Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kasko sullo smartphone... invalidata :-(

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Kasko sullo smartphone... invalidata :-(

    In pratica:
    Mi propongono un cambio di piano tariffario...

    accetto.

    entro 10gg mando lettera raccomandata a/r per esercitare diritto di recesso e a spese mie rispedisco il cesso di telefonino omaggio tramite corriere.


    Tutto risolto.


    PENSO.


    Mi si guasta poco dopo lo smartphone acquistato tramite gestore telefonico 26 mesi fa... essendo coperto da kasko chiamo per farmelo sostituire....


    sorpresa...

    nel cambio tariffa ho perso la Kasko. Ora , loro stessi mi han detto che ho diritto ad avere la Kasko...MA non possono pi? associare il mio numero telefonico al terminale su cui c'era la Kasko...che si fa?

  • Font Size
    #2
    mi sa che kaski male....


    Comment


    • Font Size
      #3
      Quale operatore???

      Comment


      • Font Size
        #4
        sono tutti delle grandi merde! ti dico ora la mia.... in Australia compro un pc HP, un anno di garanzia, compro l'assicurazione presso lo shop locale Joyce Mayne (in caso di un guasto qualunque me lo sostituiscono con uno nuovo di pari valore e se ti succede dopo molto sai benissimo che allo stesso prezzo avrai un pc nettamente migliore).
        A 9 giorni dalla fine della garanzia il pc mi da una schermata blu, riavvio, installa gli aggiornamenti in sospeso, qualcosa fallisce e allora prova a ritornare al punto di prima, ma niente......windows 8.1 andato. Recovery system, reinstallo il sistema senza perdere i dati, mentre aggiorno stessa cosa, aridaje di Recovery, reinstallo senza perdere i dati, ma le schermate blu si sprecano. Ancora recovery, stavolta con format completo, idem come sopra, provo il recovery HP anzich? quello di windows e i problemi continuano. Non demordo, ma nell'ultima installazione il setup non si completa e il recovery system va a puttane. Provo a reinstallare Windows 8, 7, XP niente..... mi do per vinto e capisco che il problema o ? la RAM o l'HD (roba da poco insomma). Nel recupero dati perdo un file di grosse dimensioni e questo mi fa pi? pensare a un problema dell'HD.
        Mi rivolgo finalmente all'assistenza, mi fanno fare prove che ho gi? fatto, il test della ram funziona, quello dell'HD no, continuano a propormi prove su prove, ma dato che me ne intendo un pochino faccio capire che il guasto ? hardware e non c'? niente da fare, dopo una settimana finalmente mi propongono il ritiro, mi chiedono i dati e tutto e mi dicono che arriver? un corriere con una scatola e l'imballaggio. Nell'e-mail dopo smentiscono tutto, si rifiutano di ritirare il pc perch? ? Australiano e non hanno i pezzi per aggiustarli!!!
        Gli dico che non esiste e che un qualunque HD mi va bene, e accetto anche che mi installino windows in cecoslovacco (sono in repubblica ceca), ma niente...mi silurano anche se in garanzia!
        Il mio amico che mi vendette il pc mi disse che in Slovenia e Croazia c'? Harvey Norman, negozio della catena Joyce Mayne. Mi fa contattare loro, chatto con un ragazzo che parla perfettamente in inglese, mi da l'e-mail del loro centro assistenza, una ragazza gentilissima mi chiede informazioni, mi chiede di mandarli copia della ricevuta (gliela mando ma ? illeggibile, comunque si legge prezzo, modello del pc, data di acquisto e che ho comprato anche i 36 mesi di customer care per la sostituzione).
        Mi da i dati, mi chiede di spedire il mio pc in Slovenia (costo 10 euro) e mi dice che se il guasto verr? confermato, mi daranno un pc nuovo, non potranno darmi lo stesso, perch? ? un modello che in europa non esiste, ma resteremo sulla stessa faccia di prezzo.
        A un mio amico ne diedero uno nuovo perch? quando apriva il coperchio la schermata di login sfarfallava, doveva richiuderlo e riaprirlo...........
        Venerd? ho spedito il pc..........speriamo bene!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by JimMorrison1986 View Post
          sono tutti delle grandi merde! ti dico ora la mia.... in Australia compro un pc HP, un anno di garanzia, compro l'assicurazione presso lo shop locale Joyce Mayne (in caso di un guasto qualunque me lo sostituiscono con uno nuovo di pari valore e se ti succede dopo molto sai benissimo che allo stesso prezzo avrai un pc nettamente migliore).
          A 9 giorni dalla fine della garanzia il pc mi da una schermata blu, riavvio, installa gli aggiornamenti in sospeso, qualcosa fallisce e allora prova a ritornare al punto di prima, ma niente......windows 8.1 andato. Recovery system, reinstallo il sistema senza perdere i dati, mentre aggiorno stessa cosa, aridaje di Recovery, reinstallo senza perdere i dati, ma le schermate blu si sprecano. Ancora recovery, stavolta con format completo, idem come sopra, provo il recovery HP anzich? quello di windows e i problemi continuano. Non demordo, ma nell'ultima installazione il setup non si completa e il recovery system va a puttane. Provo a reinstallare Windows 8, 7, XP niente..... mi do per vinto e capisco che il problema o ? la RAM o l'HD (roba da poco insomma). Nel recupero dati perdo un file di grosse dimensioni e questo mi fa pi? pensare a un problema dell'HD.
          Mi rivolgo finalmente all'assistenza, mi fanno fare prove che ho gi? fatto, il test della ram funziona, quello dell'HD no, continuano a propormi prove su prove, ma dato che me ne intendo un pochino faccio capire che il guasto ? hardware e non c'? niente da fare, dopo una settimana finalmente mi propongono il ritiro, mi chiedono i dati e tutto e mi dicono che arriver? un corriere con una scatola e l'imballaggio. Nell'e-mail dopo smentiscono tutto, si rifiutano di ritirare il pc perch? ? Australiano e non hanno i pezzi per aggiustarli!!!
          Gli dico che non esiste e che un qualunque HD mi va bene, e accetto anche che mi installino windows in cecoslovacco (sono in repubblica ceca), ma niente...mi silurano anche se in garanzia!
          Il mio amico che mi vendette il pc mi disse che in Slovenia e Croazia c'? Harvey Norman, negozio della catena Joyce Mayne. Mi fa contattare loro, chatto con un ragazzo che parla perfettamente in inglese, mi da l'e-mail del loro centro assistenza, una ragazza gentilissima mi chiede informazioni, mi chiede di mandarli copia della ricevuta (gliela mando ma ? illeggibile, comunque si legge prezzo, modello del pc, data di acquisto e che ho comprato anche i 36 mesi di customer care per la sostituzione).
          Mi da i dati, mi chiede di spedire il mio pc in Slovenia (costo 10 euro) e mi dice che se il guasto verr? confermato, mi daranno un pc nuovo, non potranno darmi lo stesso, perch? ? un modello che in europa non esiste, ma resteremo sulla stessa faccia di prezzo.
          A un mio amico ne diedero uno nuovo perch? quando apriva il coperchio la schermata di login sfarfallava, doveva richiuderlo e riaprirlo...........
          Venerd? ho spedito il pc..........speriamo bene!
          Ot...ma che lavoro fai che giri mezzo mondo?! Invidia!!
          Fine ot

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by maxss83 View Post
            Ot...ma che lavoro fai che giri mezzo mondo?! Invidia!!
            Fine ot
            In Australia mi ero trasferito con visto temporaneo, poi non potendo pi? restare sono tornato in Italia con la fortuna di avere un lavoro pronto in Rep. Ceca.
            Ora sono sales assistant per Delta Braking ci occupiamo principalmente di produrre e vendere pastiglie e dischi freno per moto, scooter, quad, motoslitte, go kart, mountain bike ecc...

            Comment

            X
            Working...
            X