Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Schumacher uscito dal coma!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Ayrton View Post
    si il coma farmacologico lo induci, poi scegli tu quando risvegliare, ma non ? una scienza esatta, potrebbe volerci del tempo dall'inizio del processo di risveglio al risveglio stesso.

    e anche se la famiglia vuole privacy, non si pu? parlare? ? comunque un personaggio pubblico...nessuno di noi sta cercando di andare a far le foto nel luogo di riabilitazione di Schumi per poi dire illazioni mi pare.
    Si hai ragione in effetti .

    Comment


    • Font Size
      #17
      Che sia l'inizio del ritorno, auguri.
      Last edited by Giu72; 16-06-14, 15:25.

      Comment


      • Font Size
        #18
        bentornato mascellone, tirala su

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Si hai ragione in effetti .
          anche perch? questa notizia l'ha diffusa la famiglia, quindi evidentemente volevano farcelo sapere

          Comment


          • Font Size
            #20
            grande micheloneeeeee !!! ora riprenditi per bene e in tranquillit? che ti aspettiamo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Quando l'ho letto stamattina, anch'io pensavo al solito fake, poi i TG mi hanno tranquillizzato. Prima l'ho odiato, poi l'ho amato, poi mi sono sentito tradito, ma ? sempre un grande...
              Forza campione, vinci anche questa

              Inviato dal mio Note 2 con Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                S? ma io questo comunicato ufficiale non l'ho visto... qualcuno l'ha trovato?

                I giornali dicono che qualcuno ha detto... ma la fonte non c'?.

                E' vero per? che oggi ? stato aggiornato il messaggio su Michael Schumacher

                Ieri era diverso, era pi? sul "grazie a tutti per esserci vicini, speriamo bene..." . Adesso ? molto pi? positivo e tipo "grazie per averci creduto"

                Comment

                X
                Working...
                X