Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando i giornalisti ti fanno in*@&%??re

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che scrivono tante stronzate ? vero... la sua probabilmente era del sarcasmo "amaro".

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nitronori
      Originally posted by doc67
      ho rinunciato ad incazzarmi su certe schifezze da diversi anni, ? come combattere contro i mulini a vento
      Tristemente non posso che quotarti...
      mi dispiace contraddirvi ragazzi. Sono anni che mi sopno fatto la fama del rompicoglioni ma quando becco una stronzata di un giornalista io scrivo al direttore del giornale.
      Mi sembra quasi un dovere civico sbattere in faccia le loro stronzate soprattutto a quelli che si credono chiss? chi solo perch? scrivono su un giornale

Comment

• Font Size
        il problema e' che molte volte le notizie cosi come sono non interessano, allora il "bravo" giornalista le condisce con stupidaggini varie e le pubblica..

ma ha ragione nonno enio, bisogna fargli notare che anche loro sbagliano......

alegher

hal

Comment

• Font Size
          Giornalisti gran brutta razza....
          cmq una mail di protesta al giornale costa solo 5 minuti!!!

Comment

• Font Size
            io sono con andrea, se si fosse schiantato col parapendio avrebbe chiuso con "unico difetto amava il parapendio"!
            voleva fare una chiusura a sensazione

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ruffryders
              Giornalisti gran brutta razza....
              cmq una mail di protesta al giornale costa solo 5 minuti!!!
              certo..ma cmq non ti cagano manco di striscio..perche' la volta dopo cmq per fare scena metteranno il solito titolone del cazzo...

Comment

• Font Size
                ciao e proprio vero ..oggi ho letto un articolo su eco un giornale locale del sud milanese dove un incidente in moto purtroppo mortale veniva descritto in maniera surreale per non parlare del consiglio :GENITORI MEGLIO LE 4 RUOTE ALLE 2 SE PROPRIO VOLETE UN MEZZO?'
                Roba da pazzi.
                Per mia esperienza quando ho fatto un incidente senza conseguenze per fortuna un fottuto giornalista da 4 soldi mi voleva pure intervistare in condizioni fisiche ok ma sotto shoc diciamo non vi dico cosa gli e volato in fronte? (casco arai peccato ) sono dei pazzi io propongo di non comprare piu giornali... ha proposito la copia che ho letto oggi naturalmente lo trovata nella posta dell ufficio ....
                daideboicotta ahhh lamps

Comment

X
                Working...
                X