Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando i giornalisti ti fanno in*@&%??re

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quando i giornalisti ti fanno in*@&%??re

Oggi a pranzo stavo leggendo un quotidiano della mia citt?, quando mi sono imbattuto in un articolo relativo ad un incidente stradale nel quale aveva perso la vita un motociclista...

Fatta salva la tragicit? della notizia, mi ha colpito una parte dell'articolo, nella quale, dopo ampi accenni alla generosit?, all'onest? etc. della vittima, il paragrafo concludeva con: "...aveva un unico difetto: amava le moto...".

Come se fosse un difetto. Come se fosse l'unica macchia di una vita per altro esemplare. Come se fosse questa la colpa e l'incidente la giusta e conseguente punizione...

Ma vi sembra?

PS: il giornale in questione, in caso si incidente tra auto e moto, titola gli articoli con frasi tipo "In moto contro auto....", "Si schianta con la moto..." "Finisce con la moto contro..." indipendentemente dalle reali cause dell'incidente...

• Font Size
    i giornalisti dei quotidiani son tuch istesss

scrivi al diret?r anche da parte mia

Comment

• Font Size
      ho rinunciato ad incazzarmi su certe schifezze da diversi anni, ? come combattere contro i mulini a vento

Comment

• Font Size
        Originally posted by doc67
        ho rinunciato ad incazzarmi su certe schifezze da diversi anni, ? come combattere contro i mulini a vento
        Tristemente non posso che quotarti...

Comment

• Font Size
          Beh, tanti anni fa un mio carissimo amico ebbe un incidente in moto (con la mia...) davanti ai miei occhie a quelli di altri amici, dello stesso gruppo. Il giorno dopo lessi che si tratt? di tragico sorpasso (quando era in fila con noi) e che il proprietario del veicolo (il sottoscritto) era stato rintracciato solo in tarda notte (ero l? anch'io e lo dichiarai ai carabinieri subito intervenuti). Da allora mi riesce difficile credere a tutto quello che leggo.

Comment

• Font Size
            ah, il giornalista ? una razza bastarda, secondo me godono quando succedono le tragedie (anzi togliamo il secondo me)
            quando c'? stato il nuovo terremoto in indonesia la sera stavo guardando la TV....edizione straordinaria del TG5...attenzione, si ? innescato lo tsunami, l'onda sta per colpire le coste ecc..
            Il tizio voleva essere il primo ad annunciarlo ma ha preso una cantonata pazzesca. Brutto gufo schifoso

Comment

• Font Size
              che tristezza che mi fanno queste robe...
              come si fa ad avere ancora certi pregiudizi!?? ...

I motociclisiti sono sempre visti come dei pazzi degenerati ...che vanno a velocit? degne di missili terra aria... e che amano andarsi a fare male quando sono in sella...

Peccato per? che le manifestazioni benefiche e tutte le altre cose belle che facciamo per gli altri non sono mai sottolineate al pubblico di questi cari signori giornalisti!!!

Comment

• Font Size
                anche se non servirebbe a nulla io manderei una lettera al direttore, meglio ancora se pubblicano le lettere

Comment

• Font Size
                  l'unica cosa in difetto in questo caso ? quello st...zo del giornalista.

Comment

• Font Size
                    bah ..... ????????

Comment

• Font Size
                      ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fabrix R1
                        Beh, tanti anni fa un mio carissimo amico ebbe un incidente in moto (con la mia...) davanti ai miei occhie a quelli di altri amici, dello stesso gruppo. Il giorno dopo lessi che si tratt? di tragico sorpasso (quando era in fila con noi) e che il proprietario del veicolo (il sottoscritto) era stato rintracciato solo in tarda notte (ero l? anch'io e lo dichiarai ai carabinieri subito intervenuti). Da allora mi riesce difficile credere a tutto quello che leggo.

roba da querela...

Comment

• Font Size
                          Se ti spedisco mezzo chilo di **********..li recapiti al giornalista del....beep

Comment

• Font Size
                            Guarda...... ormai non ci bado pi? alle stronzate che i giornalisti scrivono.....visto che sono talmemte tante ormai mi sono assuefatto e non ci faccio pi? caso........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by doc67
                              quoto....averli per le mani i giornalisti...

Comment

X
                              Working...
                              X