai scherzando?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Fritz11 View Post
        stai scherzando?
        No,e ripeto sulla carta lo pensano un po' tutti...
        Che poi abbia giocato di M. e Suarez benissimo in questi Mondiali siamo tutti d'accordo!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Domanda un po o.t.: ma le spese per la nazionale (albergo, viaggi, ecc....) le paga la nazione di riferimento, la Fifa o la nazione ospitante? E le entrate derivate da diritti di immagine, gadget, biglietti ecc... vanno alla nazione di riferimento, alla Fifa o allo stato ospitante???

          La risposta a tali domande, al momento, vincola di molto il mio "modo" di tifare...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by nitronori1 View Post
            No,e ripeto sulla carta lo pensano un po' tutti...
            Che poi abbia giocato di M. e Suarez benissimo in questi Mondiali siamo tutti d'accordo!
            Mi piacerebbe sapere chi siano questi tutti.Probabilmente persone che non seguono tantissimo.....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by serio View Post
              Domanda un po o.t.: ma le spese per la nazionale (albergo, viaggi, ecc....) le paga la nazione di riferimento, la Fifa o la nazione ospitante? E le entrate derivate da diritti di immagine, gadget, biglietti ecc... vanno alla nazione di riferimento, alla Fifa o allo stato ospitante???

              La risposta a tali domande, al momento, vincola di molto il mio "modo" di tifare...
              Le spese le paga la Federazione italiana giuoco calcio,ovviamente.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Fritz11 View Post
                Mi piacerebbe sapere chi siano questi tutti.Probabilmente persone che non seguono tantissimo.....
                Sai bene che sui giocatori ognuno la pensa come vuole
                Che poi sia pi? testa di minkia di Balotelli per certi comportamenti in campo (e fuori) non ci sono dubbi...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  Sai bene che sui giocatori ognuno la pensa come vuole
                  Che poi sia pi? testa di minkia di Balotelli per certi comportamenti in campo (e fuori) non ci sono dubbi...
                  Ognuno pu? pensare quello che gli pare,poi ci sono numeri per fortuna.
                  Comunque stai pur certo che se chiedi a 1000 addetti ai lavori,sicuramente balotelli non arriva a 501...ma fatica pure ad arrivare a 200....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Fritz11 View Post
                    Le spese le paga la Federazione italiana giuoco calcio,ovviamente.
                    Poi non se sa bene do' li prende sti soldi la FIGC....ma questo ? un dettaglio.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by monikaf View Post
                      Poi non se sa bene do' li prende sti soldi la FIGC....ma questo ? un dettaglio.
                      Gi?, do li prender??

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Fritz11 View Post
                        Ognuno pu? pensare quello che gli pare,poi ci sono numeri per fortuna.
                        Comunque stai pur certo che se chiedi a 1000 addetti ai lavori,sicuramente balotelli non arriva a 501...ma fatica pure ad arrivare a 200....
                        Ieri Julio Cesar (che ha giocato con entrambi) ha detto che Neymar ? pi? forte di Balotelli: grazie al c@sso dico io!
                        Ma tra Suarez e il vero Balotelli (quello dell'Europeo?) qualche dubbio ce l'ho...poi andrebbero valutati nella stessa squadra: con Cavani al Napoli segnavano tutti,lui in primis!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mark64moto View Post
                          Gi?, do li prender??
                          Dai pirla che vanno allo stadio e dai diritti televisivi...pi? (sicuramente) dal CONI,quindi dal Ministero dell'Economia,quindi da tutti...noi!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by nitronori1 View Post
                            Ieri Julio Cesar (che ha giocato con entrambi) ha detto che Neymar ? pi? forte di Balotelli: grazie al c@sso dico io!
                            Ma tra Suarez e il vero Balotelli (quello dell'Europeo?) qualche dubbio ce l'ho...poi andrebbero valutati nella stessa squadra: con Cavani al Napoli segnavano tutti,lui in primis!
                            Julio Cesar ha detto un'ovviet?.
                            Ripeto...secondo me non hai mai seguito Suarez per dire una cosa del genere.
                            Suarez quest'anno per lunghi tratti ? stato il pi? forte attaccante del mondo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Fritz11 View Post
                              Julio Cesar ha detto un'ovviet?.
                              Ripeto...secondo me non hai mai seguito Suarez per dire una cosa del genere.
                              Suarez quest'anno per lunghi tratti ? stato il pi? forte attaccante del mondo.
                              Balotelli ? decisamente sopravvalutato.....e l'Italia spera su di lui....pensa come stamo combinati.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by nitronori1 View Post
                                No,e ripeto sulla carta lo pensano un po' tutti...
                                Che poi abbia giocato di M. e Suarez benissimo in questi Mondiali siamo tutti d'accordo!
                                si sulla carta se lo disegni......

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X