Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mondiale di calcio - brasile 2014

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mondiale di calcio - brasile 2014

    nessuno che ne parla ? dove sono tutti i super appassionati di calcio ?

    allora qua c ? un'ottima sintesi con risultati, classifiche ed altro

    Calendario Mondiali Brasile 2014 - La Gazzetta dello Sport

    come vedete dal calendario, l italia ha ottime possibilit? di arrivare agevolmente ai quarti di finale

    sul sito della fifa ci sono tutti gli highlights e molto altro (fifa.com)

  • Font Size
    #2
    intanto oggi, alle 18, tutti su Rai 1 per Italia-Costarica

    Comment


    • Font Size
      #3
      2014 FIFA World Cup Brazil? - Videos - Match Highlights - FIFA.com

      qui trovate tutte le sintesi delle partite

      Comment


      • Font Size
        #4
        Chettidevod? France?
        Che sono contento che Spagna ed Inghilterra siano fuori?
        Ora Prandelli teme gli avversari di oggi: ma ragazzi dico io,all'inizio si temevano gli inglesi,ora che sono fuori temiamo Costa Rica e Uruguay?
        Se non si vince anche con loro ? bene tornare a casa (non ammetto che ci si qualifichi secondi dietro una di quelle squadre)!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nitronori1 View Post
          Chettidevod? France?
          Che sono contento che Spagna ed Inghilterra siano fuori?
          Ora Prandelli teme gli avversari di oggi: ma ragazzi dico io,all'inizio si temevano gli inglesi,ora che sono fuori temiamo Costa Rica e Uruguay?
          Se non si vince anche con loro ? bene tornare a casa (non ammetto che ci si qualifichi secondi dietro una di quelle squadre)!
          Non ? mai esistita l'italia,senza assurdi patemi nel gironcino.
          Se oggi dovesse vincere come probabile sarebbe un fatto storico.E inizierei a temere seriamente per gli ottavi di finale......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nitronori1 View Post
            Chettidevod? France?
            Che sono contento che Spagna ed Inghilterra siano fuori?
            Ora Prandelli teme gli avversari di oggi: ma ragazzi dico io,all'inizio si temevano gli inglesi,ora che sono fuori temiamo Costa Rica e Uruguay?
            Se non si vince anche con loro ? bene tornare a casa (non ammetto che ci si qualifichi secondi dietro una di quelle squadre)!
            l uruguay ? una delle squadre pi? forti del sud america, mica brustoline !

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Fritz11 View Post
              Non ? mai esistita l'italia,senza assurdi patemi nel gironcino.
              Se oggi dovesse vincere come probabile sarebbe un fatto storico.E inizierei a temere seriamente per gli ottavi di finale......
              Vero anche questo,ma visto il livello delle altre squadre (non solo del nostro girone)...chi avete visto di veramente forte?
              A me per ora non ha impressionato nessuna squadra: il Brasile strafavorito mi sembra una squadra normalissima; Spagna ed Inghilterra gi? fuori;l'Olanda ieri l'altro ha patito;la Francia deve esser valutata con squadre pi? forti;Germania: ci piace vincere facile (rigore al 10' e poi in 11 contro 10);
              Portogallo:lasciamo perdere va...Argentina Messi-dipendente (al solito)...boh troppo presto per trarre giuste valutazioni!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by France916 View Post
                l uruguay ? una delle squadre pi? forti del sud america, mica brustoline !
                Si,ma certamente nessuno la reputa in grado di vincere la finale (e nemmeno di arrivarci)!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io attendo di rivedere una partita dell argentina e della germania, le uniche due squadre che reputo superiori all italia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by France916 View Post
                    l uruguay ? una delle squadre pi? forti del sud america, mica brustoline !
                    Esatto, poi ha due attaccanti tra i pi? forti al mondo: Suarez e Cavani.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nitronori1 View Post
                      Si,ma certamente nessuno la reputa in grado di vincere la finale (e nemmeno di arrivarci)!
                      pu? andare molto avanti, ieri sera ha giocato molto bene, poi se sono in palla quei due l? davanti (cavani e suarez), son guai per tutti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Maxinho View Post
                        Esatto, poi ha due attaccanti tra i pi? forti al mondo: Suarez e Cavani.
                        scritto nello stesso momento

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Maxinho View Post
                          Esatto, poi ha due attaccanti tra i pi? forti al mondo: Suarez e Cavani.
                          Sono la coppia pi? forte del mondo,non ci sono paragoni con nessun altro.
                          menomale che gli altri 9 non sono come loro altrimenti erano cazzi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by nitronori1 View Post
                            Vero anche questo,ma visto il livello delle altre squadre (non solo del nostro girone)...chi avete visto di veramente forte?
                            A me per ora non ha impressionato nessuna squadra: il Brasile strafavorito mi sembra una squadra normalissima; Spagna ed Inghilterra gi? fuori;l'Olanda ieri l'altro ha patito;la Francia deve esser valutata con squadre pi? forti;Germania: ci piace vincere facile (rigore al 10' e poi in 11 contro 10);
                            Portogallo:lasciamo perdere va...Argentina Messi-dipendente (al solito)...boh troppo presto per trarre giuste valutazioni!
                            I colombiani se non impazziscono come al solito a causa della loro indole,arrivano in fondo.Una squadra pazzesca.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by France916 View Post
                              io attendo di rivedere una partita dell argentina e della germania, le uniche due squadre che reputo superiori all italia
                              La penso anch'io cos?!
                              Per? anche il Brasile...gioca in casa...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X