Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Automobili

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Automobili

    parliamo un po di auto....vi piacciono? oltre che di moto siete appassionati anche di auto? che auto avete? e ad elaborazioni motoristiche come siete messi?


    sono appassionato di auto quasi come di moto....ho una Honda civic coup?.....che recentemente ha subito un drastico intervento ho sostituito il mio vecchi motore (vedi firma a sinistra) con una nuova unita denominata B16 (vedi firma a destra) passando cosi in un attimo da 128 a 160 e qualche cavallo......turbizzati siete avvisati.....ancora poco e l'unica cosa che vedrete sara la mia targa.....

  • Font Size
    #2
    Ultimamente ho perso un p? di contatti con il mondo a 4 ruote. La cosa non mi dispiace visto quanto ho sperperato negli anni passati. Attualmente possiedo l'auto in firma (nella versione 2.5 sport) e un pajerino (pini) a 5 porte, come auto da combattimento (che con due pesti fa sempre comodo), pi? moto e scooter cittadino. Sono una manna per la compagnia di assicurazione...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mah... niente di che.

      La mia seat ibiza tdi del 99 aveva 90 cv.

      Le sono stati regalati 4 cerchi in lega da 15, gomme estive rigorosamente bridgestone potenza s03... una volta provate non le molli pi? anche se costano.
      E vabb?, da 90 cv ora siamo a 125 -130.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Campa cavalo che l'erba cresce...quando avrai turbizzato il B16...io avr? fatto in tempo a cambiare altre 16 auto...MUAHAHAHAH...e tu mi starai sempre e comunque...DIETRO!!!

        TURBORULEZ...

        Beh...la mia macchina l'hai vista,conosciuta...sentita...ovvio,da lontano...perch? l'unica scritta che riuscivi a leggere era..."MITSUBISHI"...in lontananza...e da vicino..."ECLIPSE GSX TURBO"...

        4G63 RULEZ 4 EVER...la power sotto il cofano...

        DAIDEFATATURBINA...


        Pace all'anima sua...ti penso sempre e mi manchi tanto piccola KITT...non ti dimenticher? mai...

        Comment


        • Font Size
          #5
          non ti meriti risposta per aver "venduto" kitt.....
          comunque la fata turbina nulla puo contro il Vtec

          Comment


          • Font Size
            #6
            valore comemrciale delle modifiche: 8.000? circa


            valore pagato : non lo dico se no sposnro ecc ecc mi fucilano.....


            motore: filtro fatto in cameretta
            scarico diretto con finale omologato


            potenza : 60cv

            ma con la testa e le valvole che ho personalmente provveduto a far invecchiare col pedale del gas credo siano di meno... tenendo conto anche dei cerchi da 16 in luogo dei 13-14


            mastro io mi sono innamorato dle motore della integra: 1.8 aspirato---->192 cv ...limitatore 9.000giri

            Comment


            • Font Size
              #7
              niente macchina ma passione sfrenata per tutte le macchine da rally e ultimamente mi gusto la moda del tamarring. fossimo come negli USA aprire un negozio :P

              prima o poi affitto un 206 wrc per fare le accelerazioni al semaforo con chi ha le macchine elabbbbborate :P

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ponteHRC

                mastro io mi sono innamorato dle motore della integra: 1.8 aspirato---->192 cv ...limitatore 9.000giri
                quello ? il b18 avevo pensato di montarlo...ma poi ho deciso di non esagerare...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La mia KITT era pressoch? originale a parte il filtro K&N,i cerchi OZ F1 da 16",i dischi TAROX G88 baffati,la POP-OFF (BOV) Bonalume modello PoWER POP e una piccola manomissione da parte mia alla PIERBURG...ma niente di ch?..

                  Diciamo che il 2.0L 16V DOHC turbocompresso da 200cv che era in origine avr? tirato fuori forse 220cv...quanto bastava per portare grazie alla sua trazione integrale con LSD la mia bimba ai 100km/h da fermo in 6,5 secondi e raggiungere quota 245km/h indicati...

                  Come soffiava quella turbina Mitsu da 14G...altro che le cacate di auto che ci sono in giro adesso!

                  Stavo per comprare un GTV 2.0 V6 Turbo,una della Alfa pi? belle mai costruite secondo me...una delusione...quando entrava in coppia spingeva si e no la met? della mia Eclipse senza contare che faceva 1/10 del rumore e aveva la grinta di un gattino se paragonata alla mia tigre...

                  Una macchina da vecch insomma...una delusione...peccato!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    fiat coup? 2.0 16v con scarico filtro q qlc di motore :P


                    esteticamente qlc cazzata tipo minigonne sottopara ant. distanziali e assetto


                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Wildchild
                      La mia KITT era pressoch? originale a parte il filtro K&N,i cerchi OZ F1 da 16",i dischi TAROX G88 baffati,la POP-OFF (BOV) Bonalume modello PoWER POP e una piccola manomissione da parte mia alla PIERBURG...ma niente di ch?..

                      Diciamo che il 2.0L 16V DOHC turbocompresso da 200cv che era in origine avr? tirato fuori forse 220cv...quanto bastava per portare grazie alla sua trazione integrale con LSD la mia bimba ai 100km/h da fermo in 6,5 secondi e raggiungere quota 245km/h indicati...

                      Come soffiava quella turbina Mitsu da 14G...altro che le cacate di auto che ci sono in giro adesso!

                      Stavo per comprare un GTV 2.0 V6 Turbo,una della Alfa pi? belle mai costruite secondo me...una delusione...quando entrava in coppia spingeva si e no la met? della mia Eclipse senza contare che faceva 1/10 del rumore e aveva la grinta di un gattino se paragonata alla mia tigre...

                      Una macchina da vecch insomma...una delusione...peccato!
                      se prendevi la GTV non ti parlavo pi?....

                      ah dimenticavo cerchi in lega ed assetto.....completo di molle ed ammortizzatori....mal di schiena assicurato.....
                      Gomme Yokohama o Toyo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mastro_birraio
                        Originally posted by ponteHRC

                        mastro io mi sono innamorato dle motore della integra: 1.8 aspirato---->192 cv ...limitatore 9.000giri
                        quello ? il b18 avevo pensato di montarlo...ma poi ho deciso di non esagerare...
                        Vuoi mettere con li V-Tec che montava la 3^ civic nella Type-R???

                        1.600cc...1 8 5 c v ! ! ! Il tutto aspirato...con l'ausilio di fata turbina...non oso immaginare cosa salti fuori!
                        Ne ho vista solo una...il 1.600 per? da 160cv turbizzata...star dietro ad una Viper fino alla terza!!!

                        Quella si che faceva paura...la versione SPOON da 200cv aveva come fondo scala 14.000giri non so se ci siamo capiti...praticamente era una moto!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Per me la macchina ? concepita per andarsi ad imboscare....quindi niente cavalli...meglio le cavalle....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Wildchild
                            Originally posted by mastro_birraio
                            Originally posted by ponteHRC

                            mastro io mi sono innamorato dle motore della integra: 1.8 aspirato---->192 cv ...limitatore 9.000giri
                            quello ? il b18 avevo pensato di montarlo...ma poi ho deciso di non esagerare...
                            Vuoi mettere con li V-Tec che montava la 3^ civic nella Type-R???

                            1.600cc...1 8 5 c v ! ! ! Il tutto aspirato...con l'ausilio di fata turbina...non oso immaginare cosa salti fuori!
                            Ne ho vista solo una...il 1.600 per? da 160cv turbizzata...star dietro ad una Viper fino alla terza!!!

                            Quella si che faceva paura...la versione SPOON da 200cv aveva come fondo scala 14.000giri non so se ci siamo capiti...praticamente era una moto!!!
                            quella ce l'ha il ragazzo di mia sorella bella bestia

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Un mio amico ha una Mazda RX8, ? un bel macchinino....
                              motore Wankel con pistoni rotativi, 1300 di cilindrata ma con oltre 230 CV...cosa volete che siano
                              Pare che sulla potenza ci siano delle sorprese/novit?...240-250CV ho sentito dire... :P

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X