Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Totomoto - che moto ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Totomoto - che moto ??

Parcheggiata spesso sotto casa mia. Mi piace, ma non ho capito cosa sia. Mi aiutate?

Grazie!

• Font Size
    Mai vista, il proprietario non riesci a trovarlo?

Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by teosanvi View Post
      Mai vista, il proprietario non riesci a trovarlo?

Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk
      Si, dalla targa sono gia' risalito al nome, vive qui poco piu' giu'. Pero' una volta che l'ho trovato, che faccio, vado e gli chiedo che moto ha?

Comment

• Font Size
        Mi sembra una Triumph bonneville o meglio la Thruxton rivista in chiave Caf? Racer

Il motore dovrebbe essere quello

Comment

• Font Size
          furia???

l'unica furia che conoscevo era di ghezzi e brian... ma loro montano motore guzzi.... che questa non ha

Comment

• Font Size
            Originally posted by amon77 View Post
            Mi sembra una Triumph bonneville o meglio la Thruxton rivista in chiave Caf? Racer

Ci somiglia molto...
            Pare abbia ammodernato un po' le linee e cambiato i componenti con roba piu' racing...

Hmm...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ste___86 View Post
              Si, dalla targa sono gia' risalito al nome, vive qui poco piu' giu'. Pero' una volta che l'ho trovato, che faccio, vado e gli chiedo che moto ha?
              Certo: un vero motociclista si ferma sempre volentieri a parlare della propria moto!

Comment

• Font Size
                Originally posted by massirsv View Post
                furia???

l'unica furia che conoscevo era di ghezzi e brian... ma loro montano motore guzzi.... che questa non ha
                C'era anche Furia cavallo del west...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by amon77 View Post

stavo per dire anche io la stessa cosa.. secondo me ? una delle 2 rivista un po

Comment

• Font Size
                    Ah?...levateje sta digitale....moto,macchine...tra poco fotografa anche i vecchi pensionati che guardano i lavori per strada.

:gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by monikaf View Post
                      Ah?...levateje sta digitale....moto,macchine...tra poco fotografa anche i vecchi pensionati che guardano i lavori per strada.

Pensavo fosse piu' attinente parlare di moto che non di gente che viene arrestata perche' spara alla luna...

Per le foto.. beh avrei potuto provare a raccontarla, ma con una foto penso sia leggermente piu' facile

Comment

• Font Size
                        la cosa molto diversa ? relativa alla forcella, la piastra inferiore cos? bassa ? davvero inusuale

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ste___86 View Post
                          Pensavo fosse piu' attinente parlare di moto che non di gente che viene arrestata perche' spara alla luna...

Per le foto.. beh avrei potuto provare a raccontarla, ma con una foto penso sia leggermente piu' facile

Quella non ? una moto da ddg....dovresti saperlo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lupino View Post
                            la cosa molto diversa ? relativa alla forcella, la piastra inferiore cos? bassa ? davvero inusuale
                            Quella ? una piastra antisvergolamento, non ? la piastra di sterzo (detta anche cristo). Prima , quando si usavano le forcelline) era utilizzata abbastanza comunemente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nitronori1 View Post
                              Certo: un vero motociclista si ferma sempre volentieri a parlare della propria moto!
                              quoto nitronori, alla fine fa piacere che qualcuno apprezzi qualcosa di tuo

Comment

X
                              Working...
                              X